ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello di Gara 25

Andare in basso 
+8
Tuk
Sereish
Arials
LacrimadiSangue
Lukretia
Dampyr
Syar
Saturno
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Giu - 17:57

Andiamo bene...
Se Scipio è illusionista io sono il Papa!
Ma come ha fatto Scipio a intortare Meara?
Qualcuno me lo spiega???
Uff..
Dampyr fa caldo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Giu - 18:00

Allora io ho votato Chouna al patibolo...
E bacerò Sereish...
Se non mi spara prima l'ammazza!
Altrimenti mia figliola prediletta sei sola... Sad
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Giu - 18:37

MA......dunque.... cazz giusto che oggi qui al lavoro c'è il delirio.... maledizione
Se Meara ci avesse detto prima anche il resto forse forse... ci potevamo ragionare su...
Certo saperlo dopo 48 ore che anche leri era stata illusa... porcaccia la zozza

Dunque...NN LO SO ... mi dispiace, ma non ho il tempo di verificare nulla... Lukretia io direi per nn correre altri rischi inutili, oggi lascia le cose come stanno... poi domani ci pensiamo... oppure cerca di capire cosa dice Meara, ricordando però che io SO per certo che su di lei ha agito un oratore... che nn ha senso se consideri che l'hanno votata gli eletti...
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 18 Giu - 21:26

Sereish è diventato un Vampiro

Eccovi la nuova gerarchia del Castello:

Lukretia - Maestro della Notte
Sereish - Pipistrello
Lacrimadisangue - Erede di MdN
Syar - Vampiro Semplice morto

Fate le vostre Azioni in funzione dei ruoli interpretati
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 12:12

Il Pipistrello latita... non l'ho sentito ieri sera e stamattina nada....
Uff... ma come si fa a giocare in questo modo?
Certo pure io sono part time, ma ho dei limiti obbligati...
Vabeh.. vado do pm e vediamo che mi dice! ma se mi risponde oggi pomeriggio alle 7 io che faccio??? Come si prepara una tattica in poco tempo ??
Qualcuno me lo spiega???
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 15:49

ARIECCOMI.....

Dunque, il problema grosso di oggi è Arials, popolano dannato e nn abbiamo il rapitore per tenerla al caldo.. quindi? Non possiamo permettere che venga fatta eredew di Cardinale, o abbiamo matematicamente perso... anche così nn siamo messi bene, nonostante adesso abbiamo un vampiro in più..vado a controllare un paio di cose e torno..
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 16:11

Dannato fra le Vampire!! Cool

Seraaaa, sono il Dentista! Qualcuno m'ha telefonato per dirmi di recarmi qui.. c'è una dentiera da curare per doppio urto con schianto! lol!

Il Pipistrello ieri sera era con l'Erede e col vampirello Morto a spassarsela (ho letto l'esito solo poco fal) Very Happy

Bene vediamo di raddrizzare le sorti della fazione!!

Ecco quello che mi serve sapere:
- Dannati legati al patibolo vivi
- Dannati vivi
- eletti legati al patibolo vivi..

Ok faccio prima a dire TUTTO.

Cooomunque la situazione è questa:

Chouna pare si fidi ancora di me, visto che ieri prima della fine della giornata m'aveva detto che aveva la conferma che ero sentinella per davvero.
Secondo i suoi ordini ho protetto Artemisia e votato ThinkDark.

Ora sempre fedele mi dice di votare Esquela al patibolo e di PROTEGGERE TheDark.

TheDark templare?? o Ammazza. uno dei 2 da far fuori comunque. Oa per questa azione io sarò UFFICIOSAMENTE illuso su... (UARM??) Di lui ovviamente non saprò la fazione e non avrà nessun attacco da parte di Anika.

Agire su TheDark è rischioso perchè può essere anche una trappola per vedere chi da le notizie ai nemici, ma se lui può davvero far male a noi vampirozzi, meglio farlo fuori e farmi Illudere.

Altra notizia:

- Chouna dice che il Monaco agirà stasera su Lacrima per renderla Popolano semplice. Pandora (ILLUSIONSITA) deve deviare TheDark o un'altro su Chouna.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 16:25

Ah si ? Divertente, ma assolutamente inutile.. facessero pure

Beh... cmq... io direi che noi dobbiamo togliercela davanti, poi su di me facessero quel che vogliono, tanto già mi han sparato due volte, mi esorcizzassero... mi imponessero le mani, possono solo impazzire per quel che mi riguarda, fin quando guardano a me nn guardano a Lukretia, e va benissimo così...

Il problema è Arials, come dicevo io ieri sera (sisi l'ho proprio scritto... AVEVO RAGIONE IO ) il Cardinale agisce prima. quindi anche morderla è inutile ...cmq sarebbe erede di cardinale quando ci arriva il MdN....

Il problema è che gli unici dannati certi che conosciamo sono morti... Meara,Thinkdark e presumo Dore (anche se qui io la certezza nn l'ho mai avuta del tutto cmq...)
Io ho un "forse" illusionista e una "forse" incantatrice , il negromante non ho mai saputo in che cittadella è andato a villeggiare, e Miofibrilla spia dannata?Si lamenta della gestione del castello , ma personalmente nn ci voleva uno scienziato a capire su cui vertevano i voti dannati quindi poteva benissimo accodarsi ...
... mah... cmq lui è partito per la crociata contro Esquela, di cui a me personalmente frega na pippa.. sono fedele alla linea io , del collezionista se ne devono occupare gli eletti, noi abbiamo altri.... censured
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 16:46

15.42) Sapiente di Alag: scusami ma una domanda
(15.42) Chouna: mi raccomando l'azione.. anche due se vuoi
(15.42) Sapiente di Alag: ma non avete nessun indizio sui vampiri?? cioè l'indovina che cavolo sta a fa?? :|
(15.43) Chouna: eh andiamo ad esclusione. ci restano 3/4 nomi stasera ne proviamo un paio e domani ciò che resta
(15.43) Sapiente di Alag: chi??
(15.44) Chouna: ma... restano strega, lacrima che però dovrebbe aver già preso un colpetto... magari le si manda il monaco, pandora, lukretia... insomma vediamo

Praticamente v'hanno accerchiato. Certo in tal caso resterei solo io fra le loro fila ma devo cercare il modo di farmi dire i nomi, magari stuzzico qualche eletto per poi irrompere con la presa in giro e farmi rivelare i nomi.

Stasera dirò di esser stato Illuso, a tal punto punterò il dito contro qualcuno degli eletti e reclamerò a gran voce i nomi per essere sicuro di non esser fregato.
Speriamo vada bene.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 17:00

Non serve a nulla, se non risolviamo il problema di Arials...
Qualunque cosa facciamo è inutile...

Potremmo far provare a illudere thedark nella speranza che il cardinale sia lui.... ma non più di un tentativo si può fare...e magari infestiamo Mysteris

quanto all'azione del Mdn... io sarei per chouna o per artemisia.... con la prima ci togliamo davanti un problema, con la seconda però andiamo a colpo sicuro senza croci, bisogna decimarli, almeno oggi che hanno esquela al patibolo e che se va bene nn beccano nessuno dei nostri..
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 17:06

Forse Antares Alleato.. o no??

Chouna mi chiede se ho protetto Antares (gliel'ha chiesto lui) e lei gli ha risposto: BOH
ora lei non si fida molto, o forse dice che è un modo per vedere se sono realmente sentinella... che sia lui l'indovina??
Io sono indeciso se Andare su Antares o Miof.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 17:16

ma scusa tu nn le hai detto finora co'shai fatto e cosa hai scoperto? che c'entra adesso antrares?se ti chiede di proteggerlo stanotte dille ok, e domani le dici che nn hai scoperto la fazione... senza nemmeno bisogno di dire che sei stato illuso, tanto cmq nn ci andremo noi su di lui...
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 17:24

Ma lei sa su chi sono andati nei giorni scorsi, gliel'ho detto.. ^^
Comunque io potrei andare su Antares anche se dice che non è opera sua.. sta solo eseguendo gli ORDINI (forse un erede?? un'altroo????) oppure è erede di cardinale convertito.. fatto sta che non mi convince..
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 17:29

ma tu dille che cu vai che ti frega? con tutti i problemi che abbiamo ... obbedisci ai suoi ordini....tanto nn è nel nostro mirino antares per stasera, quindi potrai semplicemnte dirle che l'hai protetto e nn è successo nulla... scratch
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 17:48

Forse Antares rientrerà nei piani del castello!!

(*)Bep - Antares       scrive: io ho detto di essere un Francescano è diverso... Non Sacrestano.. uffi ma sentite quello che volete voi??? e che facevano i Francescani???
Sapiente di Alag scrive:col voto di castità si facevano... lol!
(*)Bep - Antares scrive: vabbè...tutti i monaci...però loro....facevano qualcosa che ti può far capire
Sapiente di Alag scrive: parlavano agli uccelli... e allora?? parli al Pipistrello?? xD
Sapiente di Alag scrive: vestivano male...?? Predicavano la fede..?? Quante cose facevano sti tizi..
(*)Bep - Antares scrive: Very Happy gia

(*)Bep - Antares scrive: ora devo scappare....a più tardi... rifletti un po' in questa gara non conosco la parola menzogna. ciauuuuuuuuuuuuu
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 18:08

ATTENZIONE!! UARM in agguato!!

(17.58) Sapiente di Alag: si vota esquela allora?
(17.59) UnAllegroRagazzo: se hai ancora un pò di onore smettila di fare la sentinella Razz
(17.59) Sapiente di Alag: eh?
(18.00) UnAllegroRagazzo: in quello ci riesco solo io quando mi baciano ci siamo capiti.. ah, saluta il castello da parte di mendoza asd
(18.00) Sapiente di Alag: di chi??
(18.00) UnAllegroRagazzo: m
(18.00) UnAllegroRagazzo: en
(18.00) UnAllegroRagazzo: do
(18.00) UnAllegroRagazzo: za
(18.00) UnAllegroRagazzo: (cioè io)
(18.00) Sapiente di Alag: uhm e chi è mendoza??
(18.01) UnAllegroRagazzo: questo avreste dovuto scoprirlo voi. per me è cosi' chiaro!
(18.02) Sapiente di Alag: ma chissà perchè solo per te è chiaro per me non lo è.. mi sa manco per la mamma uhm
(18.03) UnAllegroRagazzo: me ne dispiaccio eppure di cervello ce n'è in quel castello vedrai che a fine partita ti apparirà piu' semplice di quanto credevi (tanto non manca molto) Razz

Per me può essere l'indovina, sennò non mi spiegherei tutta sta sicurezza di chi c'è nel castello. inoltre miofibrilla dice che chouna non si fida di lui.. forse lo si può usare come mezzo di scambio per la nostra salvezza Suspect
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 18:15

Cioè dai, UARM sa tutto.. TUTTO!!
Sa che ero sentinella ma che ieri sono stato baciato.
Sa che non sono un semplice vampiro ma sono pipistrello.. :|

allora...??? ste notizie da dove fuoriescono??? Ci sono falle nel Castello??? Muratoriiiiii riparate le falleeeeee parite
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 18:24

io userei pure lo charme su di lui..ma se è in chiesa sprechiamo il dono... ed è l'ultima cosa che ci serve
io nn ho mai parlato con uarm da inizio gara....anzi a dire il vero io da inizio gara ho parlato solo con pochissime pertsone (think, pandora, saltuariamente miofibrilla e poi con te), la falla c'è è evidente basta vedere come hanno mandato dore e think al patibolo... quando finirà la gara sono proprio curiosa di vedere chi è la rana dalla bocca larga che non si sa tenere una cosa per sè, ma ormai siamo in ballo e balliamo

L'illusionista illuderà viaggiatore su esquela , e a quanto pare è vero che ce n'è un altro che nonostante i numerosi appelli dei dannati in piazza continua a andare per campi

Io onestamente ne ho fin sopra i capelli, ho di certo le mie responsabilità vista la poca presenza, ma questa resta una delle più brutte gare mai viste per quel che mi riguarda..
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 19:25

MENDOZA:......è Il CARDINALE.....UARM è il CARDINALE!!
http://www.myspace.com/syarte
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 19:28

lo avevo pensato pure io... dalle parole di Sereish che lo ha sentito...
Quindi ora abbiamo il Cardinale in pugno e non deve fare Arials erede o siamo fritti! Sempre che non ce ne sia un altro e allora...ADIEU!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 19:32

se scipio è davvero l'altro illusionista forse possiamo ancora sperare... facciamogli deviare uarm su antares... e speriamo di nn sacrificare arials così, più che tentare nn possiamo... nn occorre nemmeno infestarlo a sto punto tanto l'illusionista agisce prima del cardinale.... il resto quindi lo lascerei così... a pandora ho fatto deviare viaggiatore... e i morti lo infestano anche...

sereish.... tuj, thedark o mysteriis... uno qualunque va bene,,,
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 19:55

Chouna mi ha detto di proteggere TheDark.

1) E' una trappola per vedere se uccidiamo TheDark e quindi sapermi nel castello.
2) E' nome reale che veramente vogliono proteggere.

IN tal caso opterei per MORDERE Artemisia di nuovo o Antares (TEMPLARE??? Visto che parla di esser un FRANCESCANO???) così posso dire di aver protetto TheDark come m'avevano detto ma con la croce intatta!!

Io agisco su uno di quei 3 allora.. e speriamo di beccare l'Indovina
lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 20:02

vai tranquillo, il mdn va a colpo sicuro (si fa per dire) su artemisia... te l'ho dewtto di pure tranquillamente che l'hai protetto..
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 20:05

Finalmente il castello sta riprendendo vita Very Happy

E dei master nessuna traccia. PERFETTO nessuna di quelle mosche che ronzano intorno lol!

Ricordiamoci comunque che abbiamo ancora un'altro DONO, dobbiamo essere in "positivo" per cui sfruttiamolo per qualcvuno da succubizzare...
Charmare l'Oratore?? lol! visto che gli altri pare sian tutti in chiesa: fate fuori tutti quanti uno alla volta.

IN caso siamo in 3 a poter MORDERE (Tati, lacrima che la succede e me che succedo a colei che succede alla successiva tati @.@ oddio che macello!! bounce )

quindi 3 eletti fatti fuori.

Serve una lista da stilareeeeeee!!!
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 19 Giu - 20:07

Si prega di usare questa per rifarla questa volta con piu certezze Very Happy

01 - Stregakomandakolori
02 - TheDark
03 - Miofibrilla
04 - Thinkdark
05 - Pandora
06 - Arials
07 - Scipio
08 - Cheope
09 - Lukretia
10 - Artemisia
11 - Juda
12 - LacrimadiSangue
13 - Chouna
14 - Sereish
15 - Viaggiatore
16 - Mysteriis
17 - Esquela
18 - Verza
19 - UnAllegroRagazzoMorto
20 - Syar
21 - Antares
22 - Meara
23 - DoRe
24 - Renegade
25 - Tuk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 25   Il Castello di Gara 25 - Pagina 5 Icon_minitime

Il Castello di Gara 25
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 16
» Il Castello di Gara 37
» Castello 2 Gara 1
» Il Castello Gara 7 (1)