| Il Castello Gara 7 (2) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:10 | |
| signori,va bene il cameratismo maschile ma nn posso permettervi di insultare cosi' la mia signora senza dire niente... E SOPRATTUTTO 2 CONTRO 1!!! AVANTI,CHI E' IL PRIMO??? |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:14 | |
| Ah ....mio caro non temere....con tutto il loro " cameratismo " non impegnano nemmeno la metà del mio cervello.. (qui finisce male ve lo dico io......) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:16 | |
| uhmmm ok more...se hai bisogno chiamami...sono qui,di fianco a te... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:16 | |
| ***io sono sempre sul divano ed ascolto tutto*** | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:17 | |
| il cervello di una donna lo si impegna sempre completamente, non sminuirti
(anche perchè è difficile immaginare che si possa usare solo la metà di un unico neurone....)
Ultima modifica di Relucertola il Gio 17 Lug - 17:34 - modificato 1 volta. |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 17:54 | |
| - Relucertola ha scritto:
- il cervello di una donna lo si impegna sempre completamente, non sminuirti
(anche perchè è difficile immaginare che si possa usare solo la metà di un unico neurone....) Non SmiNuisco me , sminuisco te e il tuo compare che in due non assolvete nemmeno la metà di questo che per tua stessa ammissione dovrebbe essere uin facile compito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:01 | |
| questa è la migliore qualità di noi uomini, riusciamo sempre a fare quello che vogliamo lasciandovi l'illusione di comandarci ;-) |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:18 | |
| ammesso che la possediate questa qualità, quanto sarebbe squallido se fosse davvero la migliore . cos'è sei rimasto senza valide obiezioni da fare? questa fiacca replica senza nerbo non è da te... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:21 | |
| notavo un certo irritamento nelle tue risposte, quindi ho giocato una palla lenta (in senso tennistico :-P) ma se mi dici che mi sono sbagliato ricomincio a stilettarti subito he he he |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:25 | |
| AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA sono commossa della gentilezza inusuale ..... e cmq.... non eri tu che sostenevi che sappiamo solo miagolare? cos'è quando smetto di fare le fusa ti impaurisci ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:26 | |
| no mia cara la tua ira mi farebbe sorridere, ma preferisco il tuo di sorriso, sono un esteta convinto, tutto qui |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:41 | |
| ma io sono maschilistra protettivo, nel senso che cerco di proteggervi dai vostri stessi pericoli
ricorda che la cosa piu' difficile per noi uomini è riuscire a fare in modo che ci lasciate fare il meglio per voi stesse 8) |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 18:52 | |
| - Relucertola ha scritto:
- ma io sono maschilistra protettivo, nel senso che cerco di proteggervi dai vostri stessi pericoli
ricorda che la cosa piu' difficile per noi uomini è riuscire a fare in modo che ci lasciate fare il meglio per voi stesse 8) ...un vecchio utente, la chiamerebbe filosofia fuori luogo.Attualmente gira a largo da questi lidi...tornerà? | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 19:06 | |
| aveva ragione mio nonno, quando diceva che la donna deve piacere tracere e stare in casa"! allora si che le cose funzionavano bene, niente divorzi, niente discussioni....tutti felici e contenti buona serata lacrima....fai la brava |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 19:56 | |
| cercherò .......... ma ho una visione tutta mia del fare la brava | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 20:08 | |
| COSA VORRESTI DIRE??? TI TENGO D'OCCHIO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Gio 17 Lug - 21:47 | |
| e si...mi sa che ti tocca proprio far la brava lacrimuccia...ora sei tenuta d'occhio
in bocca al lupo zahor, ci voleva qualcuno che la tenesse anche a freno he he he |
|
| |
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Ven 18 Lug - 10:22 | |
| Ohi ohi ohi....... Mal di testa da competizione .....e taaaaaaaaaaaaaanto sonno moruccioooooooooooooooooooooooo mi fai le coccoleeeee ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Ven 18 Lug - 11:27 | |
| hai maica un pochino esagerato??? MA CERTO CHE TE LE FACCIO TOPOLINA!!! |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) Sab 26 Lug - 20:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 7 (2) | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 7 (2) | |
|