| Il Castello Gara 7 (2) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:35 | |
| ah com'è più facile..... io ho detto solo una cazzata dall'inizio ad ora... la stessa a tutti e passa la paura..... ghghhghghghg relucertola..nulla io e lestat confrontavamo le diverse versioni dei fatti raccontateci da thinkdark... ovviamente adesso sapere qual'è la vera è impossibile...anche se io confido nell' (disprezzato )intuito femminile | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:40 | |
| quindi per quale motivo mi sorvegli lacrima?? mi sembri il becchino che mi prende le misure per la cassa da morto he he he |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:41 | |
| - Relucertola ha scritto:
- quindi per quale motivo mi sorvegli lacrima??
mi sembri il becchino che mi prende le misure per la cassa da morto he he he Perchè il PIPISTRELLO ha questo tipo di azione... sorvegliando te possiamo renderci conto se qualcun altro ti sorveglia... Sbaglio? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:43 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Relucertola ha scritto:
- quindi per quale motivo mi sorvegli lacrima??
mi sembri il becchino che mi prende le misure per la cassa da morto he he he Perchè il PIPISTRELLO ha questo tipo di azione... sorvegliando te possiamo renderci conto se qualcun altro ti sorveglia... Sbaglio? Ni....io funziono solo con l'indovina..e in tal caso la secco proprio..nn mi limito a sapere che l'ha sorvegliato... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:45 | |
| Si... Lacrima è una specie di RAID-antiindovine... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:45 | |
| vabbè, non avevo letto fino in fondo la descrizione del vampiro, ora non stiamo a cercare il pelo sull'uovo!!!!! quindi mi fate fare da esca...... mi sembro buce willis, in quel film dove lo costringevano a giare nudo con addosso un cartello con scritto sopra "odio i negri" per le strade di harlem....noto quartiere afroamericano.... cmq vedo che non sono l'unico a non aver letto bene |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:49 | |
| quindi vale pure per me aspetto le scuse di lacrima per le sue insinuazioni 8) |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:50 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:57 | |
- vabbè, non avevo letto fino in fondo la descrizione del vampiro, ora non stiamo a cercare il pelo sull'uovo!!!!!
a voglia ad aspettare le mie scuse... le mie erano certezze e nn insinuazioni....anche perchè mio caro..è il pipistrello che devi leggere per sapere che faccio io..non il vampiro ;) | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:58 | |
- quindi vale pure per me
aspetto le scuse di lacrima per le sue insinuazioni 8) Tu siamo fortunati se hai letto il TUO... :roll: | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:00 | |
| RAGAZZI... IO AGISCO...
Tanto per essere ridondande:
Bacio Arials e Voto Zahor... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:01 | |
| sembrate la doppia copia della maestra di Heidi, la signora rotterwailer (caninizzata per l'occasione)
non vale pero', ogni cosa che sbaglio io ci ricamate sopra mille battute e frecciatine, ogni vostro errore invece è solo una leggera svista |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:13 | |
| padrona? ti sei di nuovo fatta le sigarette con il radicchio coltivato a cernobyl??? ho promesso che avrei avvallato le tue scelte tattiche dimostrando correttezza e affidabilità ma fuori dal contesto del gioco.... te la do io la padrona, scattano le sberle, a 2 a 2 finche diventano dispari |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:16 | |
|
Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 19:19 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:19 | |
| un errore di battitura, ma se si attacca a questo vuol dire che ha ben poca sostanza la sua arringa :-P
non è picchiare, ma educare, questo è ben diverso, vede che non legge? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:23 | |
| !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:29 | |
| * LESTAT : Iuvilith dice che lei e altre due persone voteranno te... Ha chiesto anche a me di aggregarmi... Non vuole dirmi chi altri ti votà però...
Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 19:29 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 19:30 | |
|
Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 19:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 7 (2) | |
|