| Il Castello di Gara 25 | |
|
+8Tuk Sereish Arials LacrimadiSangue Lukretia Dampyr Syar Saturno 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:14 | |
| 01 - Stregakomandakolori ..................... INCANTA 02 - TheDark ............................................ CHIESA?? 03 - Miofibrilla 04 - Thinkdark .......................................... RAPITORE DANNATO 05 - Pandora ............................................. ILLUSIONISTA 06 - Arials ............................................. POPOLANO DANNATO (EX SUCCUBE) 07 - Scipio .................................................. ILLUSIONISTA??? 08 - Cheope 09 - Lukretia ........................................................ M.d.N 10 - Artemisia 11 - Juda 12 - LacrimadiSangue ............................................ EREDE M.d.N. 13 - Chouna ........................................................ TEMPLARE?? 14 - Sereish ................................................ PIPISTRELLO (EX SENTINELLA) 15 - Viaggiatore 16 - Mysteriis 17 - Esquela .............................................. COLLEZIONISTA??
18 - Verza 19 - UnAllegroRagazzoMorto .............................. CARDINALE
20 - Syar ................................................ VAMPIRO MORTO (EX ANIKA) 21 - Antares
22 - Meara ............................................. 23 - DoRe ................................................. 24 - Renegade .......................................... 25 - Tuk | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:18 | |
| 01 - Stregakomandakolori :Incantatrice (80%, ma io nn ci ho mai parlato) 02 - TheDark 03 - Miofibrilla: Spia? e se si dannata o eletta...mah..io propendo per eletta.. 04 - Thinkdark: Rapitore 05 - Pandora : Illusionista 06 - Arials: Corruttore-ex succube-popolano dannato 07 - Scipio: sarebbe il 3° illusionista? da vedere... 08 - Cheope 09 - Lukretia: Pipistrello -Mdn 10 - Artemisia: sappiamo solo che non è cardinale 11 - Juda 12 - LacrimadiSangue: Erede di Pipistrello- Erede di Mdn 13 - Chouna 14 - Sereish: EX Sentinella-Vampiro semplice 15 - Viaggiatore : Cardinale?Templare semplice o sacrestano? 16 - Mysteriis 17 - Esquela: Collezionista 18 - Verza: penso fosse il Negromante che nn abbiamo mai trovato 19 - UnAllegroRagazzoMorto: Cardinale? 20 - Syar: Anika 21 - Antares 22 - Meara: Illusionista 23 - DoRe: oratore corrotto (Io la certezza non l'ho mai avuta...la Talpa per quanto ne so può benissimo essere lui, visto come sono andati a botta sicura su Arials) 24 - Renegade mancano almeno 2 ammazza, un'indovina, un oratore , l'esorcista e il monaco...il che vuol dire che nn sappiamo una mazza degli eletti... | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:29 | |
| opsssssssssssssssssssssssssssss spero sia beneagurante...ma alla fien su chi sei andato? 01 - Stregakomandakolori :Incantatrice (80%, ma io nn ci ho mai parlato) 02 - TheDark 03 - Miofibrilla: Spia? e se si dannata o eletta...mah..io propendo per eletta.. 04 - Thinkdark: Rapitore 05 - Pandora : Illusionista 06 - Arials: Corruttore-ex succube-popolano dannato 07 - Scipio: sarebbe il 3° illusionista? da vedere... 08 - Cheope 09 - Lukretia: Pipistrello -Mdn 10 - Artemisia: sappiamo solo che non è cardinale 11 - Juda 12 - LacrimadiSangue: Erede di Pipistrello- Erede di Mdn 13 - Chouna 14 - Sereish: EX Sentinella-Vampiro semplice 15 - Viaggiatore : Cardinale?Templare semplice o sacrestano? 16 - Mysteriis 17 - Esquela: Collezionista 18 - Verza: penso fosse il Negromante che nn abbiamo mai trovato 19 - UnAllegroRagazzoMorto: Cardinale? 20 - Syar: Anika 21 - Antares 22 - Meara: Illusionista 23 - DoRe: oratore corrotto (Io la certezza non l'ho mai avuta...la Talpa per quanto ne so può benissimo essere lui, visto come sono andati a botta sicura su Arials) 24 - Renegade 25 - Tuk
mancano almeno 2 ammazza, un'indovina, un oratore , l'esorcista e il monaco...il che vuol dire che nn sappiamo una mazza degli eletti... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:37 | |
| incrociamo le dita... per tutto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:51 | |
| Per il Sangue di Caino !!!! Tutti morti,resto solo io Io propongo la fuga... Lo chiedo a voi, mi hanno sparato due volte e penso abbiano provato a imporre le mani su di me, oi forse un paio di giorni ancora posso restare nascosta,,ma vale la pena di allungare il brodo? Di vivi ci siamo io, Strega (ammesso che nn menta) Pandora e Miofibrilla, forse Scipio... mi sembra un pò pochino... adesso in chiesa ce ne sono altri due di templari, il che vuol dire che sono in 5 almeno più probabili 6 ....pure charmare è praticamente impossibile... Voglio che la decisione sia collettiva, se volete continuare mi lascio trascinare al patibolo domani... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 21:01 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 21:04 | |
| * Fa i bagagli e lancia un'occhiata di rammarico e tristezza al castello * Andiamo via, questa gara è stata un delirio da dimenticare, mi spiace per tutti i miei compagni, io sapevo di esserci poco, e il fato nn ha certo aiutato mettendo al Castello altre compagne altrettanto impossibilitate.... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Sab 20 Giu - 8:57 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Sab 20 Giu - 14:04 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Sab 20 Giu - 16:58 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Sab 20 Giu - 17:12 | |
| - Lukretia ha scritto:
- lo avevo pensato pure io... dalle parole di Sereish che lo ha sentito...
Quindi ora abbiamo il Cardinale in pugno e non deve fare Arials erede o siamo fritti! Sempre che non ce ne sia un altro e allora...ADIEU!
e io intanto mi ero già fatto erede stregakk. se ci foste arrivati prima, avreste potuto mordermi mentre agivo. avevate pure una finta sentinella che poteva reggervi il gioco. e non facevate passare strega fra gli eletti.
come dicevo prima, chi non risica, non rosica. ed è per questo che il nome l'ho tirato fuori solo al 4 giorno (o poco piu) mi pareva di stare a giocare senza gusto visto che la strategia eletta s'è fatta in altre stanze | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 25 | |
|