| Il Castello Gara 7 (2) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 16:09 | |
| CERCHIAMO DI RENDERE PIù AGEVOLE LO SCAMBIO DI AINFORMAZIONI..... DICIAMO CHE QUI C'è IL RIPOSTIGLIO DOVE BUTTIAMO LE COSE CHE RACCOGLIAMO :
QUESTO IL MESSAGGIO PRIVATO CHE MI HA INVIATO ZAHIOR PER IL PATIBOLO :
Da: zahor A: LacrimadiSangue Inviato il: Oggi a 4:01 pm Oggetto: patibolo ciao ,per il patibolo siamo tutti d'accordo cosi':
se questa sera alle 19 in piazza grazia fabrizio e ichigo nn si sono ancora fatti vedere andiamo su grazia...se lei si dovesse far vedere su fabrizio e se ci fossero tutti e 2 ichigo...seguiamo questo ordine
va bene???smack e buon lavoro... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 16:23 | |
| QUESTO PARTE del MIO DISCORSO CON THINK DI STAMANE....
........
L'unica cosa che non mi spiego è perchè mai lei non teme chi la sua identità può voler collezionare... Ma non importa, non son io tal meschina figura. Io stavolta dall'inizio di lei vorrei fidarmi, forse insieme sin dal principio alla vittoria possiam puntare.
Una cosa le potrei proporre: io fretta non ho, perciò... se per caso scopro chi la può aiutare, le farò sapere...ne stia certa! In cambio lei, se il suo sogno riesce ad avvelare, mi avvisi così le sue gesta io potrei emulare.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 16:29 | |
| QUESTA IMVECE IUVILITH
Posta in Arrivo :: Messaggio Da: iuvilith A: LacrimadiSangue Inviato il: Oggi a 1:51 pm Oggetto: Re: domanda
io sono pericolosa per alcuni... ma se tu fossi camaleonte non potrei esserlo... almeno ficnhe nn cloni qualcuno... cosa vorresti sapere?
QUANDO LE HO FATTO NOTARE CHE COSI' SEMBRAVA IL COLLEZIONISTA SI E' AFFRETTATA A DIRE DI NO....
ALLORA HO SUGGERITO AMMAZZAVAMPIRI...E DICE ANCORA NO.... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:02 | |
| Iuvilith non ho capito neanch'io cosa sia... Anche a me continua a dire quella frase... Ch'è pericolosa SOLO per alcuni ruoli... Ho insistito sul fatto che fosse l'ammazzavampiri... Ma niente! Non dice... Forse è seriamente il collezionista.
Poco fa mi ha contattata dicendo che tutti l'accusano di questo! Di essere collezionista... Ed ha detto che E' UNA COSA ASSURDA... Io rifletterei sul fatto che insiste particolarmente nel discolparsi da quest'accusa. Che non sia un'accusa così infondata?
Detto ciò... Arials nelle domande che ci siamo fatte asserisce invece di avere un ruolo MASCHILE che agisce da SOLO. Quando ha posto queste domande a me le ho risposto che il mio è invece un ruolo FEMMINILE, e agisce solo. Ha detto che è certa che io menta. Quindi NON SOSPETTA DI ME... Come molti altri del resto, che si affidano alla statistica piuttosto che al caso.
Nessun'altra informazione. Aggiornerò quando ne avrò delle altre. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:14 | |
| Arials potrebbe essere..il negromante......
mi ha lasciato intendere di essere un cattivo di secondo piano... sconsigliandomi di clonarla perchè nn mi sarei divertita ad avere il suo ruolo .... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:19 | |
| mmh... anche charmare Arials non sarebbe una brutta cosa! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:21 | |
| beh insomma se è un negromante ci giochiamo un alleato votante... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:26 | |
| Lord_Marcvs mi dice che cerca alleati... E' spia dannata.
Non dico che non potrebbe essere, visto che è la seconda volta di fila che faccio ANIKA...
Ma nell'ultima partita lui era spia dannata... Non saprei...
D'oh... ERRATA CORRIGE Confessa: E va bene... non sono spia ma sono dannato ed ho un ruolo stupido. E sono solo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:28 | |
| anche kissme mi si professa spia dannata
quindi già ce n'è una di troppo | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:33 | |
| La nuova politica del "AAA. CERCASI DANNATO" di Lord_Marcvs è davvero poco convincente... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 17:49 | |
| infatti.....
decisamente poco convincente.. e abbstanza suicida in effetti..... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:05 | |
| Aggiorno la mia situazione... Nuove dell'ultimo minuto... Sono ospite nelle seguenti case:
CASA ARIALS CASA FABRIZIO CASA LORD_MARCVS CASA SILEN CASA ZAHOR
Concordo nel dire che Lord_Marcvs gioca strano... E' una tattica un pò assurda... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:25 | |
| io sono ospite in casa antares, poi credo di aver postato un msg in un'altra casa, ma per un bug credo, ora non la vedo piu'.... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:34 | |
| - Relucertola ha scritto:
- io sono ospite in casa antares, poi credo di aver postato un msg in un'altra casa, ma per un bug credo, ora non la vedo piu'....
Era casa SILEN che aveva postato fuori sezione...ed erano tutti invitati... Errore di SILEN | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:38 | |
| Da: zahor A: LacrimadiSangue Inviato il: Oggi a 6:29 pm Oggetto: Re: patibolo che cloni me si,e' inutile,ma voglio vederti contenta per una volta...
iuvilith e' incantatrice...al 99%...
se vuoi clona lei e per stavolta,a malincuore,saremmo rivali...
...questo il pm di zahor di pochi istantio fa.... .... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:42 | |
| Jine a questo punto io...... mi butterei su lestat o su stregakk (che sembrerebbe emofilo)
diamo a quella piccola pestifera sconsiderata..una possibilità ....di certo adesso mi appioppierà due voti + il suo se è vero che è incantatrice... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:43 | |
| io ho ricevuto questo, ma credo anche voi
iuvilith A: Relucertola Inviato il: Oggi a 6:18 pm Oggetto: per i popolani Citazione: citazione di artemisia:
Maligna?? Eppure mi era parso il contrario....
Ora forse qualcosa comincia a tornare....
Maligna era per dire che molti m’accusano d’esserlo perché mento a loro e ad altri..
Devo dire che tutti cercate di capire chi sono ma non ci state riuscendo bene…
Tutta la confusione attorno al mio possibile ruolo pericoloso vi rende le cose solo più difficili…
il collezionista chissà come starà ridendo vedendo che lui può stare tranquillo perchè quella che è accusata sono io...
magari è proprio lui che v'ha inculcato queste fandonie...
Poi ricordate miof in gara 6? Ha confuso tutti per proteggere anika e per scoprire info sugli altri…
perché pensate che io non possa farlo magari per proteggere un buono?
(Abbrevio ciò che volevo dire in queste righe…non scrivo in piazza perché sono arrivata ai 5 post massimi ma ci tenevo a rispondere xke voglio dimostrarvi che non ho paura delle vostre accuse infondate… bye… ) |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:45 | |
| SI ha mandato la sua "difesa" a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:46 | |
| he he he....siete sicure di riuscire a renderla succube? |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 18:47 | |
| Sono d'accordo... se ricevi molti voti capiremo che è lei... e domani sera vedremo cosa farne! Io sono per Lestat... Anche se... StregaK potenziale emofilo... E se poi diventasse ammazzavampiri? *____*
Si si quel MP l'ho ricevuto anche io comunque... MAH! :roll: | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 19:12 | |
| StregaK scrive questo in casa di Arials:
Dopo un lungo silenzio ripsonde..
"signore, parlarne mi turba profondamente, ma sento voci amiche in questo luogo e mi fiderò di voi..... Sono nel limbo, nè morta, ne viva.....
E' accaduto una notte, dormivo...sognavo...e poi il freddo mi ha presa al petto e po alla gola.....ahahahah!!! (scoppia in un pianto isterico, ha paura si rannikkia in un angolo, dondolandosi senza sosta)
Se fosse seria? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 19:30 | |
| riassumo i miei contatti di oggi:
iuvi dice che devo proteggerla, e che fa parte degli eletti; ouff dice che devo fidarmi di lui, perchè ho già tre voti per il patibolo (ma non ho capito, se mi fido i 3 voti spariscono??); iryanne dice di essere un vampiro; arials invece proprio non sono riuscito a capire nulla, si muove con molta prudenza |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 19:56 | |
| strega generalemnte è molto restia a scoprirsi.... mi pare strano che sia sincera e che sbandieri così ai 4 venti dalprimopost di essere emofilo..e lo sta dicnedo in rutte le case in cui è .... quindi nn è questione di dire che si fida di quella casa...
potrebbe essere un cardinale che spera di fare andare i vampiri a vuoto nel tentativo di morderla....
non saprei....magari è sincera ma alla prima sera fidarsi di tanta "sincerità"... è davvero difficile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 7 (2) | |
|