| Il Castello Gara 20 | |
|
+11Chouna Jinebra Lestat Arials Darkness Miofibrilla Aegis Moheria Granduca Diabolica Dampyr 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mar 17 Feb - 19:40 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mar 17 Feb - 20:33 | |
| Io, Viaggiatore salve Io, Viaggiatore praticamente stai girando con un cartello Cinzia - diabolica quale cartello? Io, Viaggiatore beh... il tuo post in piazza è piuttosto eloquente Cinzia - diabolica deve esserlo Io, Viaggiatore non escludo di sbagliarmi Cinzia - diabolica VUOLE essere eloquente Cinzia - diabolica qualcuno verrà a cercarmi prima o poi Io, Viaggiatore già... ed io vorrei evitare che sia Anika a cercarti Cinzia - diabolica per quello problema non c'è Cinzia - diabolica posso nascondermi Cinzia - diabolica NON MI FIDO DI NESSUNO Cinzia - diabolica sopratutto dopo essere stata così CHIARA Io, Viaggiatore come vuoi Io, Viaggiatore spero solo che tu venga salvata al più presto Cinzia - diabolica e comunque..nel prossimo post cercherò di deviare Io, Viaggiatore certo, stai rischiando grosso... ti sei scoparta troppo Io, Viaggiatore sarà una faticaccia Cinzia - diabolica lo so..ma se mi cerca qualcuno..valuterò bene | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mar 17 Feb - 20:57 | |
| Aegis scrive: allora pazzerella... Che mi combini? Cinzia - diabolica niente di che..aspetto.. Aegis scrive: non ti sei aperte un pò troppo in piazza Aegis scrive: per essere il primo giorno? Cinzia - diabolica lo so..me ne sono accorta dopo..ma comunque..diciamo che sono al sicuro perchè posso nascondermi e diciamo che sono al sicuro perchè una benedetta sentinella capirà e mi proteggerà,spero.. Cinzia - diabolica VALUTERO' bene chi verrà a cercarmi Cinzia - diabolica fino ad ora ne sn già arrivati tre.. Aegis scrive: consolati, io non ti cerco Cinzia - diabolica perfetto.. Aegis scrive: anche se spero ti prenda la mia fazione Cinzia - diabolica fuori uno Cinzia - diabolica aaaah,mi nasconderei fino alla morte Cinzia - diabolica se fosse necessario | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 12:11 | |
| Granduca è impegnato in un banchetto di corte... |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 12:13 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 14:19 | |
| per mil patibolo stanno facendo il nome di ANTOINE:sospettato numero uno come collezionista..
Per ora votiamo lui..se ci sono cambi da parte tua o mia postiamo qui..
Poi..Moheria dice di essere eletta..ma non è in chiesa.. | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 15:48 | |
| Allora..io mordo MISTYCA..mi ha detto di essere buona e quando le ho chiesto se conoscesse la chiesa mi ha risposto PERCHE' ? A COSA TI SERVE? VUOI ESSERE CURTATA?E CHI MI DICE CHE SEI TU CHE NON MENTI??E cose del genere.. Poi,protegge molto Aegis quindi può essere che siano insieme in chiesa o siano padre e figlio.. Io ci provo.
Per quanto riguarda te..prova ad andare su MIOFIBRILLA,credo che l'indovina andrà su di lui perchè alcuni credono sia VAMPIRO.. :lol: oppure decidi tu..
Per quanto riguarda il patibolo..si è pensato di andare su ANTOINE,probabile collezionista..anche se non mi convince,ma ci uniamo agli altri.. | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 18:43 | |
| Antoine è temuto da tutti.
Ha una fama troppo buona per non essere indagato questa notte.
Per il resto, stasera mi limiterò ad apparire appena, ma domani dovrei esserci con più costanza. | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 19:08 | |
| Ho avuto un paio d'impegni assolutamente secondari oggi ;) | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 21:12 | |
| Il Succube Ezechiele è tra voi | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 21:14 | |
| ehi..BENVENUTO! Finalmente! Temevo di giocare sola.. allora..
Antoine è morto al patibolo..
Darkness l'ho uccisa io!
Uriel???
Tu chi hai sorvegliato stanotte??
Se parli con qualcuno e hai qualche indizio posta tutto qui.. | |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 22:15 | |
| |
|
| |
Diabolica Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 22:31 | |
| BECCARE IL COLLEZIONISTA SU 24 NOMI.....+ A DIR POCO .... |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 22:38 | |
| 01 - Aegis 02 - Lovecraft - colelgato in qualche modo con Chouna 03 - Zahor 04 - Tony
05 - Antoine 06 - Mordekay 07 - Miofibrilla - probabile illusionista 08 - Chouna - colelgata in qualche modo con Lovecraft 09 - Zicky 10 - Viaggiatore - probabile eletto 11 - Cheope 12 - Sereish
13 - Darkness - eletta?? 14 - Lilith
15 - Uriel - collezionista ucciso da Ezechiele 16 - Ezechiele - corruttore 17 - Arials 18 - Moheria - dice di essere eletta 19 - LordMarcvs 20 - Mistyca 21 - Syar 22 - Kiros 23 - Drugo
aggiornate con ciò che supponete o che sapete | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 Mer 18 Feb - 22:52 | |
| MI DISPIACE CARA......Xò NON SONO AL CORRENTE DI QUASI NESSUNO X ORA...AGGIORNO DOPO |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 20 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 20 | |
|