ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello Gara 7 (2)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:35

ah com'è più facile..... io ho detto solo una cazzata dall'inizio ad ora... Very Happy

la stessa a tutti e passa la paura.....

ghghhghghghg


relucertola..nulla io e lestat confrontavamo le diverse versioni dei fatti raccontateci da thinkdark...

ovviamente adesso sapere qual'è la vera è impossibile...anche se io confido nell' (disprezzato )intuito femminile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:37

Ma infatti anche io ho detto la stessa cosa a tutti...
Nella MENZOGNA quantomeno COERENZA... lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:38

Relucertola ha scritto:
per la storia della monetina....lacrima puo' salvarmi dal patibolo?

Se i popolani dovessero VOTARTI nessuno potrebbe... Ma devi raggiungere il numero di voti...
E francamente fra i NOSTRI su Zahor e quelli degli ALTRI su Lord_Marcvs la vedo difficile che tu rischi il patibolo oggi!


** N.B. PER TUTTI: Iuvilith è sparita da messenger... Shocked


Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 18:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:40

quindi per quale motivo mi sorvegli lacrima??
mi sembri il becchino che mi prende le misure per la cassa da morto he he he
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:41

Relucertola ha scritto:
quindi per quale motivo mi sorvegli lacrima??
mi sembri il becchino che mi prende le misure per la cassa da morto he he he

Perchè il PIPISTRELLO ha questo tipo di azione... sorvegliando te possiamo renderci conto se qualcun altro ti sorveglia... Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:42

perchè il mio ruolo (che tu ovviamente nn hai studiato aggiungerei) è quello di sorvegliare ogni notte un popolano e sperare che l'indovina decida di sondare proprio quel popolano..in tal caso la faccio fuori alla velocità della luce , e siccome tu hai solveratio un fgran polverone e tante congetture spero che un'indovina venga a vedere chi sei ....e ci resti stecchita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:43

Jinebra ha scritto:
Relucertola ha scritto:
quindi per quale motivo mi sorvegli lacrima??
mi sembri il becchino che mi prende le misure per la cassa da morto he he he

Perchè il PIPISTRELLO ha questo tipo di azione... sorvegliando te possiamo renderci conto se qualcun altro ti sorveglia... Sbaglio?


Ni....io funziono solo con l'indovina..e in tal caso la secco proprio..nn mi limito a sapere che l'ha sorvegliato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:45

Si... Lacrima è una specie di RAID-antiindovine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:45

vabbè, non avevo letto fino in fondo la descrizione del vampiro, ora non stiamo a cercare il pelo sull'uovo!!!!!

quindi mi fate fare da esca......

mi sembro buce willis, in quel film dove lo costringevano a giare nudo con addosso un cartello con scritto sopra "odio i negri" per le strade di harlem....noto quartiere afroamericano....


cmq vedo che non sono l'unico a non aver letto bene lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:47

Relucertola ha scritto:
cmq vedo che non sono l'unico a non aver letto bene lol!

Vedi male... tzèè Su ottomilacinquecento personaggi non ricordare qualcosa di qualcuno è LECITO dopo aver letto TUTTO... tzèè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:49

quindi vale pure per me
aspetto le scuse di lacrima per le sue insinuazioni 8)
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:50

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:57

Relucertola ha scritto:
vabbè, non avevo letto fino in fondo la descrizione del vampiro, ora non stiamo a cercare il pelo sull'uovo!!!!!





a voglia ad aspettare le mie scuse...
le mie erano certezze e nn insinuazioni....anche perchè mio caro..
è il pipistrello che devi leggere per sapere che faccio io..non il vampiro ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 18:58

Relucertola ha scritto:
quindi vale pure per me
aspetto le scuse di lacrima per le sue insinuazioni 8)

Tu siamo fortunati se hai letto il TUO... :roll:
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:00

RAGAZZI... IO AGISCO...

Tanto per essere ridondande:

Bacio Arials e Voto Zahor...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:01

sembrate la doppia copia della maestra di Heidi, la signora rotterwailer (caninizzata per l'occasione)

non vale pero', ogni cosa che sbaglio io ci ricamate sopra mille battute e frecciatine, ogni vostro errore invece è solo una leggera svista
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:02

Relucertola ha scritto:
sembrate la doppia copia della maestra di Heidi, la signora rotterwailer (caninizzata per l'occasione)

non vale pero', ogni cosa che sbaglio io ci ricamate sopra mille battute e frecciatine, ogni vostro errore invece è solo una leggera svista

Me par giusto... Twisted Evil Oseresti contraddire LA TUA PADRONA ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:13

padrona? ti sei di nuovo fatta le sigarette con il radicchio coltivato a cernobyl???

ho promesso che avrei avvallato le tue scelte tattiche dimostrando correttezza e affidabilità

ma fuori dal contesto del gioco....

te la do io la padrona, scattano le sberle, a 2 a 2 finche diventano dispari zanzan
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:16

Relucertola ha scritto:
padrona? ti sei di nuovo fatta le sigarette con il radicchio coltivato a cernobyl???

ho promesso che avrei avvallato * le tue scelte tattiche dimostrando correttezza e affidabilità

ma fuori dal contesto del gioco....

te la do io la padrona, scattano le sberle, a 2 a 2 finche diventano dispari zanzan

* avvallato? volete sotterrarle le mie scelte tattiche forse? lol! Sostenere si dice AVALLARE mio Pelide Achille la cui ira funesta risulta bizzarra...
Tuttavia... le sberle potete anche darle a chi vi aggrada... Non di certo a me...
In primis un uomo che picchia una donna è oltremodo VILLANO... E poi non sapete con chi avete a che fare... Ho chi non esiterebbe a proteggermi... Sarebbero bei guai per voi! Piccolo vampiro ingrato... tzèè


Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 19:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:19

un errore di battitura, ma se si attacca a questo vuol dire che ha ben poca sostanza la sua arringa :-P

non è picchiare, ma educare, questo è ben diverso, vede che non legge?
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:22

Relucertola ha scritto:
un errore di battitura, ma se si attacca a questo vuol dire che ha ben poca sostanza la sua arringa :-P

non è picchiare, ma educare, questo è ben diverso, vede che non legge?

E chi ti dice che volessi metterti le mani addosso? IO non sono il tipo... Peraltro non ho molto altro da aggiungere... Ti ripeto... Tu non sei stato assunto per infastidire ANIKA ma per restare nel TUO ruolo di SUBALTERNO... tzèè Vai... ti chiamerò quando avrò bisogno di te... VAMPIRO INGRATO...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:23

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:29

* LESTAT : Iuvilith dice che lei e altre due persone voteranno te... Ha chiesto anche a me di aggregarmi... Non vuole dirmi chi altri ti votà però...


Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 19:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:29

Tutto ciò è semplicemente ECCEZIONALE: grazie ragazzi!!!

Sto morendo dalle risate!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Lug - 19:30

Nosferatu ha scritto:
Tutto ciò è semplicemente ECCEZIONALE: grazie ragazzi!!!

Sto morendo dalle risate!!!!

lol!

Sissìssì... Benvenuti al circo ORFEI... lol!

* Certo c'è da dire che 20 pagine (e più) di CASTELLO sono un PRIMATO senza precedenti! *

E' uno SHOW... lol!


Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 19:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 7 (2)   Il Castello Gara 7 (2) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello Gara 7 (2)
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 7-
Vai verso: