Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 14:47
...io vi odio tutti!!!
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 16:41
Tutti mò.....dipende....
Allora, cari i nostri sommellier dell'RH, bando alle ciancie!!! Siete pronti a stanare quei 4 religiosi in gonnella in me che non si dica????
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 19:46
Pandora... heheh sembra che tu l'abbia chiamata ... hehehe Comunque.. le cose migliori arrivano sempre in momenti sbagliati.. 17 gare mai anika... il periodo peggiore... sbam.. anika... tacci... e dire che l'ho pensato.. non a sto giro, non a sto giro.. strasbam... e va bò!
Cara Pandora... pigliati un ruolo e interpretalo. Se ti esce per caso il mio nome... PARLA SOLO DI EREDE. Io in piazza cercherò di essere indovina... ma ovviamente il secondo giorno qualcuno verrà a sondare Lestat sicuramente quindi ho poche possibilità di andare avanti.. ne sono quasi certo.. Se così non fosse... a uno a uno li stanghiamo!
Sarà molto difficile, fingersi eletto e cercare i dannati... inventiamoci qualcosa! Tenderei ad usare i poteri non subito, a meno di evenienze particolari.. ossia... se sgami un cardinale certo.. lo pappiamo.. magari dopo che ha convertito qualcuno..
Cercheremo di usare le strategie dannate di gara 16... so che ti sembra difficile vincere con me... ma almeno ci proviamo...
un altra cosa... se ti va .. puoi interpretare un ruolo dannato secondario per adescare le prede... mi affido al tuo fascino femminile... ammaliali... e portameli a corte... HO SETE!
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 20:15
caro lestat.. solo ieri ti ho detto spero di giocare l'ultima gara del 2008 con te ..... e guarda un pò?????
io un'idea l'avrei.......uccidi nosfe tanto ci ha dichiarato il suo odio. comunque a parte gli scherzi non ho molta pratica nel fingermi dannata. oggi pomeriggio mi sono scritta il primo post su di un foglio e pensavo di fingermi buona,ma per stasera non mi dichiarerei molto. poi secondo me essendo che tu sei nel mirino di tutti non dovresti attardarti a popolare il castello sai comè?????? certo che qualcuno che lavori per noi al di fuori dobbiamo trovarlo. torno tra poco vado a mangiare e torno.
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 20:25
Pandora ha scritto:
certo che qualcuno che lavori per noi al di fuori dobbiamo trovarlo.
Peccato!!! Una settimana fa ho accetato un ottima proposta di lavoro.... Se no Pandora giuro che un pensierino l'avrei fatto!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 20:58
bè potresti farlo sempre come secondo lavoro o fare cadere per caso e molto distrattamente la lista dei ruoli ti giuro che non lo dire a nessuno caro edward
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 21:06
......fosse facile avere la lista mia cara....
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 21:11
Infatti appena DAMPYR ci passa i ruoli sorteggiati, magari ci capiamo qualcosa anche noi... Quelli delle stanze segrete li sappiamo...
PANDORA: LESTAT è ANIKA!!!!!!!!!!!!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 21:26
nosfe già che ci sei dicci chi c'è in chiesa a noi interessa quello gli altri ruoli no
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 21:35
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 21:37
Bionto: Cardinale
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:04
ma che simpatici che siete prendete questa
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:27
Un castello di Zelig...
come si divertono...
ehi però... io ero il cagnolino di Anika... ora come faccio ???
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:30
sivra dannata di poco conto
dice lei
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:32
Lestat a cuccia....
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:35
hhaahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
è bello dirlo no ??? fa sentire bene
Ps. Orà ero a cena prima.. dimmi, se vuoi!
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:38
No tranquillo ho risolto.... prove tecniche di laboratorio..... Allora tu sei Anika confermi...Nosfe scrivi!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:42
Ok, mi spiace, ma ero fuori
Se vi dico .. che ho pensato... dai.. speriamo che non sono Anika a sto giro che devo studiare di brutto... voglio stare tranquillo quando succederà.. NO! non mi credete lo so... ma è così...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 22:51
lestat confesso ho fatto una magia
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 13 Dic - 23:04
;)
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 1:28
Nosferatu ha scritto:
Infatti appena DAMPYR ci passa i ruoli sorteggiati, magari ci capiamo qualcosa anche noi... Quelli delle stanze segrete li sappiamo...
PANDORA: LESTAT è ANIKA!!!!!!!!!!!!
Troppo facile, anche tu e EdwardNIGMA dovete capire chi sono gli altri....adesso vado a dormire però...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 1:52
GRAZIA " PANDORA" scrive: perchè pensi che sia camaleonte? DrFaustus scrive: tanta fretta DrFaustus scrive: e poi ti ha incuriosito DrFaustus scrive: il fatto DrFaustus scrive: di chiesa e castello DrFaustus scrive: ecco perchè dico DrFaustus scrive: che sei in chiesa DrFaustus scrive: o castello DrFaustus scrive: o sei in cerca DrFaustus scrive: di uno di loro DrFaustus scrive: per clonarli DrFaustus scrive: detto ciò DrFaustus scrive: mi sono scoperto molto DrFaustus scrive: a te la scelta GRAZIA " PANDORA" scrive: voglio un ruolo importante GRAZIA " PANDORA" scrive: io DrFaustus scrive: non posso che ripeterti DrFaustus scrive: di clonarmi DrFaustus scrive: se sei camaleonte DrFaustus scrive: ok?? DrFaustus scrive: bè vado DrFaustus scrive: un DrFaustus scrive: a domani GRAZIA " PANDORA" scrive: ok DrFaustus scrive:
DrFaustus scrive: pensaci DrFaustus scrive: e se non sei camaleonte DrFaustus scrive: fa nulla DrFaustus scrive: ci rincontreremo prima o poi DrFaustus scrive:
GRAZIA " PANDORA" scrive: si ma domani non farti DrFaustus scrive: e tu non addormentarti DrFaustus scrive: potresti non risvegliarti DrFaustus scrive:
DrFaustus scrive:
GRAZIA " PANDORA" scrive: e non sono camaleonte te l'ho detto DrFaustus scrive: va beeeeeeeeeeeene DrFaustus scrive: dolce notte GRAZIA " PANDORA" scrive: notte caro DrFaustus scrive:
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 1:57
Forte.. ha imparato alla grande.. ci ragiona a morire.. per me è il migliore a livello di idee..
ma non riesco a dedurre.. con me si maschera.. teme il confronto.. cioè sa che se lo sgamo lo friggo.. e allora mi impapocchia per bene .. e ci riesce.. comunque vedrò di capire .. al telefono... ma dobbiamo pensare alla mossa di domani... forse è meglio baciare qualcuno di importante.. in modo da avere subito un successore in caso di disfatta! non so vediamo.. la notte porta consiglio... magari in un equazione differenziale trovo la soluzione!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:04
a questo punto se non esce nulla di buono dovresti andare o su xero o il tuo caro fratellino. comunque vuole essere clonato io gli ho buttato che voglio un ruolo importante e lui mi ha detto di clonare e siccome al castello non c'è......
e a parer mio il suo post era per attirare chiesa magari sbaglio e ripeto abbiamo bisogno di popolare il castello tu sei sempre nel mirino di tutti.e devi prolificare.