| Il Castello di Gara 25 | |
|
+8Tuk Sereish Arials LacrimadiSangue Lukretia Dampyr Syar Saturno 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Gio 18 Giu - 17:57 | |
| Andiamo bene... Se Scipio è illusionista io sono il Papa! Ma come ha fatto Scipio a intortare Meara? Qualcuno me lo spiega??? Uff.. Dampyr fa caldo... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Gio 18 Giu - 18:37 | |
| MA......dunque.... cazz giusto che oggi qui al lavoro c'è il delirio.... maledizione Se Meara ci avesse detto prima anche il resto forse forse... ci potevamo ragionare su... Certo saperlo dopo 48 ore che anche leri era stata illusa... porcaccia la zozza Dunque...NN LO SO ... mi dispiace, ma non ho il tempo di verificare nulla... Lukretia io direi per nn correre altri rischi inutili, oggi lascia le cose come stanno... poi domani ci pensiamo... oppure cerca di capire cosa dice Meara, ricordando però che io SO per certo che su di lei ha agito un oratore... che nn ha senso se consideri che l'hanno votata gli eletti... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Gio 18 Giu - 21:26 | |
| Sereish è diventato un Vampiro Eccovi la nuova gerarchia del Castello: Lukretia - Maestro della Notte Sereish - Pipistrello Lacrimadisangue - Erede di MdN Syar - Vampiro Semplice morto Fate le vostre Azioni in funzione dei ruoli interpretati | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 12:12 | |
| Il Pipistrello latita... non l'ho sentito ieri sera e stamattina nada.... Uff... ma come si fa a giocare in questo modo? Certo pure io sono part time, ma ho dei limiti obbligati... Vabeh.. vado do pm e vediamo che mi dice! ma se mi risponde oggi pomeriggio alle 7 io che faccio??? Come si prepara una tattica in poco tempo ?? Qualcuno me lo spiega???
| |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 15:49 | |
| ARIECCOMI..... Dunque, il problema grosso di oggi è Arials, popolano dannato e nn abbiamo il rapitore per tenerla al caldo.. quindi? Non possiamo permettere che venga fatta eredew di Cardinale, o abbiamo matematicamente perso... anche così nn siamo messi bene, nonostante adesso abbiamo un vampiro in più..vado a controllare un paio di cose e torno.. | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:11 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:25 | |
| Ah si ? Divertente, ma assolutamente inutile.. facessero pure Beh... cmq... io direi che noi dobbiamo togliercela davanti, poi su di me facessero quel che vogliono, tanto già mi han sparato due volte, mi esorcizzassero... mi imponessero le mani, possono solo impazzire per quel che mi riguarda, fin quando guardano a me nn guardano a Lukretia, e va benissimo così... Il problema è Arials, come dicevo io ieri sera (sisi l'ho proprio scritto... AVEVO RAGIONE IO ) il Cardinale agisce prima. quindi anche morderla è inutile ...cmq sarebbe erede di cardinale quando ci arriva il MdN.... Il problema è che gli unici dannati certi che conosciamo sono morti... Meara,Thinkdark e presumo Dore (anche se qui io la certezza nn l'ho mai avuta del tutto cmq...) Io ho un "forse" illusionista e una "forse" incantatrice , il negromante non ho mai saputo in che cittadella è andato a villeggiare, e Miofibrilla spia dannata?Si lamenta della gestione del castello , ma personalmente nn ci voleva uno scienziato a capire su cui vertevano i voti dannati quindi poteva benissimo accodarsi ... ... mah... cmq lui è partito per la crociata contro Esquela, di cui a me personalmente frega na pippa.. sono fedele alla linea io , del collezionista se ne devono occupare gli eletti, noi abbiamo altri.... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:46 | |
| 15.42) Sapiente di Alag: scusami ma una domanda (15.42) Chouna: mi raccomando l'azione.. anche due se vuoi (15.42) Sapiente di Alag: ma non avete nessun indizio sui vampiri?? cioè l'indovina che cavolo sta a fa?? :| (15.43) Chouna: eh andiamo ad esclusione. ci restano 3/4 nomi stasera ne proviamo un paio e domani ciò che resta (15.43) Sapiente di Alag: chi?? (15.44) Chouna: ma... restano strega, lacrima che però dovrebbe aver già preso un colpetto... magari le si manda il monaco, pandora, lukretia... insomma vediamo
Praticamente v'hanno accerchiato. Certo in tal caso resterei solo io fra le loro fila ma devo cercare il modo di farmi dire i nomi, magari stuzzico qualche eletto per poi irrompere con la presa in giro e farmi rivelare i nomi.
Stasera dirò di esser stato Illuso, a tal punto punterò il dito contro qualcuno degli eletti e reclamerò a gran voce i nomi per essere sicuro di non esser fregato. Speriamo vada bene. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:00 | |
| Non serve a nulla, se non risolviamo il problema di Arials... Qualunque cosa facciamo è inutile... Potremmo far provare a illudere thedark nella speranza che il cardinale sia lui.... ma non più di un tentativo si può fare...e magari infestiamo Mysteris quanto all'azione del Mdn... io sarei per chouna o per artemisia.... con la prima ci togliamo davanti un problema, con la seconda però andiamo a colpo sicuro senza croci, bisogna decimarli, almeno oggi che hanno esquela al patibolo e che se va bene nn beccano nessuno dei nostri.. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:06 | |
| Forse Antares Alleato.. o no??
Chouna mi chiede se ho protetto Antares (gliel'ha chiesto lui) e lei gli ha risposto: BOH ora lei non si fida molto, o forse dice che è un modo per vedere se sono realmente sentinella... che sia lui l'indovina?? Io sono indeciso se Andare su Antares o Miof. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:16 | |
| ma scusa tu nn le hai detto finora co'shai fatto e cosa hai scoperto? che c'entra adesso antrares?se ti chiede di proteggerlo stanotte dille ok, e domani le dici che nn hai scoperto la fazione... senza nemmeno bisogno di dire che sei stato illuso, tanto cmq nn ci andremo noi su di lui... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:24 | |
| Ma lei sa su chi sono andati nei giorni scorsi, gliel'ho detto.. ^^ Comunque io potrei andare su Antares anche se dice che non è opera sua.. sta solo eseguendo gli ORDINI (forse un erede?? un'altroo????) oppure è erede di cardinale convertito.. fatto sta che non mi convince.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:29 | |
| ma tu dille che cu vai che ti frega? con tutti i problemi che abbiamo ... obbedisci ai suoi ordini....tanto nn è nel nostro mirino antares per stasera, quindi potrai semplicemnte dirle che l'hai protetto e nn è successo nulla... | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 18:08 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 18:24 | |
| io userei pure lo charme su di lui..ma se è in chiesa sprechiamo il dono... ed è l'ultima cosa che ci serve io nn ho mai parlato con uarm da inizio gara....anzi a dire il vero io da inizio gara ho parlato solo con pochissime pertsone (think, pandora, saltuariamente miofibrilla e poi con te), la falla c'è è evidente basta vedere come hanno mandato dore e think al patibolo... quando finirà la gara sono proprio curiosa di vedere chi è la rana dalla bocca larga che non si sa tenere una cosa per sè, ma ormai siamo in ballo e balliamo L'illusionista illuderà viaggiatore su esquela , e a quanto pare è vero che ce n'è un altro che nonostante i numerosi appelli dei dannati in piazza continua a andare per campi Io onestamente ne ho fin sopra i capelli, ho di certo le mie responsabilità vista la poca presenza, ma questa resta una delle più brutte gare mai viste per quel che mi riguarda.. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 19:25 | |
| MENDOZA:......è Il CARDINALE.....UARM è il CARDINALE!! | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 19:28 | |
| lo avevo pensato pure io... dalle parole di Sereish che lo ha sentito... Quindi ora abbiamo il Cardinale in pugno e non deve fare Arials erede o siamo fritti! Sempre che non ce ne sia un altro e allora...ADIEU!
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 19:32 | |
| se scipio è davvero l'altro illusionista forse possiamo ancora sperare... facciamogli deviare uarm su antares... e speriamo di nn sacrificare arials così, più che tentare nn possiamo... nn occorre nemmeno infestarlo a sto punto tanto l'illusionista agisce prima del cardinale.... il resto quindi lo lascerei così... a pandora ho fatto deviare viaggiatore... e i morti lo infestano anche... sereish.... tuj, thedark o mysteriis... uno qualunque va bene,,, | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:02 | |
| vai tranquillo, il mdn va a colpo sicuro (si fa per dire) su artemisia... te l'ho dewtto di pure tranquillamente che l'hai protetto.. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 25 Ven 19 Giu - 20:05 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |