| Il Castello Gara 7 (2) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Lun 14 Lug - 23:20 | |
| kissme è stato ucciso dal collezionsita questo lo sappiamo.....
lui mi aveva detto di essere la spia dannata ieri... dice di averlo detto a me a iuvilith a artemisia arials e lordmarcvs
uno fra questi è quindi il probabile collezionista... sempre che vogliamo credere a Kissme il quale anche dopo morto mi dice questo :
callme scrive: SPIA DANNATA
Prima di uscire di casa per spiare il tuo bersaglio IUVILITH, vieni aggredito in casa tua...una luce...LA MORTE!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 8:06 | |
| Secondo me Lord_Marcvs è il collezionista stavolta... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 8:18 | |
| Devo testarlo.. ma non credo! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 8:22 | |
| Non lo so... è strano... Quale personaggio si espone così tanto? Ha bisogno di carpire i ruoli di qualcun altro per colpire... Non vuole affatto far gruppo secondo me... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 8:36 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- kissme è stato ucciso dal collezionsita questo lo sappiamo.....
lui mi aveva detto di essere la spia dannata ieri... dice di averlo detto a me a iuvilith a artemisia arials e lordmarcvs
uno fra questi è quindi il probabile collezionista... sempre che vogliamo credere a Kissme il quale anche dopo morto mi dice questo :
callme scrive: SPIA DANNATA
Prima di uscire di casa per spiare il tuo bersaglio IUVILITH, vieni aggredito in casa tua...una luce...LA MORTE!!! KissME... le spie devono nascondersi... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 13:20 | |
| Digli che sono io templare! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 13:23 | |
| ahahahahahhahahahahahhahaha mi sembrava che stesse troppo zitta | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 13:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 16:45 | |
| xerodark mi dice che è un dannato, e che lestat lo puo' confermare poi mi chiede chi è anika che ha delle cose da dirgli...che faccio, gli rispondo? |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:16 | |
| Pipistrello ??? stanotte ti sei sorvegliata da sola ??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:21 | |
| si lestat...per uan volta che son cattiva mi aspettavo di essere sgamata subito da qualke indovina | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:26 | |
| Ok.. allora qualcuno inizia a dire il vero...
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:46 | |
| Allora vi spiego.. lord marcus dice di essere illusionista.. mi ha deviato unknow su di me.... Ora... unknow è una spia... perchè mi ha detto che il pipistrello ha sorvegliato lacrima... il che dopo la tua conferma.. mi viene da chiedere.. come cazzo fa a saperlo ??? è veramente una spia.. inoltre mi dice che io non sono collezionista perchè la sua azione è stata spostata su di me... cioè lui ha spiato lacrima.. e l'mp di nosfe gli dice che io non sono collezionista.. fin qui ci siamo... il bello è che lord dice di essere illusionista... e ha spostato unknow king su di me e l'azione è andata a buon fine... BO! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:49 | |
| aspetta aspetta riavvolgo il nastro ...c'è qualcosa che mi sfugge...... dammi un minuto.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:53 | |
| (new) La SPIA cercherà di individuare il ruolo del collezionista, inviando un MP AZIONE agli amministratori, nel quale indicherà il BERSAGLIO da spiare. Se l'operazione andrà a buon fine (ovvero la spia indicherà il collezionista) al successivo patibolo, la spia stessa, potrà consegnare, al collezionista scovato, un +2 al patibolo (indicato nel MP PATIBOLO). quadrerebbe.....
Inoltre alla fine di ogni giorno, riceverà dal master un MP scelto a caso tra tutti gli MP inviati ai POPOLANI che agiscono; in questi MP è comunicato loro l'esito della loro Azione, sia essa notturna o diurna e ne spierà quindi l'operato. La SPIA potrà leggere la conseguenza di un’azione fatta da un’altro POPOLANO, ma senza sapere a chi esso sia, quindi in forma anonima. a questo proposito devo chiedere a sergio una cosa...ops pardon a Nosferatu io ho scritto il mio mp volutamente indicando me stessa per nick e non dicendo "me stessa" proprio per timore di una spia (eletta) che potesse scoprire che ero io stessa il pipistrello ... ma ..se avessi scritto : stanotte sorveglio me stessa lui avrebbe visto questo o avrebbe ricevuto com mp con il mio nick ?
Ultima modifica di LacrimadiSangue il Mar 15 Lug - 17:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 17:59 | |
| io si ho capito... ma di fatto nn cambia nulla... se è l'illusionista è cmq spacciato al 90% a maggior ragione noi dovremmo concentrare i nsotri voti su zahor e sperare ...ma mi pare troppo troppo strano..per me è solo l'ultimo tentativo disperato di convincerci ... in più cmw se theunknow è la spia nn è detto che sia dalla nostra parte... potrebbe benissimo essere quella eletta e a noi nn fregare assoluatemnte nulla | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:02 | |
| heheheh forse lord dice il vero... tutto qui.. ma ormai credo sia tardi | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:03 | |
| Okkei. Ragazzi tutti quì un momento visto che non abbiamo MESSENGER...
Allora:
Intendiamoci... Riepilogando:
AZIONE DI ANIKA (alias la mia) = BACIO AD ARIALS
PATIBOLO = siamo concordi su ZAHOR
Tutti d'accordo?
** Ineffetti c'è da dire che Lord_Marcvs non ha scelto una tattica propriamente VINCENTE.
Ultima modifica di Jinebra il Mar 15 Lug - 18:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:04 | |
| yessssss io chi sorveglio ? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:05 | |
| Lestat mi sembrava avesse proposto di sorvegliare lui... Ma non domandarmi il motivo... Non saprei risponderti... Lestat confermi ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Mar 15 Lug - 18:06 | |
| d'accordo
ehm...e se sul patibolo ci finisco io? ci salutiamo ora per sicurezza? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) | |
| |
|