Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:09
ho in mente un tris di colpi .. se mi fanno giocare tento di metterli a segno.. se mi sgamano.. posso poco contro indovine e esorcista.. non posso evitare... di solito citofonano sempre a casa lestat... sperem...
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:16
Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: lascia fare a me Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: speriamo che nn muoio Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: se così succederà Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: devo tyrovare il cardinale Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: perchè sono davvero utile Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: mi stò scoprendo con troppe persone Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: ma devo correre questo rischio
scusa xero ma mi farò perdonare
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:18
e se io agissi su di te????? e lo fa anche l'indovina??????
sbam
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:20
cosa pensi che sia ?
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:26
è eletto e per me è ammazzavampiri ti contatterà per dirti di votare darkness che è dannata stà aspettando conferma da qualcuno che lui stà prendendo per il "deretano" dice se non lo sgama.
cardinale non lo è perchè lo cerca quindi di importante chi ci rimane????????? templari o ammazzavampiri ricorda che prima mi ha detto che a stò giro fa il kamikaze e cavolo se è davvero importante per essere solo le prime ore di gioco a casa mia questo si chiama suicidio
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 2:32
ok.. ci penso... intanto ... sorvegliami... se non hai altri obiettivi... magari la vera indovina ... non mi crede e vuole verificare... e facciamo un piccolo passo....
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 13:41
Votiamo Xero per un gioco di probabilità..
Ha tirato fuori i fuochi d'artificio... se i dannati non dormono probabilmente in giornata 1 è un indizio importante... che lo sa che magari prendiamo il patibolo...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 14:10
ok capo voto xero e sorveglio te
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 14:42
Petta petta... su xero ci penso.. al massimo charmiamo...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 14:49
Ottimo pandora.. ottimo.. solo per questo ti meriti il mio bonus... e te lo darò credo.. Teniamocela buona... non diciamo che è collezionista a chi non se ne accorge.. Può servirci... oppure la mordo e se il cardinale la resuscita spreca il potere!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 17:30
Bene.. Zicky sembra avermi sgamato come indovina.. i miei indizi hanno funzionato... speriamo... Se così fosse.. un primo colpo va a segno...
Inoltre votiamo xero.. se i dannati sono svegli.. seguiranno.. se dormono... pazienza!!!
Pandora sorvegliami.. se ci ha abboccato la vera indovina, viene a vedermi.. e tu la fai fuori...
Se queste cose funzionano, sarò già abbastanza contento.. poi possiamo anche perdere.. ma sono contento uguale!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 17:47
grazie ma non è tutta farina del mio sacco darkness ci è arrivata lei mi ha detto studia bene i post di lukretia e dimmi se noti qualcosa. e dopo un pò ho notato tutto
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 17:49
Non importa da quale sacco è venuta la farina.. Basta che abbiamo fatto il pane
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 17:51
ti adoro carissimo
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 18:02
Ah dimenticavo.. speriamo che l'illusionista si fà gli affari suoi e gira alla larga... speriamo!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 18:35
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 19:44
Un informazione: Lestat, ma nel castello c'è la parobola? Se no, come fai stasera?
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 19:48
Si si .. c'è la parabola... ho morso un popolano che l'aveva... e l'ho montata nel castello.. Pandora tu sorveglia mentre io guardo Juve-Milan Se ci sono problemi emetti un suono
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 21:16
si ma tienimi informata io tifo juve
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 14 Dic - 22:02