ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di "GARA 48"...

Andare in basso 
+7
James
Stregakomandakolori
Nosferatu
Aegis
Falchetta
Grega
ADMIN
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 0:31

Vorrei mettere in ordine le info raccolte finora

01) Rajah - Anika
02) Renegade - mi sa di templare (troppo silenzioso e lento a rispondere: capisco che c'è una gara, ma mi sa proprio di giocatore che scrive in qualche stanza o che sa già che non pptrà allearsi con me perchè sono sua avversaria)
03) Stregakomandakolori
04) Yontra
05) Tuk
06) Lyda
07) Zelgius - gioca a scacchi
08) Viaggiatore - dannato (facciamo finta di credergli a questo giro)
09) Nikita - eletta (povera, che scenata le ho fatto: nessuno si fida di new e semi-new)
10) Sarkairox
11) Ravie
12) Illidan
13) Sereish - Eletto
14) Falchetta - Erede di Popolana Dannata (no comment)
15) Mysteriis - che sia proprio lui il templare che mi ha esorcizzata? non mi convince il suo "Bang! Bang!"
16) Lacrimadisangue
17) Iluvatar - additato come dannato
18) James - fa lo gnorri
19) Syar
20) Kuran
21) Ouh - l'abbiamo votato come eletto
22) Grega - Popolana Dannata
23) Lohn - collezionista? (sarà solo soprattutto?)
24) Hollow
25) Darkness
26) Diablo - troppo silenziosa: non è da lei...
27) Dore
28) Astlik
29) Aegis - Pipistrello

(non cambio i colori perchè per la formattazione ho già dovuto riscrivere il post ben quattro volte, scusatemi!)
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 0:34

Falchetta ha scritto:
Dai su, che ci rimbocchiamo le maniche, speriamo che riesca a cavare qualcosa da viaggiatore, e soprattutto che non si stia prendendo gioco di me...magari domani riusciremo a muoverci in maniera più appropriata. Come si suol dire: la speranza è ultima a morire.

Fidiamoci del suo buon cuore...

Tu non trascurare mai di contattare gli altri giocatori con cui hai parlato: senti quel che ti dicono e cerca di fare un sunto da riferire a noi.
Per il momento stai andando benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 0:46

Ah, stavo dimenticando il meglio: io e Falchetta stiamo agendo così per oggi.

Giornata 2

Falchetta

AZIONE: Spia Grega
PATIBOLO: Voto Lohn

Grega

AZIONE: Non agisco volontariamente (mi sembra una situazione gattopardesca)
VOTO: Voto Lohn

Ho pensato di farmi spiare perchè probabilmente domani avrò i voti delle file elette: magari possiamo verificare quanto loro siano compatti: è una buona idea per voi?
Il voto per Lohn è stato dettato dalle dichiarazioni di Nikita in Piazza, in cui lo additava come Collezionista: io tenderei a fidarmi di questa indicazione, voi?
Domani saremo sempre in tempo per cambiare azione e patibolo, intanto, per evitare disguidi ed imprevisti dell'ultimo minuto, io ho pensato così.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 0:48

Avrei pensato anch'io (riferito ad una conversazione su msn con Rajah) ad un bel bacio od allo charme per domani.
Forse sarebbe meglio baciare.

Sentiamo che ne pensa anche Aegis (però alle 5 del mattino ti colleghi? oddio, come ti si becca?).
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 0:49

ADMIN ha scritto:
3) tuo padre ha fatto il bagno nell'acqua santa, percui non è più un vampiro.

Tuo padre è un pirla: non prendere mai esempio da lui. lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 0:57

Ouh chiede di colui che ha rivolto le proprie attenzioni su di lui, ed infine dice di non essere negromante.

Che sia dannato?
Potrei espormi ed andare io da lui, dato che il castello compatto l'ha votato, no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 1:07

Io non lo votato perchè Aegis mi aveva messo un dubbio non so lui che cosa abbia fatto...
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 2:47

Sarebbe quasi da far esporre l'erede di popolano (facendolo esporre come castellano).

Questo farebbe perdere un sacco di tempo sia agli eletti che al collezionista (che c'è per forza, dato il secondo morto di giornata).

Il problema è che non so se Falchetta se la sente di gestire un lavoro simile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 2:54

Perfetto si. Ma una volta esposta come si capisce chi è veramente dei nostri?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 11:03

Si sente quello che dicono, gli si chiede cosa hanno fatto in giornata e si prova ad incrociare i loro esiti.

Se "qualcosa non torna", significa che la persona in questione mente.
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 13:13

Si, io con un po' di aiuto vostro, potrei anche farlo...no problem
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 13:18

Falchetta (Gio 16 Dic - 13:13) ha scritto:
Si, io con un po' di aiuto vostro, potrei anche farlo...no problem

Diciamo che ieri il "metodo Boncompagni" ha funzionato egregiamente, no? Cool
Io ti suggerivo via skype e tu scrivevi su msn: sei una grande!

Per me potremmo anche continuare: solo che per gestire tutti i dannati avrei bisogno dell'aiuto degli altri castellani n quest'opera.
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 13:47

Hollow mi ha mandato un pm...ma credo che l'abbia mandato a tutti:

"Mi dica compare... quali nuove si odono tra le pareti di questa incredibilmente quieta e insieme vivace cittadella ?? Cosa bisbigliano tutti questi passanti ?? Sapreste forze indicarmi la strada ?? Io cerco il calore di un focolare domestico, la riservatezza di quattro pareti e poi le parole di conforto di qualcuno... sapete, arrivare così all'improvviso in un luogo fin'ora ignoto mette paura.. dunque a chi posso confidare i miei timori e le mie speranze ??"
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 13:51

Falchetta (Gio 16 Dic - 13:47) ha scritto:
Hollow mi ha mandato un pm...ma credo che l'abbia mandato a tutti:

"Mi dica compare... quali nuove si odono tra le pareti di questa incredibilmente quieta e insieme vivace cittadella ?? Cosa bisbigliano tutti questi passanti ?? Sapreste forze indicarmi la strada ?? Io cerco il calore di un focolare domestico, la riservatezza di quattro pareti e poi le parole di conforto di qualcuno... sapete, arrivare così all'improvviso in un luogo fin'ora ignoto mette paura.. dunque a chi posso confidare i miei timori e le mie speranze ??"

Sì, l'ha inviato anche a me, le ho risposto e me l'ha rimandato uguale.

Guarda, non curarti di messaggi sibillini, stai a perder tempo: una volta che ti esporrai come tramite del Castello dovrai dare attenzione solo a chi ti dirà chiaramente ruolo, azione ed esito: tutto il resto è noia.

...no, non ho detto gioia...
lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 14:22

Mi ha contattata Sereish chiedendomi se sia eletta o dannata, e gli ho detto di essere eletta (ciò è indice palese che non è affatto in contatto con la chiesa).
Mi ha confermato il mio sospetto dicendomi che la Chiesa è latitante al momento (solo i numeri al lotto non azzecco???), e mi ha detto di votare Darkness, che è il patibolo che sta fornendo agli eletti.

Sarei dell'idea di far spiare Darkness stanotte, che ne pensate, miei fidati alleati? (ogni tanto rispondetemi però, mi aiuterebbe a non sentirmi una "voce che grida nel deserto")
In tal modo riusciremmo a capire se Sereish sta radunando eletti intorno a sè, oppure se lo stanno prendendo in giro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 14:26

Grega se ti ha detto a te di votare Darkness tu vuoi spiarlo in modo da sapere da chi altri riceve il voto? Quelli dovrebbero essere eletti per logica no?
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 14:36

Rajah (Gio 16 Dic - 14:26) ha scritto:
Grega se ti ha detto a te di votare Darkness tu vuoi spiarlo in modo da sapere da chi altri riceve il voto? Quelli dovrebbero essere eletti per logica no?

Purtroppo io non posso spiare un bel niente: sono Popolana Dannata.
Però se vuoi posso bere un bicchierino di grappa alla tua salute!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 14:49

sisi scusami fai finta che il messaggio sia riferito a falchetta
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:21

Giornata 2

Falchetta

AZIONE: Spio Darkness
PATIBOLO: Voto Lohn

Grega

AZIONE: Non agisco volontarimente (che vita da sballo)
PATIBOLO: Voto Lohn

Io non posso cambiare il patibolo, perchè fra poco uscirò.
Mi sembra però che potrebbe andar bene così.

Mi sembra che spiare il patibolo dei "sedicenti eletti" sia una buona idea.
Vediamo come va questa seconda giornata.

Buona serata, a più tardi.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:35

Allora, stavo dimenticando le info importanti:

mi ha contattata Sereish e gli ho detto di essere eletta (così come a Nikita) - fintantochè non arriva la Chiesa a smentirmi non vedo perchè dovrei dire l'opposto - e lui non ha idea di chi siano i templari.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:51

Grega, ma perchè vuoi fare spiare Darkness a Falchetta?

Se i dannati votano Lohn, lei dovrebbe spiare Lohn. o.o
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:54

io ho fatto già le mie azioni, se devo cambiare ditemelo!! perchè sto per uscire!! e in più mi ha mandato un altro pm Ouh.

Scrive:


per principio, non sono i new quelli con cui devo confrontarmi per cercare di fregarli....ovvio che per un new invece è diverso...ma è troppo facile per chi ha esperienza raggirare un new, e non questo lo spirito del gioco....
Sicuramente qualcuno ti sta indicando la strada, non voglio i nomi di queste persone, semplicemente dovrai cercare di convicermi a fidarmi ciecamente di et, che sostieni di essere al castello....

Per ora mi limito a seguire le direttive che mi darai come è giusto che sia nella mia posizione, ovviamente se dovessi intuire che stai facendo il doppio gioco, ne pagherai le conseguenze....

Quindi....il Castello chi vuole che il cimitero Infesti?




Quindi?? Chi dobbiamo far infestare??
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:55

Falchetta, secondo me è meglio se spii Lohn.

E' lui che riceverà le azioni, e quindi è lui che è interessante da spiare. ;)
Torna in alto Andare in basso
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta


Femmina
Età : 38
Località : Casalbordino
Data d'iscrizione : 25.11.10

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:56

E al patibolo? chi ci mando?
e comunque cosa dico a Ouh ??
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Dic - 15:59

Sempre Lohn.

Voti Lohn e Spii Lohn. ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di "GARA 48"...   Il Castello di "GARA 48"... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di "GARA 48"...
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO - GARA 31 BIS
» Il Castello di Gara 36
» Il Castello di Gara 23
» Il Castello di Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 48-
Vai verso: