| Il Castello di Gara 25 | |
|
+8Tuk Sereish Arials LacrimadiSangue Lukretia Dampyr Syar Saturno 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Il Castello di Gara 25 Sab 13 Giu - 19:00 | |
| Ed ecco aperto a voi il Castello tutto al femminile di Gara 25!
In questa gara, esso sarà occupato da:
Anika: Syar Pipistrello: Lukretia Erede di Pipistrello: LacrimadiSangue
Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di vittoria dei Dannati.
Buon gioco! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Sab 13 Giu - 20:16 | |
| Ecco le mitiche castellane di gara 25!!! Mie compagne che bello insieme!!!! Visto come siamo belle???
Andiamo subito all'attacco immischiandoci tra i popolani!!! Ci divertiremo insieme!!! | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Sab 13 Giu - 23:06 | |
| Allora cerco di esaminare il primo post di Thinkdark:
"Una sedia rossa, C'era solo polvere sulla solitaria sedia in vostra attesa.
Il silenzio era triste.
Era la lontana campana ormai senza voce, senza suono, alla ricerca delle vostre parole, era l'antico orologio color cenere con le sue precise ore ad aver fermato il tempo per cercare l'attimo.
(Toh! Guarda un airone!)
Sembra in attesa di qualcuno di importante: l'airone cenerino ( gli ho abbinato la cenere) è simbolo di Grande nobiltà e preminenza di onori . Anche un altro indizio, la sedia rossa, mi rimanda sempre al fatto che attenda un grande personaggio.
Erano l'ombra e la tristezza le mie compagne, erano la solitudine e la disperazione che vagavano nel vuoto nella speranza di vedervi arrivare.
Sembra che soffra e spera che qualcuno cessi il suo dolore.
Assieme alla polvere,solo raggi di sole coperti dal nulla, solo attimi di vita senza tempo, solo il... Nulla senza di voi"
E' il nulla senza questa persona...che sia l'EMOFILO che cerca l'esorcista??? | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 0:35 | |
| Ho sbagliato...dovrebbe cercare il monaco!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 2:40 | |
| Nulla sfugge al sapiente Saturno!! cmq.....Esorcista o Monaco? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 12:30 | |
| Uffii...MONACO TEMPLARE....^^ | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 12:59 | |
| Artemisia scrive:
Il suo nome era Dana.
Dana = Dio è il mio giudice
La ragazza sembra votata al bene...
Poi c'è quella spilla...regalatale tanto tempo prima... Se la punta sul cuore.. La persona che gliel'ha regalata deve amarla molto.... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 15:10 | |
| Ahahahahahahahahah... Hai ragione Saturno! Senso di Dejavu.... Ma quando al Castello ci sono tante donne...UUUUUUUHHHHHHH! E poi scusate se è poco, e che donne!
Dunque.... Io un giretto me lo sono fatto... Piazza e messenger.. Strega su msn spara contro VERZA, il new che ancora non si è fatto vedere. Per me è una mossa rischiosissima. Può essere che si fanno danni (come però può essere che becchiamo il collezionista! Sai che risate!!!!) Juda è troppo preso da altro e alla proposta di Strega si è subito adeguato. O forse è pura tattica! Miofibrilla spara a zero... Non mi fido di lui nemmeno avesse in dotazione una macchina della verità che ti dice si o no a seconda di come risponde... Direi che questo primo giorno io ho fatto quanto in mio potere perchè una cosa è certa: tutti hanno messo il carapace per non sbottonarsi su nulla! Mamma che fatica!!! Speriamo bene... Io seguo l'indicazione date.. Voto: Esquela. Shocko: Strega
Allora vado... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 17:04 | |
| Buongiorno mia carissime donne indemoniate!!!
Per questo primo giorno coem prevedevo posso solo essere di passaggio, ma il primo giorno è sempre quello che è...
Faccio un giro veloce in piazza e poi torno a dirvi quel che eventualmente ne penso...
Anika mi ha detto che vorrebbe mordere Thinkdark, in quanto lo pensa emofilo
Thinkdark nn è un pivello.... se è devvero l'emofilo oggi se ne starà buono buono nascosto... in più non è uno di quelli che si sputtana facilomente per quel che è.... mia personale opinione io lo lascerei in pace per oggi almeno,..ma vado a legegre la piazza ... | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 17:33 | |
| Esquela lo crediamo eletto..purtroppo non si può nemmeno contattare per saperne qualcosa in più su di lui... Per ora voterei lui.. Votare Verza significherebbe mandare un voto a vuoto visto che nel caso non postasse sarebbe eliminato...che ok..può giocare a favore..almeno non si rischierebbe di fare grandi danni.. Ma non so perchè preferirei provare a mandarne un altro. Quindi Esquela che sembra eletto.
Mordo Artemisia inoltre..a pelle...un'eletta. Per i motivi rimando all'altro mio post. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 21:20 | |
| Da: Saturno
A: Syar
Inviato il: Oggi a 9:12 pm
Oggetto: Esito Giornata 1
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Artemisia.
| |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 21:35 | |
| Il Succube Arials entra a fare parte del castello, che rimane tutto al femminile. ;) | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 21:38 | |
| Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Benvenuta!!!
LE DONNE DOMINERANNO IL MONDO!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 21:45 | |
| olèèèèèèèèèèèèèèèèè | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 22:19 | |
| Meara scrive: Mia CaVa, hai un minuto?
Arials scrive: certo dimmi
Meara scrive: volevo sapeVe le tue impressioni sul risultato di stasera
Arials scrive: mha non saprei per artemisia le possibilità son tre
Arials scrive: anika collezionista ammazzavampiri Arials scrive: uno di questi l'ha seccata
Meara scrive: mmm...
Meara scrive: collezionista sarebbe un bel colpo
Meara scrive: ma anika rimane più probabile, non credi?
Arials scrive: bhe certo ma non escludo nulla al momento..
Meara scrive: io una la escluderei
Arials scrive: perchè ne sei sicura ?
Meara scrive: perchè l'ammazzavampiri è andato su di me
Meara scrive: è lui l'unico che spara proiettili d'argento, no?
Arials scrive: puo essercene piu di uno
Meara scrive: mmm... non l'avevo considerato
Meara scrive: dici che è probabile?
Arials scrive: non saprei tutto può essere
Meara scrive: Io ho avuto tutto sommato una serata ricca di scoperte
Meara scrive: e sono pronta a rivelarle a chi mi svela la sua fazione
Arials scrive: mha bene
Arials scrive: qualcosa d'interessante
Meara scrive: molto
Arials scrive: che ti andrebbe di condividere
Meara scrive: in cambio della dichiarazione della tua fazione, si!
Arials scrive: ahahahha Arials scrive: un po troppo non credi
Meara scrive: ma anche la mia informazione lo è! Meara scrive: tu pensaci
Meara scrive: io Vimango nei paVaggi
Arials scrive: ok
| |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 23:13 | |
| Dore scrive: inattività non ho potuto agire ,come ti ho detto
Syar scrive: ok In molti hanno agito su di te??
Dore scrive: no
Syar scrive: se così..tra questi hai qualche alleato? nessuno?
Dore scrive: uno solo
Syar scrive: è tuo alleato?
Dore scrive: penso
Syar scrive: ok.. se hai dubbi...vai dal master;)
Dore scrive: sisi fatto
Syar scrive: bravo:) | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 23:24 | |
| Allora...io ho spiato il patibolo di Verza, perchè immaginavo che sarebbe cmq finito lui al patibolo... . e per vedere se oratore e incanta ci andavano....cosa che però nn è accaduta, il che mi fa pensar ch enessuno dei due sia un ingenuo.... EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, il popolano Verza, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 17 voti, così suddivisi:
9 voti dai Popolani; 4 voti per 2 assenze in Piazza; 2 voti per mancata Azione; 2 voti per mancato Patibolo;
| |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Dom 14 Giu - 23:36 | |
| Arials scrive: buona sera Arials scrive: ti disturbo DoRe scrive: non ti preoccupare buona sera Arials scrive: piacere io sono Giusy nel gioco Arials DoRe scrive: piscere mio DoRe scrive: io sono Giacomo Arials scrive: bene DoRe scrive: DoRe per tutto e nulla Arials scrive: come ti è andata la prima giornata DoRe scrive: malino Arials scrive: come mai DoRe scrive: poiche non ho potuto agire DoRe scrive: ho toppato proprio come un novellino Arials scrive: Arials scrive: ma dai Arials scrive: quindi la tua azione è andata male DoRe scrive: (infatti sono un novellino) DoRe scrive: nella maniera più assoluta Arials scrive: DoRe scrive: è andata a catastrofe Arials scrive: hai giò trovato qualche possibile alleato DoRe scrive: + o - Arials scrive: che intendi Arials scrive: non ne sei sicuro DoRe scrive: cerco di fidarmi DoRe scrive: di miofibrilla o strgakomandakolori Arials scrive: Arials scrive: perchè Arials scrive: proprio di loro DoRe scrive: che mi hanno iniziato al gioco Arials scrive: si ma non ti devi fidare DoRe scrive: o anche syar DoRe scrive: ovvio DoRe scrive: però DoRe scrive: per ora sono un buon appoggio Arials scrive: bhè stai attento DoRe scrive: più che posso grazie Arials scrive: per il resto hai scoperto qualcosa DoRe scrive: nisba DoRe scrive: sono molto spaesato ancora Arials scrive: immagino DoRe scrive: poi da quello che ho capito DoRe scrive: i primi giorni sono tosti Arials scrive: e si Arials scrive: mha dovresti cercare qualcuno di cui poterti fidare DoRe scrive: spero DoRe scrive: cercherò qualcuno Arials scrive: hai immente chi DoRe scrive: no DoRe scrive: per ora cerco di conoscere tutti Arials scrive: qualcuno sta ha agito su di te DoRe scrive: si DoRe scrive: infatti chiederò di parlare DoRe scrive: anche se penso sia una brutta cosa DoRe scrive: poichè si potrebbero fare avanti in molti Arials scrive: eh Arials scrive: | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 25 | |
|