| Il Castello di "GARA 48"... | |
|
+7James Stregakomandakolori Nosferatu Aegis Falchetta Grega ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 19:09 | |
| Messaggio fantasma di Darkness:
Dαякиεss ειεŋα scrive: *Il mio mp fantasma ma sono cose che sapete già non è molto utile..Esito di Darkness, INCANTATRICE (morto) INCANTATRICE
Oggi il Cimitero non ha infestato nessuno. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EREDE di VAMPIRO SEMPLICE Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Nikita. Tuo padre è stato esorcizzato! Diventi Erede di Popolano Dannato. Non puoi spiare il patibolo di Nikita, perchè è morta.. »
Essendo morta, non potrai agire.
| |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 20:04 | |
| Esiti di Tuk (ovviamente sicuramente falsi, dopo che non sapeva nemmeno più come prendere tempo con me su msn):
Oggetto: Esiti Giornata 1-4 Giornata 1:
Esito di Tuk, RAPITORE CAMALEONTE Cloni Zelgius e diventi RAPITORE.
Giornata 2:
Esito di Tuk, RAPITORE RAPITORE Hai rapito Lyda. Scopri che Lyda oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Ammazzavampiri, oltre che la tua ovviamente.
Giornata 3:
Esito di Tuk, RAPITORE RAPITORE Hai rapito Astlik. Scopri che Astlik oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Illusionista, oltre che la tua ovviamente.
Giornata 4:
Esito di Tuk, RAPITORE RAPITORE Hai rapito Grega. Scopri che Grega oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Oratore, oltre che la tua ovviamente. | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 20:38 | |
| - Aegis ha scritto:
18) James - Dannato? (Casinista)
Pensare che ho sempre votato con voi!!!! Sono sempre un po' dannato!!! ciao a tutti!!! ..e grazie per le prede! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 20:52 | |
| - Grega ha scritto:
- Falchetta ha scritto:
- Nikita forse è cardinale
- Aegis ha scritto:
- Nikita è Ammazzavampiri
Esatto: Nikita è Ammazzavampiri. Figurati che stanno dicendo anche a me che sono Cardinale... non ce stamo più a capì nà mazza! Non dire castronerie...ti ho dato sepre per dannata su MSN | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 20:56 | |
| - Falchetta ha scritto:
- Stregakomandakolori mi ha mandato il seguente pm:
[color=black]Sereish mi ha spedito i seguenti MP
ADMIN ha scritto: Esito di Renegade, AMMAZZAVAMPIRI AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Kuran, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.
ESITI RENEGADE
ADMIN ha scritto:
Esito di Renegade, AMMAZZAVAMPIRI
AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Kuran, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.
ADMIN ha scritto:
Esito di Renegade, AMMAZZAVAMPIRI (morto)
AMMAZZAVAMPIRI
Non puoi sparare a Lyda, perchè è stata rapita.
Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Diablo.
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.
[b]Sereish è un uomo che cammina | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:00 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:01 | |
| James, la frase corretta da dire sarebbe stata: "Addio e grazie per tutto il pesce" | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:02 | |
- Zelgius mi ha contattata su msn dicendomi:
Samuele scrive: *ciao *trovati i post vero? *il post scusa *ne ho bisogno UE Lydia_the_hAwk 【ツ】 ha scritto (15:27): *ma quale post vuoi?? Samuele scrive: *quello in cui una sentinella vede un rapito *non l'hai ancora detto?!!!!! *devo darlo *in fretta
(AEGiS cosa faccio? e soprattutto non so di cosa stia parlando..) NO COMMENT | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:05 | |
| EH OH!! NON PER NiENTE SONO NEW!! NON POTEVO SAPERE TUTTO TUTTO TUTTO ¬¬ | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:13 | |
- EH OH!! NON PER NiENTE SONO NEW!! NON POTEVO SAPERE TUTTO TUTTO TUTTO ¬¬
...e ci mancherebbe altro, con 10 NEW come te si giocherebbero altre 100 gare stupende!!! (calcolando solo la simpatia e l'impegno...poi aggiungiamo il resto, che per un NEW, non mi sembra poco!!!) | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:16 | |
(AEGiS cosa faccio? e soprattutto non so di cosa stia parlando..) mi ha dato fastidio QUESTO dato che poco prima ti avevo detto il tuo cosa... | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Dom 19 Dic - 21:43 | |
| non ti capisco, ma va bene uguale | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Lun 20 Dic - 0:23 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... Lun 20 Dic - 0:30 | |
Sei stata bravissima! E ti è capitato un compito ingrato, che è quello di far da tramite con le file dannate, che hai svolto al meglio: mi spiace non averti aiutata in tutto e per tutto, ma continua così, che vai benissimo! | |
|
| |
Grega Utente
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di "GARA 48"... | |
| |
|
| |
| Il Castello di "GARA 48"... | |
|