| Il Castello Gara 15 | |
|
+8Lestat Sereish LacrimadiSangue Jinebra Diablus Xerodark Arials Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:16 | |
| lestat esorcista templare Jinebra monaco templare mordekay ammazzavampiri darkness emofilo antares eletto artemisia eletta | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:17 | |
| mi tenta mandare jin al patibolo..ma sareebbe troppo ovvio....
VOTIAMO ARTEMISIA IO BACIO LESTAT XERO SORVEGLIA ME | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:18 | |
| - Arials ha scritto:
- lestat esorcista templare
Jinebra monaco templare mordekay ammazzavampiri darkness emofilo antares eletto artemisia eletta Xavier controlla il patibolo con suo padre!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:19 | |
| BENE BENISSIMO.....SPERIAMO BENE | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:20 | |
| DOBBIAMO TROVARE IL CARDINALE..O I CARDINALI | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:26 | |
| Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio immediato. Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: eccomi quì ^^ Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ciao1 Arials scrive: ciau Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ciuuuuuss Arials scrive: posso fidarmi di te? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: puoi fidarti di me . . . Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: in partita scorsa ti sei fidata no? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ti ho mentito? Arials scrive: io ho fatto capire chiaramente da che parte sto..stiamo dalla stessa? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: mmh . . . Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: io ho chiaramente capito che sei eletta Arials scrive: e tu non lo sei Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: è così? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ti sbagli . . . Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: lo sono. Arials scrive: Arials scrive: giura Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: e se riusciamo Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: qualcuno ti confermerà Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: giuro Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: e non l'ho MAI fatto!!! Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: quindi . . . Arials scrive: in che senso qualcuno mi confermerà Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: eviterei di far esporre qualcun altro . . . Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ma se dovesse essere necessario . . . Arials scrive: volete farmi proteggere? sondare? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ad ogni modo se ti fidassi di me sarebbe tutto più semplice Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: no proteggere per stasera no Arials scrive: io proteggo Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: già credo ci siano poche sentinelle Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: giura!!!!! Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: Arials scrive: giuro Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: Arials Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: "cavolo"!!! Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: te stavo cercando!!!!!!!!! Arials scrive: che cè Arials scrive: Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: deo gratias Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: momento Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: consulto rapidamente la mia metà Arials scrive: aspetta Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: e ti richiamo Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: dimmi Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: Arials scrive: io già proteggo qualcuno e ho promesso di farlo per tutta la gara Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ah perfetto Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: allora sei tu Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: avete già parlato!!! Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: okei . . . Arials scrive: ma non dire nulla che te l'ho detto Arials scrive: che magari ma cazzia Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ma che ti cazzia!!! XD Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: lascialo stare Arials scrive: Arials scrive: i dannati voteranno okami Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: ma ca**o Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: gliel'avevo detto io di scrivere Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: =_= Arials scrive: ? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: non è dannata. Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: però è latitante Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: e quindi viene sospettata Arials scrive: già Arials scrive: io non so cosa sia Arials scrive: ma è buona? Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: fidati di me Arials scrive: ok Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: dannata NON E' Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: è solo sturdiz XD Arials scrive: dobbiamo fare agire su di lei l'oratore Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: a sapere chi è! Arials scrive: Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} scrive: mannaggia | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:41 | |
| Strega e Dr.Faustus Sono dalla noostra!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:47 | |
| 01 - Darkness EMOFILO(livello 6) 02 - Jinebra (livello 10) 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12) 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5) 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier EREDE DI SHITTY(livello 4) 12 - ShittyValentine INCANTATRICE(NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus SUCCUBE(livello 8) 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5) 19 - Arials ANIKA(livello 12) 20 - Stregakomandakolori (livello 12) 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3) 23 - Artemisia (livello 11)ELETTA? 24 - Lestat (livello 12)ESORCISTA 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 13:48 | |
| - Xerodark ha scritto:
- 01 - Darkness EMOFILO(livello 6)
02 - Jinebra (livello 10) 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12) 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5) 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier EREDE DI SHITTY(livello 4) 12 - ShittyValentine INCANTATRICE(NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus SUCCUBE(livello 8) 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5) 19 - Arials ANIKA(livello 12) 20 - Stregakomandakolori (livello 12) 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3) 23 - Artemisia (livello 11)ELETTA? 24 - Lestat (livello 12)ESORCISTA 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:10 | |
| Diablus ti faccio a pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VOLETE SAPERE CHE HA FATTO IL MIO CARO SUCCUBE???? MI HA VENDUTO A LACRIMA..PERCHè SI FIDA......... IO TI AMMAZZO TI RIEMPIO DI MAZZATE | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:18 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:28 | |
| Allora chiariamoci bene:
Se giochiamo, e t'incavoli in gioco mi sta bene, ma moderare i termini non guasterebbe. Secondo non so andato dal primo che passa e gli ho detto chi sei. Terzo non ti ho venduto proprio a nessuno. Lacrima mi ha detto che é illusionista e che ha agito su Lestat ieri (cosa che lui stesso ha confermato in piazza). Se poi ti vuoi impuntare perché ho detto il tuo ruolo a qualcuno, allora é un altra cosa. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:35 | |
| - Diablus ha scritto:
- Allora chiariamoci bene:
Se giochiamo, e t'incavoli in gioco mi sta bene, ma moderare i termini non guasterebbe. Secondo non so andato dal primo che passa e gli ho detto chi sei. Terzo non ti ho venduto proprio a nessuno. Lacrima mi ha detto che é illusionista e che ha agito su Lestat ieri (cosa che lui stesso ha confermato in piazza). Se poi ti vuoi impuntare perché ho detto il tuo ruolo a qualcuno, allora é un altra cosa. forse non hai capito prima cosa visto che stiamo qua se ne parla non fai di testa tua secondo non vai a dire in giro i ruoli che bisogno c'era di dire chi ero io ??? non si fidava di te??era un problema tuo!!!!! terzo la sicurezza di chi siamo l'abbiamo solo tra noi che siamo quà!!! non puoi basarti sulla fiducia e basta !!! lo scopo della squadra e tutelare i propri compagni non sputtanarli cpme hai fatto tu!! e se il cardinale scegliesse di fare lacrima sua erede?? ci hai pensato??? non si gioca così mi spiace!!! | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:41 | |
| Il cardinale non potrebbe fare lacrima sua erede semplicemente perchè é lacrima stessa a deviare la sua azione. Facciamo così. Stabiliamo una "tregua". Se alla fine della partita hai ragione tu, mi prenderò tutti i malus compresa un ammonizione (a quel punto mi pare scontata). Se ho ragione io (cosa di cui sono certissimo), allora mi dovrai anche delle scuse probabilmente. Ti ripeto magari non dovevo sputtanarti, ma impuntarti sul fatto che non ci possiamo fidare di lacrima, non ne vedo il motivo. Che tu ci creda o no, io sto giocando a favore dei dannati. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:45 | |
| - Diablus ha scritto:
- Il cardinale non potrebbe fare lacrima sua erede semplicemente perchè é lacrima stessa a deviare la sua azione. Facciamo così. Stabiliamo una "tregua". Se alla fine della partita hai ragione tu, mi prenderò tutti i malus compresa un ammonizione (a quel punto mi pare scontata). Se ho ragione io (cosa di cui sono certissimo), allora mi dovrai anche delle scuse probabilmente. Ti ripeto magari non dovevo sputtanarti, ma impuntarti sul fatto che non ci possiamo fidare di lacrima, non ne vedo il motivo. Che tu ci creda o no, io sto giocando a favore dei dannati.
per deviare lazione del cardinale devi conoscerlo mi pare ..comunque le stretegie le devi fare al castello e non fuori!!! | |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:52 | |
| Io non faccio strategie, sono gli altri (lacrima per intenderci) che mi riportano le proprie. Ah prima che mi dimentico, mando gli mp di giornata. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 14:59 | |
| allora cambio di programma charmiamo artemisia e votiamo mordekay mi raccomando
xero tu sorvegli me | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 15:37 | |
| 01 - Darkness (livello 6) EMOFILO 02 - Jinebra (livello 10)MONACO TEMPLARE 03 - DrFaustus (livello 8) 04 - Lacrimadisangue (livello 12)iLLUSIONISTA 05 - Zarka (livello 4) 06 - Scipio (livello 7) 07 - Sereish (livello 5)ELETTO???? 08 - Okami (livello 5) 09 - Antares (livello 10) ELETTO 10 - TheDark (livello 5) 11 - Xavier (livello 4)EREDE INCANTATRICE 12 - ShittyValentine (NEW) 13 - Tuk (livello 11) 14 - Miofibrilla (livello 12) 15 - Xerodark (livello 12)PIPISTRELLO 16 - Diablus (livello 8) SUCCUBE 17 - Moheria (NEW) 18 - Mordekay (livello 5) AMMAZZAVAMPIRI 19 - Arials (livello 12) ANIKA 20 - Stregakomandakolori (livello 12)DANNATA???? 21 - Sivra (livello 1) 22 - Darknight (livello 3)COLLEZIONISTA??? 23 - Artemisia (livello 11)SENTINELLA 24 - Lestat (livello 12)ESORCISTA TEMPLARE 25 - Zicky (livello 8)EMOFILO? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 15:45 | |
| Mi spiace Dialus, ma trovo che Arials ha assolutamente ragione, tu puoi benissimo fidarti di chi credi e puoi anche dire che stai nel Castello, ma riferire (tra l'altro senza comuinicarlo prima nel Castello stesso) chi si Anika, solo perchè ritieni un giocatore di tua fiduica....è un errore gravissimo. Giustamente, metti che un Cardinale adesso si prende la briga di trasformare Lacrima in suo Erede? O molto più semplicemente Lacrima non è quello che ti ha detto di essere? Faccio un esempio....mettiche Lacrima è una Spia Dannata e che ha ricevuto il messaggio dell'Illusionista.... Caro Diablus....errore, hai la fortuna di essere il tramite con i Dananti (cosa gli eletti non hanno) perchè rischiare il nome di Anika. Mispiace per te, ma non c'è il minimo dubbio sul fatto che tu abbia commesso un errore macroscopico, a prescindere che alla fine tu posa aver ragione o torno, è il principio che è sbagliato. Detto questo, continuate pure e non rispondete a me, ma giocate e sperate che Diblus ci abbi visto giusto, a fine Gara avrete di che discutere. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 20:43 | |
| - Arials ha scritto:
- Diablus ti faccio a pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VOLETE SAPERE CHE HA FATTO IL MIO CARO SUCCUBE???? MI HA VENDUTO A LACRIMA..PERCHè SI FIDA......... IO TI AMMAZZO TI RIEMPIO DI MAZZATE ... :roll: | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 20:56 | |
| Forse più chiarezza su come sono andate le cose fra me e Diablus sarebbe servita a evitare scazzi... Diablus (corruttore) è venuto da me a parlare chiedendomi se secondo me Darknight fosse davvero il collezionista .... questa conversazione ha portato me a capire il suo ruolo... quando mi ha detto che lui poteva farlo fuori....a quel punto io gli ho detto che era un'azione inutile perchè darknight andava cmq al patibolo...e che il suo ruolo era prtare un eletto fra i dannati e nn far fuori i collezionisti.... Gli ho anche detto di non agire su Lestat che era in Chiesa e che quindi non poteva essere uan sua vittima, e di non agire su di me che ero già dannata. Assicurandogli che a Lestat ci avrei pensato io ... Alla fine è venuto fuori il tuo nome Arials e siccome mi sfuggivi troppo io sospettavo di te, ma pensavo fossi un'eletta..non anika.... quando sono arrivati i responsi ho chiesto a Diablus se la sua azione era andata a buon fine... e lui si è messo a ridere dicendomi che non aveva avuto nemmeno bisogno di leggere il responso per sapere che aveva cannato il bersaglio.... di qui il passo nn è stato difficile, se ne era certo essendo entrato al castello , non poteva che essere perchè nel castello c'eri già.... e lui si me l'ha confermato... E Lestat aveva confermato la mia azione in piazza dicendo di essere stato illuso.. Certo non doveva confermare ma non avrebbe fatto altro che rallentare il nostro trovarci, che a conti fatti non è servito ma avrebbe potuto invece contare molto... Piuttosto Arials.....Lestat non era quello che ti credeva al 100% sentinella??? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 21:03 | |
| No no...lei a me ha detto che Lestat si fidava di lei al 100%...... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 Dom 23 Nov - 21:03 | |
| cioè avete scambiato Arials per me? che onore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 15 | |