| Il Castello Gara 16 | |
|
+8Zicky Artemisia Nosferatu Arials Dampyr Antares Chouna Okami 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Il Castello Gara 16 Dom 30 Nov - 22:43 | |
| Dato che la nostra oscura signora Anika ancora non si fa viva, mi permetto di aprie il castello, almeno iniziamo a farci il punto della situazione in sua assenza!! Mio adorato Pipistrello, vieni ed iniziamo a pianificare le nostre sorti e le nostre tattiche!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Dom 30 Nov - 23:25 | |
| Eccomi Vampirella bella... strano il caso che vuole che l'unico personaggio femminile qui dentro sia un uomo e che.. faccia aspettare due gentil donzelle eheheh Comunque eccomi.. ovviemente presentissima!!!
Bè per ora Come sai hosentito solo Lestat che dice di avere un ruolo findamentale per la vittoria della sua fazione, ma..... miha fatto intendere di non essere in Chiesa,ma.. va bè.. sarà un collezionista sicuro hihihi
Ora attendiamo anche Antares e vediamo cosa ne salta fuori.. Mi ha contattata anche Arials ma non ero al pc..ed ora mi allontano di nuovo quindi non è il caso di intraprendere nulla...
A dopo per il momento... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Dom 30 Nov - 23:35 | |
| Potrebbe essere l'ammazzavampiri...lui sì che ha un ruolo fondamentale per la sua fazione...cmq Sivra potrebbe essere il cardinale...ha detto che cerca la spia, forse voleva intendere la sentinella e così dicendo mi voleva sviare!! Và...troppe conclusioni affrettate, potrebbe essere il collezionista che cerca le spie!! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 0:18 | |
| ehheh bella questa confusione.. felice di essere in buona compagnia..ma se Anika pakka le prende Antares dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 0:41 | |
| eccomi allora, faccio una cosa che vedo fa bene alla memoria, così tutte le elucubrazioni mentali che ci facciamo sui ruoli almeno hanno uno storico. Ovviamente ancora solo supposizioni, quindi i nostri ruoli in verde e certi, in rosso gli ipotizzati e il resto da vedere 01 - Jinebra 02 - Lestat Cardinale/Ammazzavampiri/Collezionista03 - Lacrimadisangue 04 - Chouna Pipistrello05 - Artemisia 06 - TheDark 07 - Matrix 08 - Viktor Camaleonte09 - Sereish Dannato10 - Diabolica 11 - Xerodark 12 - Moheria 13 - Arials 14 - Megghy 15 - Zarka 16 - DrFaustus 17 - Sivra Cardinale/collezionista18 - Okami Vampiro19 - Darkness 20 - Xavier 21 - Mordekay 22 - Antares Anika23 - Zicky 24 - Darknight 25 - Scipio Ovviamente queste le nostre idee per il momento fatte su semplici supposizioni..vediamo come si mette | |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 0:51 | |
| mmm dipende dove sta di casa??? uhahahahahah
speriamo che non faccia assenteismo sempre ahahha | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 10:46 | |
| 01 - Jinebra 02 - Lestat Cardinale/Ammazzavampiri/Collezionista 03 - Lacrimadisangue 04 - Chouna Pipistrello 05 - Artemisia 06 - TheDark 07 - Matrix 08 - Viktor Camaleonte 09 - Sereish Dannato Camaleonte/Collezionista? 10 - Diabolica 11 - Xerodark 12 - Moheria 13 - Arials 14 - Megghy 15 - Zarka 16 - DrFaustus 17 - Sivra Cardinale/collezionista 18 - Okami Vampiro 19 - Darkness 20 - Xavier 21 - Mordekay 22 - Antares Anika 23 - Zicky 24 - Darknight 25 - Scipio sto parlando con Sereish (10.42.53) Elasther: a meno che non siamo entrambi 2 esseri solitari in cerca di un nostro Idolo (10.43.01) Elasther: da emulare (10.43.13) Elasther: allora fra di noi è tutto sprecato emulare o collezionare??? | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 11:04 | |
| ehm,, lo sono sono infestante peggio dei morti in cimitero.. ma.. Lacrima scrive ciò:
| *Un mantello pesante per ripararla dal freddo pantaloni e comodi stivali scamosciati, si aggira con aria assorta per le strade della citadella*
" il sole è sorto e io ho terminato il mio incarico... posso finalmente rientrare...e godere del meritato riposo....ma non prima di lasciare un appello ai miei concittadini :
Camaleonti, sentinelle, indovine, spie prima o poi sarete tentati di controllare la mia persona, poichè io sono colei che ai vostri occhi mente, inganna, ed è sempre sospetta... ebbene io vi dico : fatelo oggi... al primo giorno quando nulla è dato sapere e si va alla cieca, toglietevi subito le vostre curiosità e perplessità...affinchè possiamo trovarci e allearci...non lasciate che il mio appello cada nel vuoto... " | Si sta tirando addosso l'attenzione dell'indovina... cosa ne pensate se sorvegliassi lei come prima per oggi? ciao ciaoooo | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 11:57 | |
| Jinebra: S'arresta d'improvviso Un lungo respiro Un tremore, come d'ali di farfalla increspa l'esile corpicino *
Io sono quì !
* Sorride buffa Le lentigini incorniciano dolce la sua smorfia Emofilo??? Bè la metto come emofilo.. voi poi aggiustatemi il colpo nel caso è? bacici cattivi cattivi | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 11:57 | |
| 01 - Jinebra Emofilo 02 - Lestat Cardinale/Ammazzavampiri/Collezionista 03 - Lacrimadisangue 04 - Chouna Pipistrello 05 - Artemisia 06 - TheDark 07 - Matrix 08 - Viktor Camaleonte 09 - Sereish Dannato Camaleonte/Collezionista? 10 - Diabolica 11 - Xerodark 12 - Moheria 13 - Arials 14 - Megghy 15 - Zarka 16 - DrFaustus 17 - Sivra Cardinale/collezionista 18 - Okami Vampiro 19 - Darkness 20 - Xavier 21 - Mordekay 22 - Antares Anika 23 - Zicky 24 - Darknight 25 - Scipio | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 12:20 | |
| Messaggio per il vampirello Okami... hai fregato anche me.. prima di ricordarmi che eri qui al castello con me.. il tuo allungare la mano sulla fede.. mi ha portata in Chiesa.. per fortuna mi sono riavuta in tempo ahahahahahah eh dai.. Ah.. Arials mi sembra eletta.. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 12:54 | |
| 01 - Jinebra Emofilo 02 - Lestat Cardinale/Ammazzavampiri/Collezionista 03 - Lacrimadisangue 04 - Chouna Pipistrello 05 - Artemisia 06 - TheDark 07 - Matrix Oratore? 08 - Viktor Camaleonte 09 - Sereish Dannato Camaleonte/Collezionista? 10 - Diabolica 11 - Xerodark 12 - Moheria 13 - Arials Eletta? 14 - Megghy 15 - Zarka 16 - DrFaustus 17 - Sivra Cardinale/collezionista 18 - Okami Vampiro 19 - Darkness 20 - Xavier 21 - Mordekay 22 - Antares Anika 23 - Zicky 24 - Darknight 25 - Scipio lo so intaso il castello... ;) Ma Matrix che viene circondato dalla folla... pre me è oratore ;) | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 14:12 | |
| Non so a te ma a Jinebra l'avrei messa come incantatrice:Che incantevole invenzione Cmq può darsi che mi sbaglio...se fossi ad Antares agirei su Arials...potrebbe essere l'emofilo! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 15:06 | |
| 01 - Jinebra Incantatrice/Emofilo 02 - Lestat Cardinale/Ammazzavampiri/Collezionista 03 - Lacrimadisangue 04 - Chouna Pipistrello 05 - Artemisia 06 - TheDark 07 - Matrix Oratore? 08 - Viktor Corruttore/Camaleonte 09 - Sereish Dannato Camaleonte/Collezionista? 10 - Diabolica 11 - Xerodark 12 - Moheria 13 - Arials Eletta? 14 - Megghy 15 - Zarka 16 - DrFaustus 17 - Sivra Cardinale/collezionista 18 - Okami Vampiro 19 - Darkness 20 - Xavier 21 - Mordekay 22 - Antares Anika 23 - Zicky 24 - Darknight 25 - Scipio Lista aggiornata con Viktor corruttore.... ma... se Anika non si fa vedere.. noi si protesta ufficialmente hihihihi | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 15:28 | |
| Messaggio per Antares: Dove sei finito? Caspita, vuoi venire un attimino qua? Se non ti fai vivo...ti uccidiomo noi!! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 15:50 | |
| si si Antares votato al patibolooooo ahah comunque confermo DrFaustus Erede ora s'ha da vedè di chi... :S | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 15:51 | |
| Io sto spingendo Sereish a clonarmi...speriamo che lo faccia così non stiamo in due in questo castello solitario!! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 16:27 | |
| (16.16.56) {Valentina: interessante estrazione dei numeri in piazza sai..... (16.17.08) {Valentina: anche gli altri che hai messo ora (16.17.42) {Valentina: sempre che tu li abbia scelti per il loro significato e non a caso..XD (16.18.14) Lella: ahahhaha (16.18.17) Lella: bè.. (16.18.19) Lella: qualcuno si (16.18.21) Lella: altri no.. (16.18.26) Lella: del resto.. (16.18.30) {Valentina: capisco (16.18.31) Lella: ho appurato che qualcuno li capisce.. (16.18.33) Lella: quindi.. (16.18.40) Lella: faccio anche attenzione (16.18.42) Lella: e.. (16.18.46) Lella: comunque aspettavo.. (16.18.51) Lella: qualcuno che intuisse.. (16.18.58) {Valentina: ed eccomi (16.19.27) Lella: e quindi.. (16.19.37) {Valentina: è dura (16.19.45) Lella: sei il 24? (16.20.03) {Valentina: direi di no (16.20.14) Lella: mmmmm (16.20.16) Lella: il 37? (16.20.23) {Valentina: io direi di fare un 'altra domanda prima (16.20.28) {Valentina: perchè rischiamo entrambe (16.20.34) Lella: mmmmmm (16.20.46) {Valentina: da che parte stai? (16.20.57) Lella: e tu? (16.20.59) Lella: sai (16.21.03) Lella: girano voci sul tuo conto (16.21.09) Lella: che non mi piacciono per niente... (16.21.15) Lella: ti tacciano (16.21.16) {Valentina: davvero? (16.21.18) Lella: di non essere (16.21.26) Lella: in nessuna delle due fazioni... (16.21.44) {Valentina: tacciano = ? (16.22.02) Lella: ehhe si.. accusano... (16.22.06) Lella: pensano di te.. (16.22.20) {Valentina: mmmh.. (16.23.21) {Valentina: cmq sia potrei avvicinarmi ad uno dei quattro numeri che hai citato negli ultimi messaggi.. (16.23.56) Lella: bè...sangue chiesa guardie e monaco.. (16.24.02) Lella: direi che.. (16.24.08) Lella: non c'è molta via di scampo... (16.24.16) {Valentina: chi lo sa... (16.24.39) Lella: bè.. 'lunico da interpretare bene è il sangue.. (16.24.56) Lella: ci sono due varianti dello stesso nei personaggi di anika (16.25.14) Lella: e se è sangue.... gestito dalla chiesa.. (16.25.17) Lella: è buono (16.25.25) Lella: se invece viene gestito dal castello è cattivo.. (16.26.39) {Valentina: giusto | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 16:40 | |
| allora io sto dicendo a Sivra che girano brutte voci sul suo conto e che mi deve far capire che sta veramente in quello che lei dice essere una delle mie richieste, quindi, monaco, sentinella oppure templare comunque... Vediamo che dice... ovviamente non sa chi dice di lei cosa... perfidia diabolica... Okami...entri di diritto tra le donne che adoro qui dentro... assolutamente dopo VAMPIRIA | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 18:08 | |
| so... allora il pipistrello questo giro seguirà i seguenti passi: Sorveglia Lacrima Patibolo Sivra Anika, se per caso passi, noi pippi e vampi pensiamo che l'emofilo sia Arials quindi se vuoi puoi agire su di lei.. per il patibolo se tutto va bene con Sivra facciamo fuori o una sentinella o un templare.. e che satana ce la mandi "buona" al patibolo ;) | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 18:48 | |
| Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate....ho avuto seri problemi al lavoro Però ho anche fatto un bel giro di chiaccherate ed sms...quindi ho scoperto qualcosa...possibili alleanze...magari Iniziamo...tenetevi forte: Io credo da quel che ho capito da alcune battute che Diabolica sia eletta....e mi crede sentinella. Inoltre mi ha chiesto proteggere Arials che dovrebbe essere un emofilo...ma nessuna certezza Mi da la sensazione di qualcuno importante...forse un ammazza...non lo so! Comunque lei mi crede sentinella e pensa che anrò su Arials....si ci andrò....ma per morderla... Ho parlato un po' con Zarka che si suppone sia illusionista...o rapitore...non so e comunque io direi di chiedergli di agire proprio su Diabolica deviando l'azione su lei stessa! Ditemi voi comunque.... Inoltre ho parlato con Darkness....credo che sia dei nostri....ma non riesco a capire cosa sia....comunque non mi son rivelato, ma le ho detto di avere un ruolo importante senza rivelare la fazione.... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 19:29 | |
| grandeeeeeeeeeeeee!!!1 menomale.. ti avevamo dato per disperso. Vai su arials mi piaci uomo!!! Oramai eravamo disperate hihih Quindi io ho giàmandato il tutto e.. ora devo lasciare di nuovo il pc.. ma.. torno più tardi pe vedere cos'è successo e se abbiamo almeno fatto qualcosa di buono oggi.. hihi Evvaiiiiiiii dai Anika... spacca... ma una domanda... l'emofilo il primo giorno.. si nasconde.. non andrebbe a vuoto l'azione? boh.. bè va bè.. dai vediamo che succede.. grazie per essere arrivato ;) Anch'io oggi un po' di casini sul lavoro.. non ho fatto nienteeeeeeeeee aahahahhaha ma ho imparato a mentire bene anche lì intanto aggiorno la lista e la riposto In bocca al lupo... per gli eletti hihi | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 19:31 | |
| Jinebra non nè emofilo nè incantatrice...pensavo ad un altro illusionista ma purtroppo no...speriamo che sia comunque dei nostri! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Lun 1 Dic - 19:33 | |
| Mi arrivano notizie da Zarka....mi dice che Jinebra è eletta....forse sta nella chiesa...mah Questa donna è troppo ambigua | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 16 | |
|