| Il Castello Gara 16 | |
|
+8Zicky Artemisia Nosferatu Arials Dampyr Antares Chouna Okami 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 16:38 | |
| Dell'indovina non so niente e comunque va bene sondare uno di noi... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 17:44 | |
| mm ok.. allora io in ogni caso andrò su uno di noi tre e speriamo che il fato ce la mandi buona. Per l'emofilo non so se Okami sia riuscita a convincere Arials a stare allo scoperto per farsi beccare, quindi.. forse è il caso di puntare su un templare Per ora tutti i nomi relativi alla Chiesa o comunque agli eletti sono i seguenti:
Sereish Moheria Diabolica Artemisia
a te la scelta signora della morte.. io ho cambiato idea troppe volte oggi...
Per il patibolo, proverei a lasciar libera Jinebra per ora.. e che il signore del male ce la mandi buona e... provare con Moheria che pare essere stata nominata tra i candidati ed abbiamo la certezza che sia eletta.. vi piace? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 18:23 | |
| - Antares ha scritto:
- Benissimo...informazioni molto utili...Zarka dice di aver rapito Diabolica e tutto coincide!
Hai per caso letto in piazza quello che scrive Jinebra? Vuole catalizzare l'attenzione su Anika riguardo la morte di Zarka. Strano perchè agli occhi di una persona che non sa le possibilità "collezionista" e "Anika" dovrebbero essere le stesse. Mi chiedo perchè sostiene così fortemente che l'assassino di stanotte sia Anika? A questo punto ho sospetti che sia lei il collezionista... Che ne dici se provo a charmare lei? Non so...è una idea... L'altro contatto...Darkness, non si è fatto sentire...provo a capire l'esito della sua azione...e magari chi è in realtà. I morti uccisi durante le Azioni sanno tramite MP chi li ha uccisi.Fate le vostre conclusioni del caso. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 18:26 | |
| mmmmmmmmm quanta bontà....... nel Castello??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahah | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 18:27 | |
| Informare è mio compito....oltre che bastonare..... | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 18:39 | |
| mmmmmmmm niente bastonate per me grazie!!! tanto.. la tua info.. fai conto di averla data ad Aigor ;) | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 18:41 | |
| Quindi Zarka sa il nome di chi lo ha ucciso...se non vuole dircelo, significa che forse non è della nostra fazione oppire, non si fida di noi!! Oddio...che confusione!! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 18:43 | |
| ehhehe no no non ti far confondere... negli MP ti dicono se è stata Anika ma non ti dicono chi è Anika.. e Zarka ci ha detto che è stato il collezionista... Jinebra dice che lui le ha detto che era stata Anika e per questo l'ha scritto in piazza... e dice che lo pensava eletto.. that's all folks dal fronte Jinebra | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 19:41 | |
| Ragazze...dobbiamo cambiare....Darkness ha già mandato l'azione e non riesce a cambiarla....devierà Diabolica su se stessa.... Continuiamo a votare Diabolica comunque | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 19:51 | |
| Ho appena parlato con Sereish....sta dicendo cose strane...mi fanno supporre che sospetta di me...mi dice che rischio di brutto... Se attaccasse me rimanete sempre voi...ma se la discussione si fa pesante...io mordo lui... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 19:52 | |
| Errata corrige....come deciso stanotte tentiamo di prenderci l'emofilo Arials | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 21:00 | |
| Secondo me il cane di Anika stasera si vendica.... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 21:04 | |
| Lo so master lo so....chino il capo e mi prendo le mie librate e i miei morsi... Ah....se fossi andato su Sereish | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 21:47 | |
| buona sera a tutti...speravo in verità di essere qualcos'altro ma... va bene lo stesso...l'ho detto io a diabolica di non fidarsi di quella sentinella..... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 21:55 | |
| comunque sereish è ha stretto contatto con diabolica ...credo che lei fosse il monaco templare
| |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 21:59 | |
| Già e stasera il cardinale ha riportato in vita Sivra, altro cardinale, speriamo che non resusciti Diabolica, perchè se così avverrà, Antares ci conviene eliminarli subito...intendo i due templari. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 22:02 | |
| ma non credo siano soli in chiesa.. comunque....mordekay come cavolo è morto? collezionista??? | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 22:03 | |
| O era lui l'indovina? Chouna dicci come è andata la tua azione!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 22:06 | |
| di drfaustus sapete qualcosa?
vi posto la mia conversazione con lui
Dr.Faustus scrive: ciao arials scrive: ciao
Dr.Faustus scrive: allora??
arials scrive: allora cosa
Dr.Faustus scrive: ti sei nascosta o no?
arials scrive: certo che si io non mi fido di nessuno
Dr.Faustus scrive: ok
Dr.Faustus scrive: bene
Dr.Faustus scrive: l'importante è che non hai subito trasformazioni
Dr.Faustus scrive: di nessun genere
arials scrive: cosa vorresti dire che significa di nessun genere?
Dr.Faustus scrive: bè non voglio
arials scrive: non mmi vorresti ne ammazzavampiri ne vampiro
Dr.Faustus scrive: farti sapere la mia fazione
Dr.Faustus scrive: quindi preferisco
Dr.Faustus scrive: non dire
Dr.Faustus scrive: che trsformazione
Dr.Faustus scrive: non mi andrebbe a genio
Dr.Faustus scrive: ok?
arials scrive: perchè non vuoi farmi sapere la tua fazione?
Dr.Faustus scrive: così
Dr.Faustus scrive: non mi fido molto
arials scrive: come vuoi
arials scrive: ma se le cose stanno così non ceredo che abbiamo molto da dirci
Dr.Faustus scrive: si infatti
Dr.Faustus scrive: a me bastava saperti al sicuro
Dr.Faustus scrive: se sei emofilo
arials scrive: bè io sto bene non ti preoccupare
Dr.Faustus scrive: ok
Dr.Faustus scrive: anche io
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 22:20 | |
| arials scrive: ciao Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: ciao
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: nasconditi
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: fino a nuovo ordine
arials scrive: perchè mi hai fatto votare jinebra
arials scrive: ma si può sapere che cavolo succede?
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: così m'è stato detto oggi
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: >.<
arials scrive: Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: NASCONDITI
arials scrive: ok
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: se non sei stata curata
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: sennò agisci
arials scrive: no non sono stata curata
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: ma si può sapere chi cavolo sta in chiesa??
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: >.<
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: madò.. alla rovina!!!
Elasther - Gara 16: Venghino signori venghino!! scrive: arials scrive: ma scusa non c'era diabolica
arials scrive: allora?
Il messaggio non è stato inviato poiché la funzionalità di messaggistica istantanea non in linea non è al momento disponibile. Riprova più tardi. allora?
arials scrive: lei mi doveva curare
Il messaggio non è stato inviato poiché la funzionalità di messaggistica istantanea non in linea non è al momento disponibile. Riprova più tardi. lei mi doveva curare | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 23:00 | |
| eccomiiiiiiiiiiiiiii benvenuta Arials... ci sono ci sono siamo un po' alternati ma ci siamo ecco l'esito della mia azione.. cicciaaaaaaaaaaa
Resti in casa, appoggiato su di un lato della finestra, qualche ombra passa davanti alla tua abitazione, ma nessuna di esse si sofferma. Stanotte non hai visto nessuno.
insomma.. il pipistrello si è risposato.. sigh... va bè.. leggo un po' la piazza e torno | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 23:14 | |
| 01 - Jinebra 02 - Lestat 03 - Lacrimadisangue 04 - Chouna pipistrello 05 - Artemisia 06 - TheDark 07 - Matrix 08 - Viktor 09 - Sereish eletto 10 - Diabolica monaco templare 11 - Xerodark (espulso) 12 - Moheria 13 - Arials vampiro 14 - Megghy 15 - Zarka 16 - DrFaustus 17 - Sivra cardinale? 18 - Okami vampiro 19 - Darkness illusionista? 20 - Xavier 21 - Mordekay indovina? 22 - Antares 23 - Zicky 24 - Darknight 25 - Scipio
[b]ma il corruttore che fine ha fatto ? non dovrebbe essere già al castello? e poi diabolica è un problema credo mi abbia cassato vi posto la conversazione
diabolica scrive: nascondittiiiii
diabolica scrive: DEVI NASCONDERTI
diabolica scrive: sono morta
arials scrive: si ho visto
diabolica scrive: finchè non torno in vita nasconditi
arials scrive: e adesso che si fà
diabolica scrive: ti do una prova
diabolica scrive: perchè so che non mi crederai
diabolica scrive: aspetta
diabolica scrive: oh mio dio..ma tu stanotte sei stata presa da Anika..
arials scrive: ?
diabolica scrive: vero?
diabolica scrive: perchè se la mia sentinella è sbagliata..allora nessuno ti ha protetta
diabolica scrive: e tu sei stata presa
arials scrive: non sono stata presa
arials scrive: ci sei?
arials scrive: hei??
arials scrive: senti io non ho nulla da nascondere manda chi ti pare a controllarmi
arials scrive: e comunque mi sono rotta di prendere ordini senza sapere una cippa
arials scrive: me sto così e basta | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 23:16 | |
| Jinebra scrive: ?
Jinebra scrive: novità?
arials scrive: niente
arials scrive: uff
Jinebra scrive: domani forse riesco ad aiutarti..
Jinebra scrive: non parlare con Diabolica..
arials scrive: davvero?
Jinebra scrive: anche perchè fra un pò dirà che sono dannata..
arials scrive: perchè non devo p
arials scrive: parlare con diabolica?
Jinebra scrive: perchè non mi fido granchè..
Jinebra scrive: e perchè pensa che io sia dannata..
Jinebra scrive: e mi accuserà anche in piazza.. ne sono quasi sicura.. aspetto solo di leggere
Jinebra scrive: ora scappo
Jinebra scrive: a domani
Jinebra scrive: buonanotteeeeeeee
arials scrive: notte | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mar 2 Dic - 23:16 | |
| antares deve dire a diabolica che mi ha protetto è importante se gli serve l'mp esito azione glielo posto io qua | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 16 | |
|