Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 23:12
ok...io l'ho presa per buona perchè mi è stata comunicata da più fonti... Comunque verifico...di questo puoi starne certo
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Lun 27 Apr - 23:28
Ok.. aegis - lukretia - cynthia non mi credono + senitnella ma dannato... sto lavorando sulla spia... ma dannato lo sbandierano abbastanza... non so come .. lukretia è stata deviata...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:14
Syar collezionista ??? Mostrusosa questa...
Se è così ci vuole un premio anche per lei che vi ha coglionati tutti
Pandora è svenuta...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:16
ha scritto:
Oppure un rischio inutile... in una gara archiviata da giorni!
Se era archiviata non arrivavamo a giornata 5 ...
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:16
Non sarebbe la prima che cogliona tutti qui in ANIKA... ma secondo me il collezionista è un maschio. Anzi no, è una donna. Anzi no, è morto!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:18
Archiviata? Ma tu sai che io dico tutto e il suo perfetto contrario... A volte dico il vero avanti ai vostri occhi, così tanto per farlo passare inosservato.
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 28 Apr - 8:12 - modificato 1 volta.
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 0:53
Aegis Patibolo Lukretia sentinella che protegge il Bayern Sacrestano Morsa Si Rapisce la preda del collezionista.
Inoltre Il Cardinale dice che è stata deviato su TUK, che non ha potuto convertire.. in quanto essere uno dei quei 5 ruoli che ci sono nel regolamento... alla voce conversione del cardinale...
Facendo la cernita lo daranno come vampiro o collezionista, oppure diranno a pandora che è in chiesa...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 1:04
chiedete a moheria chi hanno infestato stasera e se è vittima del collezionista al 100% Alternative non ce ne sono ... è per forza così dal nostro punto di vista.. ma tanto in questo gioco non è sicuro nulla... neanche che ruolo io ... figuriamoci quello suo...
e che nessuno metta becco sul fatto che è stato certamente il collezionista altrimenti possono insospettirsi dalla certezza dell'affermazione.
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 1:09
dite anche a moheria di non dire a nessuno il ruolo ne tanto meno voi...
Se non sanno che il colle cerca il collezionista non sapranno come posizionare le sentinelle... perchè già oggi lukretia è stata deviata.
Se gli diamo la certezza che noi rapiamo il nostro illusionista.. loro saranno tranquilli .. invece ... SILENZIO...
PER OGGI BASTA!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 1:12
No l'ultima cosa...
Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i Vampiri, il Succube, i Templari, il Sacrestano e il Collezionista; se uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale, egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli.
Perchè Pandora non sà cosa ha cercato di convertire ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 2:04
Pandora arriva quando tutti dormono così non festeggiate.
antares la prossima volta che mi dici che tu non menti prendo il treno vengo giù e ti riempio di botte
e ora scusate sono stanca e vado a dormire.
nosfe , tu zitto che i voti malus a fine gara me li dò da sola.
Cavolo io il cardinale che trova in anika la sua ancora di salvezza......ma roba da matti.
Però l'unica donna in mezzo a tutti sti ometti.
A lestat non sono svenuta ho solo dovuto inventare la balla che uscivo ,ho staccato tutto e sono sparita dal forum e messanger.
Aspettavano la mia mossa come l'oro.
Pensare che il mio primo messaggio azione era su Artemisia ma intanto mi deviavate.
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 10:16
Poco Male.. Pandora... Aspetto solo di sapere come mai non sai con PRECISIONE chi cercavi di convertire.
Del resto abbiamo iniziato questa gara con 2 HANDICAP..
Senza Succube e Senza Monaco... Purtroppo è andata così.. Accontentiamoci di quel poco che abbiamo..
Intanto un sms stamattina mi ha detto (quanto sia vero non lo so) che in chiesa c'è Aegis che grida ... tipo così...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 10:43
Zicky ha scritto:
Che sfortuna hanno beccato Doc vampiro
Le corna che tieni... è partito tutto da qua.... hahahahahhahaha Lavavetri da strapazzo...
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:00
Forse per capire ci potrebbe essere utile leggere l'esito azione di Pandora...
Ora dobbiam decidere per bene come assestare il colpo di "Grazia" ;) Diciamo che conosciamo l'identità dell'altro ammazzavampiri che è Artemisia (erede di Syar) Aegis in chiesa...e sappiamo che probabilmente il collezionista e ancora vivo ed è alla ricerca degli illusionisti! Direi TUK collezionista, se diamo per scontato che Aegis sia nella chiesa! Io ieri discutevo con Darkness delle strategie per risollevare la chiesa...assicurandomi senza calcare la mano che Pandora convertisse! Tutto è andato secondo i piani, eccetto per Moheria! Conoscendo un po' Aegis non penso che avrebbe accettato una mossa del genere, soprattutto sapendo che un esterno dava consigli in chiesa...quindi...e se il collezionista fosse lui, mentre nella chiesa abbiamo proprio TUK??? Ipotesi...anche perchè comunque si son rifiutati di votare Aegis!
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:04
Bisogna rapire astlik e non dare la preda al collezionista e stiamo a posto che ne dite?
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:05
Lestat ha scritto:
No l'ultima cosa...
Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i Vampiri, il Succube, i Templari, il Sacrestano e il Collezionista; se uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale, egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli.
Perchè Pandora non sà cosa ha cercato di convertire ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Il problema è questo... risolto questo.. ci muoviamo.. Ipotizzando tuk collezionista si fà così :
Tuk Rapito Aegis Patibolo Meara Deviata Morso Artemisia o Lukretia
Se Aegis è in chiesa Lukretia lo proteggerà a vita, oppure scambieranno le Sentinelle, Meara e Lukretia.
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:06
E se fosse Aegis il collezionista?
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:12
Secondo me per togliere qualsiasi dubbio dobbiamo deviare il probabile la sentinella MEARA su un morto,mordere TUK e rapire AEGIS così non agisce nessuno dei due e votiamo AEGIS...
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:15
E' vero...che rapendola non rischiamo....ma così perdiamo du armi (rapitore e illusionista) dobbiamo fare in modo di sacrificarne solo una... Dobbiam tentare di bloccare direttamente il collezionista...mhmmm Ricordo che c'è un ammazzavampiri in libertà e che verrà protetto dalla sentinella...e non possiamo permettere che agisca... Dobbiamo rischiare come abbiam fatto fin'ora e confidare sul silenzio di Astlik...vi posso assicurare che nessuno e dico nessuno sa che lei è una illusionista! A questo punto io direi di deviare il collezionista (sperando che sia TUK...Pandora conoscerà la natura di Zahor quindi possiam vedere veramente cos'è! Ricordo che llui come negromante ha salvato Aegis dal patibolo e se dice il vero AEGIS è eletto), rapire l'ammazzavampiri e mordere una sentinella...ammesso ce ne sia più di una!
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:18
Se facciamo come dico....ci sono meno rischi di beccare una sentinella nei dentini.... La chiave di lettura di tutto è proprio quello che ha scritto Lestat...ma anche la possibilità che Zahor dica il vero (e aspettiamo Pandora per questo...lei conosce la fazione). Se Zahor non mi mente....e credo proprio di no...sappiamo che Aegis è ELETTO! E possiamo agire di deviazione su TUK
Antares Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 11:46
Ora se possibile il MASTER ci chiarifichi questa parte di regola trovata nella sezione del regolamento dedicata al Cardinale:
Inoltre il Cardinale, sempre grazie alle Fede, dispone (una volta in tutta la partita) del potere di Convertire un Popolano Bersaglio, in un suo Erede.
Se decide di utilizzare o il potere di Conversione o il potere di Resurrezione, per quella Giornata non beneficerà della protezione della sua Personale Croce Benedetta, né di quella eventuale della Sentinella.
Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i Vampiri, il Succube, i Templari, il Sacrestano e il Collezionista; se uno di questi ruoli dovesse essere il Bersaglio scelto dal Cardinale, egli perderebbe il potere, ma saprebbe con precisione che il suo Bersaglio appartiene ad uno dei suddetti ruoli. Se il Convertito dovesse avere a sua volta un Erede, quest’ultimo diverrebbe Erede di Erede di Cardinale. Se il Convertito fosse un Erede, resterebbe Erede, ma di Cardinale. Se il Popolano Bersaglio fosse un Erede di uno dei ruoli non Convertibili, il Cardinale perderebbe il potere.
E' proprio su quest'ultimo punto che voglio chiarimenti. In questo caso il Cardinale non convertirebbe l'erede, perchè appartenente ad uno dei ruoli non convertibili, ma ne conoscerebbe l'identità? Se non la conoscesse...questo è l'unico caso in cui il Cardinale non può conoscere l'identità del suo bersaglio... Da questo deduco che TUK sia erede...e quindi NON collezionista (che non può avere eredi). Attendo il MASTER...per spiegarmi meglio questa regola...nel caso in cui l'ho interpretata male...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:21
CARDINALE
Osservi la lapide innanzi a te, e porgendo le mani verso il cielo invocando la sacra preghiera, apri un contatto con l’aldilà. Molte sono le anime che ti passano vicino, che vorrebbero essere scelte, ma tu indichi quella di Zahor, che presto sai ricomparirà presente tra i mortali nella cittadella. Purtroppo per te hai riportato in vita un Dannato, per l’esattezza Negromante.
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:22
CARDINALE
Hai scelto il tuo Bersaglio, ti rivolgi a lui, ma il lungo sermone non è efficace, non sei riuscito a Convertire il Popolano Tuk nel tuo Erede.
…non era Tuk il tuo Bersaglio, ahhhhh prova a chiedere spiegazioni all’Illusionista.
Purtroppo questa Notte il Bacio di Anika ti ha Vampirizzato trasformandoti in un Vampiro Semplice, da questo momento potrai comunicare con i Vampiri nella Stanza Segreta Il Castello.
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:26
Oggetto: Re: Casa Diabolica Gara 24 Oggi a 11:15 am
Stavo pensando.. Se il castello conosce l'illusionista e crede che tu,Pandora,sia ammazzavampiri,allora non ti avrebbe MAI deviato su un vampiro..quindi TUK potrebbe essere SUCCUBE o COLLEZIONISTA. Se invece il castello non conosce l'illusionista,invece,e lui ha agito da solo,allora TUK potrebbe essere qualsiasi cosa..
NON SO PERCHE',ma credo che TUK sia COLLEZIONISTA.
pensiero ddi diabolica
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 24 Mar 28 Apr - 12:33
Oggetto: Re: Casa Diabolica Gara 24 Oggi a 11:55 am
PANDORA ,devi fingerti spia ILLUSA e accusare pubblicamente TUK. Ringrazia l'illusionista in piazza per averti fatto trovare IL COLLEZIONISTA. Se lui è nel castello,tenteranno di difenderlo,e noi a maggior ragione lo voteremo.
OK???
ho detto che è meglio aspettare il parere di aegis e darkness he dobbiamo muoverci con cautela