Hey ma zicky manca sempre...dappertutto... Nosferatu Sono così mimetico???
Zicky negromante... ci sei ci sei.. guarda nella stanza segreta!
Si lo so ma in questo post mi avete zompato
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 13:54
Antares ha scritto:
Io credo da quel che ho capito da alcune battute che Diabolica sia eletta....e mi crede sentinella. Inoltre mi ha chiesto proteggere Arials che dovrebbe essere un emofilo...ma nessuna certezza Mi da la sensazione di qualcuno importante...forse un ammazza...non lo so! Comunque lei mi crede sentinella e pensa che anrò su Arials....si ci andrò....ma per morderla...
ma quanto è simpatico questo ragassuolo..
sappi,che da me non riceverai più una mezza parola riguardo il gioco.. e sappi che se mai sarò Anika morirai il primo giorno..
SAPPILO!!!
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 19:33
Da notare che fino all'ultimo il castello non sapeva chi fossero le sentinelle!!
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:06
non lo sapeva neanche la chiesa
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:09
La chiesa non lo sapeva perchè non si fidava..!!
Ma alcuni eletti lo sapevano!!
Anche se ovviamente non da subito!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:11
io lo sapevo...e come puoi vedere...nemmeno una parola...
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:12
;)
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:13
DrFaustus ha scritto:
;)
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:15
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 20:58
LacrimadiSangue ha scritto:
io lo sapevo...e come puoi vedere...nemmeno una parola...
Mi sembrava strano che non lo sapessi...
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 21:05
...era l'unica informazione certa che avessi, ma gli avevo promesso di non farne parola.....se nn credi a me puoi chiederlo a lui..
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 21:10
Io credo a tutti voi, quando dite che lo sapevate a fine gara... (... ...)
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 9 Dic - 21:49
Nosferatu ha scritto:
Mi sembrava strano che non lo sapessi...
Diabolica Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 10 Dic - 10:01
DrFaustus ha scritto:
La chiesa non lo sapeva perchè non si fidava..!!
Ma alcuni eletti lo sapevano!!
Anche se ovviamente non da subito!!
DOTTOREEEEE SI SAPEVA IN PIAZZA DALL'INIZIO CHE ERO MONACO.."LA CHIESA"..PERCHE' LE SENTINELLE MI HAN CERCATA SOLO IN GIORNATA 5??
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 10 Dic - 15:37
Vedi che a sto gioco si mente e di brutto pure...
Anche io avrei potuto dire di essere anika in piazza!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 10 Dic - 15:42
ma nel momento in cui tutti sapevano che ero il monaco..se una sentinella mia avesse cercata,mi avrebbe fatto piacere.
DrFaustus Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 10 Dic - 15:45
Nel momento in cui l'ho saputo vorrai dire...
E poi leggi la stanza segreta mia e di thedark..
Vi abbiamo protetto tutto il tempo anche se non eravamo certi
al 100% che foste eletti!!
Diabolica Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 10 Dic - 16:42