| Il Castello Gara 16 | |
|
+8Zicky Artemisia Nosferatu Arials Dampyr Antares Chouna Okami 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 19:00 | |
| ok grande!!! un bacione e cerca di stare bene | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 19:01 | |
| grazie | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 20:09 | |
| Xavier si professa dannato: possibile incantatrice? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:10 | |
| Gentilmente...mi dite chi ha avuto la brillante idea di charmarmi???? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:17 | |
| Vi è andata bene solo perchè non ero coperta...altrimenti Anika bella avresti sbattuto i dentini....
Che nervi!!!! UFFFFFFFFFFFFF | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:31 | |
| NOSFERATUUUUUUUU...dove mi hai spedita????? Non c'è nemmeno nessuno ad accogliermi....
GRRRRRRRRRRRRRRRR....come sono arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:32 | |
| Nooooooooo...stanno accompagnando ANTARES a fare un giro al lago... Sai, ha perso i denti...storia lunga... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:34 | |
| Doveva perderli si i denti Antares....che tra l'altro è stato anche sgamato!!!!!
Già che ci sono...ma le azioni dei morti non sono valse??? Altrimenti due vampirelli qui dentro sarebbero belli e morti..... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:44 | |
| Artemisia? Livello 12 o 13...(non ricordo)... Leggi le cronologie! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:51 | |
| Ho il cervello annebbiato dalla rabbia....e vuoi che legga le cronologie???? Va bene...vado a leggere la cronologia.... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:52 | |
| ciao carissima artemisia.ma come sono contenta di averti quà........allora dicci tutto cos'eri nella tua vita precedente??? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:53 | |
| Io non sono contenta per niente....Un attimo che leggo le cronologie e vuoto il sacco...ufffff | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 21:57 | |
| в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: GRANDE MANOLA в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: TI ADORO в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: SEI UNO SPETTACOLO в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: grande Manola - Artemisia scrive: в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: ti voglio bene Manola - Artemisia scrive: bacio Mi odierà a fine partita...mi odierà....Vabbè...Fatemi abituare a questa nuova vita... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 22:00 | |
| su su informaci di tutto quel che hai fatto fino ad ora tutti gli eletti che conosci | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 22:10 | |
| Ebbene....io ci terrei a conservare il mio ruolo...visto che posso essere l'infiltrata perfetta...
Diabolica è monaco templare Sereish esorcista Lestat cardinale senza poteri Sivra cardinale senza poteri Mordekay ammazzavampiri Lacrima (forse indovina) Matrix oratore Artemisia...prima spia eletta e poi erede di Cardinale...
Queste le nostre azioni di oggi:
Oggetto: Re: Casa Patronale Z Gara 16 Oggi a 6:25 pm Rispondere citando Senti..o la va o la spacca...per protesta io oggi nemmeno volevo giocare...uff...
Allora...
Mordekay (presunto ammazzavampiri) lo resuscito io e agisce su Okami;
Sivra resuscita Diabolica (presunta monaco templare) che impone le mani su Arials (presunto emofilo)
Lestat (presunto cardinale) converte Jinebra
Sereish (presunto esorcista) agisce su Antares (che credono Anika anche se non penso..comunque vabbè)
I morti infestano Darkness...che agirà per ultima...
In più sta girando il nome di Lestat per il patibolo....ma ho detto a Matrix di agire su di lui...sperando sia effettivamente oratore...
ANTARES ...Diabolica ti ha scoperto e OKAMI a te ti ha scoperta Sivra... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Mer 3 Dic - 22:21 | |
| Ecco...non capisco perchè Okami non sia morta...ma ANTARES non è più al castello...è stato esorcizzato... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 0:20 | |
| I Popolani presenti in Cittadella sono:
01 - Jinebra erede cardinale lestat 02 - Lestat cardinale 03 - Lacrimadisangue ammazzavampiri o indovina????? 04 - Chouna maestro della notte 05 - Artemisia sucube 06 - TheDark 07 - Matrix 08 - Viktor 09 - Sereish esorcista templare ?? 10 - Diabolica monaco templare 11 - Xerodark (espulso) 12 - Moheria oratore ? 13 - Arials vampiro 14 - Megghy 15 - Zarka rapitore 16 - DrFaustus 17 - Sivra cardinale 18 - Okami pipistrello 19 - Darkness morta che infesta 20 - Xavier 21 - Mordekay ammazzavampiri 22 - Antares popolano semplice dannato 23 - Zicky spia dannata 24 - Darknight rapitore 25 - Scipio | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 0:35 | |
| 01 - Jinebra erede cardinale lestat 02 - Lestat cardinale 03 - Lacrimadisangue ammazzavampiri o indovina????? 04 - Chouna maestro della notte 05 - Artemisia sucube 06 - TheDark erede di sentinella??? 07 - Matrix oratore??? 08 - Viktor 09 - Sereish esorcista templare ?? 10 - Diabolica monaco templare 11 - Xerodark (espulso) 12 - Moheria oratore ? 13 - Arials vampiro 14 - Megghy 15 - Zarka rapitore 16 - DrFaustus sentinella???? 17 - Sivra cardinale 18 - Okami pipistrello 19 - Darkness morta che infesta 20 - Xavier 21 - Mordekay ammazzavampiri 22 - Antares popolano semplice dannato 23 - Zicky negromante 24 - Darknight rapitore | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 0:53 | |
| Lista di Lestat in una stanza dove è con me....alcune cose le ha sapute da jinebra ora sua erede...
01 - Jinebra - dannata ma se tutto va bene stasera me la pappo! 02 - Lestat - Cardinale 03 - Lacrimadisangue - Non saprei! 04 - Chouna - dannata! 05 - Artemisia - Cardinale 06 - TheDark - Boooo 07 - Matrix - Oratore 08 - Viktor - Erede rapitore 09 - Sereish - Boooo ma eletto dice lui 10 - Diabolica - Monaco! 11 - Xerodark - Espulso dice lui! 12 - Moheria - Dannata 13 - Arials - Emofilo sempre che non sia stato preso 14 - Megghy - Dannata 15 - Zarka - Rapitore - CONFERMATO 16 - DrFaustus - Negromante 17 - Sivra - Cardinale 18 - Okami - Pipistrello 19 - Darkness - Illusionista 20 - Xavier - Indovina 21 - Mordekay - Ammazza 22 - Antares - Anika 23 - Zicky - Dannato - NEGROMANTE 24 - Darknight - Rapitore - CONFERMATO 25 - Scipio - Convertirore ossia corruttore ora succube! | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 9:13 | |
| buongiorno donne... scusate l'assenza di ieri ma ero fuori... Ora sono io la vostra ANIKA... che incombenza sigh PIPISTRELLO
Il sole sta sorgendo, decidi quindi di andare a casa, sei rimasto attento che l’Indovina non passasse di qui, che non guardasse Bersaglio da te scelto, infatti questa Notte non è passata davanti a casa di Antares.
Mentre fai ritorno al Castello il sangue ribolle nelle tue vene, vedi una donna a terra che respira affannatamente....sai già chi si nasconde nel buio, e quando un raggio di sole le solca il volto, puoi soltanto constatare che Anika non è più la tua signora.... una esile e umana fanciulla ti guarda con gli occhi pieni di odio....e ti sussurra una sola frase: “vendetta per chi mi ha esorcizzata”, e mestamente si allontana. D’ora in avanti tu sarai il Maestro della Notte che agirà. Hai ancora possibilità di Baciare….e sai che forse questa potrebbe essere al vendetta di Anika!!!
questo il mio mp di ieri... Ora.. fatemi fare un giretto al caffè e in piazza e poi vediamo... Bè ti dirò Manola.. più felice di averti come compagna di gioco che contro ahahahah Baciotto | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 9:13 | |
| ah e Antares... ora è un vero pericolo... argh!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 15:27 | |
| Antares? E' un popolano dannato privo di poteri, ma pur sempre dannato! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 16:28 | |
| si si si lo so.. poi ho letto | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 20:59 | |
| Xavier benvenuto nel castello!!!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 Gio 4 Dic - 21:00 | |
| Xavier benvenuto fra noi....
Questo castello è un via vai.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 16 | |