ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di "GARA 48"...

Andare in basso 
+7
James
Stregakomandakolori
Nosferatu
Aegis
Falchetta
Grega
ADMIN
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 19:12

ANIKA: RAJAH
PIPISTRELLO: AEGIS
VAMPIRO SEMPLICE: GREGA
EREDE di VAMPIRO SEMPLICE: FALCHETTA
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 20:16

Ansia...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 21:59

O che bel Castello marcondirondirondello!

Che bello tornare da queste parti... Spero proprio di fare una bella gara e di rifarmi delle vergognose magre figure fatte nelle gare precedenti.

Bene, vedo che siamo un folto gruppo: ma suppongo che anche i nostri antagonisti non saranno da meno, ed immagino che ci sarà un truppone di camaleonti ed emofili.

Come ci organizziamo?
Io e la mia erede attendiamo disposizioni.
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:04

Bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:07

Stasera verso il tardi mi metto a studiare la piazza... Detto questo attendo AEGIS che da quel che ho sentito è uno dei migliori su anika.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:54

Io spero che tutte le azioni dei popolani non si concentrino su Aegis, perchè se no sarà il delirio!
Certo, in Cittadella ci sono altri veterani e giocatori esperti, quindi penso che non ci dovrebbero essere troppi problemi.

Bene, attendiamo Aegis, e cerchiamo di organizzarci in modo da radunari quanti più dannati.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 23:05

Hahaha...
Non contate troppo solo su di me.
Siamo parte di un gruppo e tutti qua contano 1, io compreso. Razz

Comunque, temo che non ricevere attenzioni per me sarà difficile, conoscendo il passato, ma proverò a tenere un basso profilo e vedere che succede...

Dopo tutto, anche se io o uno qualsiasi di noi venisse "sgamato" subito, non sarebbe poi un gran danno...
Anzi, ci fornirebbe la possibilità di dare ai dannati un punto di riferimento.


Detto questo, stasera tardi metterò il mio post in piazza.

Se posso darvi un consiglio, cercate di apparire dei popolani dispersi ed in cerca di guida, in modo da non dare l'idea di "sapere troppo".
A parte questo, il primo giorno sarà comunque dettato abbastanza dal caso, quindi incrociamo le dita e che Di... ermh... il Sangue ce la mandi buona. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMar 14 Dic - 23:27

Vai moooo ahahahah!! A me il ruolo da "dispersa ed in cerca di guida" riesce benissimo, perchè già lo faccio di mio essendo nuova Smile) Bene bene xD
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 0:19

Concordo con Aegis: qui tutti valiamo 1, però bisogna considerare che i veterani sono i bersagli prediletti dei popolani.
Attenderei gli esiti di giornata 1 per stabilire la strategia della gara (e se potremo "consegnare" un tramite alle file di dannati).

Invece a seguito di una chiacchierata fra Falchetta e Viaggiatore ho avuto un'idea, forse per niente geniale od originale, ma a mio parere mica male...
La suddetta (Falchetta) è stata contattata da alcuni giocatori, da cui le è stato chiesto come procedesse il gioco etc etc...
Io le ho suggerito di chiedere a costoro di unirsi a lei (magari per le prime giornate e solo per il patibolo), di spiare il votato e, se la fortuna ci arriderà, di scoprire quantomeno la fazione del giocatore alleato.

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 0:22

Io non dico nulla...penso che non si sbottoni Viaggiatore con me...anche se dice che pensa che non faccio parte nè della CHiESA e nè del CASTELLO...non è che ci credo molto...staremo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 2:39

Diablo= cita nel suo messaggio il numero 23 (numero dei cromosomi delle cellule umane) Eletta?
Ouh= Per capire vedere la spiegazione su Illidan(Il vino...) Poi ci sono altri 2 indizi: 1 la doppia personalità
(particolarità del carattere UMANO) e la locanda bruciata(la leggenda narra di una locanda dove veniva servita carne umana,
un FRATE, scoperto l'accaduto, dennuncia la locanda che poi viene bruciata)
Quindi ricapitolando Vino santo, Umano e Frate. Cardinale?
Illidan= Ho esaminato la poesia che cita sentite c'è ne sono delle belle. La poesia è unica, è citata solamente nella home page di una azienda che vende vino. Un famoso vino della stessa è il vin santo :O(Quindi illidan segue il
probabile cardinale)
Eletto?
LacrimadiSangue= Quasi sempre eletta(è l'unica cosa che specifica) e beve il vino del probabile cardinale. Eletta?
Astlik= Cita la campagna è dentro tutti noi. Una canzone dei cugini di campagna si intitola: "anima dentro". Quindi se La
campagna è dentro tutti noi, dove campagna sta per anima e campagna per cugini di campagna...
Nel testo della canzone salta all'occhio la parola "corrotta". Poi altra sua particolarità sta nel fatto che sta dicendo in piazza chi li piace, quindi cerca chi copire? Emofilo? Camaleonte?
James: Ho difficoltà a capirlo per il momento ... Scrive il suo nome in blu(colore eletti) beve il vino(del presunto
cardinale) e vuole scambiare 2 parole con Diablo. Eletto?*in forte dubbio
Renegade= Non mi viene in mente niente, sono un po saturo di studio sono esattamente 2 ore che esamino parola per parola i post in piazza.
Syar= Ha il corpo freddo, particolarità dei vampiri una di noi? troppo scontato? Dannata?

*Basta per il momento mi sono stancato, fatemi sapere che ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 4:58

Quella su Illidan mi pare l'intuizione più significativa...

Direi che se non si trova altro entro domani, Illidan potrebbe essere un buon candidato per il primo morso.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 9:49

Rileggendo il messaggio di Diablo mi pare camaleonte, dato che sottolinea che non sa ancora quale compito la attenderà.

Lacrima sta giocando con Ouh, non penso che lascerebbe indizi così banali in Piazza (il primo giorno).

Su Astlik mi viene un'intuizione abbastanza visionaria: che la sua campagna sia da intendersi come una "campagna militare"? Che sia sentinella o ammazza? (ma ripeto, non vedo ruoli "bucolici", quindi la mia deduzione potrebbe benissimo essere visionaria)

Invece starei un po' a riflettere sui tre bicchieri di vino che si fa versare Zelgius: che siano indicativi?

Non starei troppo a pensare sull'"apertura inglese" di James (o sul colore delle sue scritte, dato che il suo colore è il technicolor): consiste nel porre il pedone in C4, ed è una tecnica adottata nel gioco "aperto".

Syar non dice di avere il corpo freddo, ma abituato al freddo: potrebbe anche essere una considerazione personale, dato che è originaria della Lombardia, quindi aspetterei altri indizi prima di saltare a conclusioni affrettate.

Sarkairox mi ha detto di prestare attenzione al vecchio soldato ferito e stanco... ma non mi viene in mente nulla.

Scritto questo vi lascio augurandovi una buona giornata: devo scappare!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 9:51

Attendo disposizioni per il patibolo.

Per quel che riguarda Falchetta, proporrei di farla votare assieme ad un popolano che le abbia manifestato l'intenzione di disperdere voti, e di spiare il votato: che ve ne pare? (dato che ieri non mi avete detto se poteva andar bene o no)
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 10:02

Maledetta distrazione!
Mi son guadagnata 2 voti di penalità al patibolo per il settimo post in Piazza!
Benissimo... a più tardi.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 10:04

Grega ha scritto:
Maledetta distrazione!
Mi son guadagnata 2 voti di penalità al patibolo per il settimo post in Piazza!
Benissimo... a più tardi.


Essendo una correzione, il settimo l'ho tolto... ma sei comunque in MALUS!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 13:13

In che senso GREGA? Perchè ti hanno dato 2 voti di penalità per il settimo poost in piazza? Quanto era il massimo di post da mandare?
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 13:21

Avviso: Renegade mi ha aggiunta ai contatti msn
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:27

ADMIN ha scritto:
Grega ha scritto:
Maledetta distrazione!
Mi son guadagnata 2 voti di penalità al patibolo per il settimo post in Piazza!
Benissimo... a più tardi.


Essendo una correzione, il settimo l'ho tolto... ma sei comunque in MALUS!

Falchetta ha scritto:
In che senso Mary? Perchè ti hanno dato 2 voti di penalità per il settimo poost in piazza? Quanto era il massimo di post da mandare?

Il massimo di messaggi da postare in Piazza è 5 (sta' attenta quindi, non seguire il mio esempio): in questo caso nel settimo avevo postato un'errata corrige, ed i Master mi hanno graziata correggendo direttamente il post incriminato. nosferatu
Ad ogni modo Grega (nel Forum preferiamo rivolgerci fra noi coi nostri nickname) ha ricevuto un voto al Patibolo: speriamo che questo non dia al resto della Cittadella un'idea su chi votare.
crossfingers
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:29

Falchetta ha scritto:
Avviso: Renegade mi ha aggiunta ai contatti msn

Altra vecchia volpe: stesso discorso che ti ho fatto per James e Viaggiatore.
NON FIDARSI è meglio!
perepè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:46

Altre 2 righe di impressioni...

Tuk= nel suo messaggio cita una parte di una canzone. La canzone è di caparezza e dando un occhiata alle parole mi ha colpito: "Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto solamente quando fotto" e "tieniti la terra, uomo, io voglio la luna". A me sa molto di dannato.

Mysteriis= Scrive in piazza con il rosso: "La senti la loro voce? E' diversa dalla tua. Sarà il caso di aiutarli?" E poi mi ha mandato un mp scritto in blu. Nel mp "c'è una lista di tutti i ruoli eletti, chiede se può servire perchè a lui non serve. Anche lui mi sa molto di dannato.

Astlik= Ho fatto una grossa gaffe lasciate perdere quello che ho scritto su di lei.

Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 14:49

Falchetta ha scritto:
Avviso: Renegade mi ha aggiunta ai contatti msn

Ordinaria amministrazione comunque: in genere per giocare ad Anika si utilizza MSN, ma come hai visto si possono usare i messaggi privati, le stanze segrete e la Piazza (in cui il limite resta di 5 post al dì).
Siamo molto liberi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 15:07

Molto interessanti le parole di Nikita. Dice: "Chi cerca trova…..ovviamente solo se chi si cerca vuole essere trovato…" Per me è un templare

Lohn: Scrive subito dopo nikita con facendo capire che per lui quelli di Nikita sono indizzi validi. Inoltre colpiscono le parole: "ma coloro che hanno destini simili lo capiscono"
Per me è l'altro templare
E se Ouh è il cardinale come credo... Abbiamo i massimi esponenti degli eletti pronti da dissanguare, io inizio ad avere fame.... MUAUHAU spider

Aggiunto questo volevo sentire ancora una volta Aegis. Aegis credo che tatticamente qui sei il più forte quindi puoi decidere tu come gestire i voti e le azioni? Te ne sarei molto grato...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 15:21

Rajah ha scritto:
Tuk= nel suo messaggio cita una parte di una canzone. La canzone è di caparezza e dando un occhiata alle parole mi ha colpito: "Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto solamente quando fotto" e "tieniti la terra, uomo, io voglio la luna". A me sa molto di dannato.

Rileggendo quanto scrivi mi viene in mente il detto "mira alla luna, se la manchi sarai sempre fra le stelle": ed il mirare mi fa venire in mente un bell'Ammazzavampiri, o sono io che li vedo ovunque?

Rajah ha scritto:
Mysteriis= Scrive in piazza con il rosso: "La senti la loro voce? E' diversa dalla tua. Sarà il caso di aiutarli?" E poi mi ha mandato un mp scritto in blu. Nel mp "c'è una lista di tutti i ruoli eletti, chiede se può servire perchè a lui non serve. Anche lui mi sa molto di dannato.

...e se fosse ciò che intendesse farti credere? In prima giornata si scoprirebbe dannato così facilmente?

Rajah ha scritto:
Astlik= Ho fatto una grossa gaffe lasciate perdere quello che ho scritto su di lei.

L'infallibilità non è di questo mondo.
No-stress: stiamo giocando, e dopotutto "sbagliando s'impara".
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitimeMer 15 Dic - 15:26

GIORNATA 1:

AZIONE: Non agisco volontariamente (e magari vado a vergognarmi in privato)
PATIBOLO: Voto Ouh (come mi ha suggerito Rajah su MSN)


Scusate, ma il mercoledì solitamente sono impegnata col volontariato, quindi non posso seguire la gara di sera: garantisco però la mia presenza (vigile) per i prossimi giorni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di "GARA 48"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di "GARA 48"...
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 48-
Vai verso: