| Il Castello Gara 7 (2) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:08 | |
| si puòà essere un'idea ..in effetti o lui o rettilone..su uno dei due credo andrà un'indovina a controlalre per tutte ste chiacchiere ....... faccio decidere alla monetina? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:08 | |
| Piuttosto... ReLucertola chi è che voleva parlare con ANIKA? Lestat non potresti parlarci tu da parte di ANiKA (ma non di Jinebra)? Mi sembra sia Xerodark... vero ReLucertola? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:09 | |
| Zahor se cambia il mio voto è negromante.. sempre che lo cambi... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:10 | |
| cioè? che serve la monetina?
si, era xerodark |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:11 | |
| No una indovina mi ha già sorvegliato stanotte, quindi non tornerà su di me.. la codesta è mordekay! xero non è indovina.. almeno credo! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:11 | |
| - Relucertola ha scritto:
- cioè? che serve la monetina?
Ahm... per decidere su QUALE di voi due svolazzare? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:13 | |
| - Lestat ha scritto:
- Zahor se cambia il mio voto è negromante..
sempre che lo cambi... un altro? think dovrebbe essere negromante.....e me lo auguro proprio ke lo sia ... o sto sabato mi metto in macchina e sono a lodi .... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:14 | |
| bien allora sorveglio rettilone........ | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:14 | |
| Non credo.... ma va bene... io chiederò a zahor di cambiare il mio voto... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:15 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:17 | |
| OK... Ricapitolando per la millesima volta
AZIONE DI ANIKA = BACIO AD ARIALS
AZIONE DEL PIPISTRELLO = Sorvegliare RELUCERTOLA
PATIBOLO DI NOI TUTTI = ZAHOR
La seduta è chiusa. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:18 | |
| - Lestat ha scritto:
- Non credo....
ma va bene... io chiederò a zahor di cambiare il mio voto... nn credi cosa che lo sia? se non lo è io nn vedrò l'alba di domani... quindi augurati che lo sia... lui mi ha detto che avrebbe cambiato il voto di stregakk | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:20 | |
| Non lo è..ci ho parlato al tel.. ma va bene la seduta di Anika è chiusa! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:22 | |
| si anch eio ci ho parlato al telefono....... oggi alle 14... e che ti avrebbe detto ? | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:25 | |
| No no .. mi stanno intronando... non capisco più un cazzo... tutti che cambiano versione ogni 2 minuti.. Facciamo come hai scritto e basta.. se va male.. pazienza..
Tutti vengono a sondare, sorvegliare , spiare.. e poi nessuno si fida.. ma vafangul.... direbbe qualcuno che io conosco... | |
|
| |
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:30 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:31 | |
| Infatti dicono tutti un sacco di cose... E poi non si ricordano nemmeno le balle che ti dicono... *____* mha! Io personalmente non ci sto capendo nulla... Tutti che mi contattano... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:31 | |
| cioè??? mi volete spiegare? sembro il fratellino ebete al quale nessuno risponde!!! |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:33 | |
| la stessa cosa che ha detto a me..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:35 | |
| per la storia della monetina....lacrima puo' salvarmi dal patibolo? |
|
| |