| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 18:53 | |
| - Lestat ha scritto:
- La sentinella è un problema o votiamo o la rapiamo!
Per favore... non dite il nome a nessuno prima di domani pomeriggio.. per cortesia... dite che stanno ancora decidendo al castello!
piuttosto raccattiamo gli alleati... e il rapitore.. se possibile! MISSION CLEARED . . . Appena torni contattami che ti spiego . . . | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 18:56 | |
| - Lestat ha scritto:
- Signori in via preventiva ho votato Artemisia e Charmato Xerodark
di sicuro lui protezione non dovrebbe averne, per cui passarebbe con noi, artemisia muore al patibolo... ma loro due continuerebbero a parlarsi senza sapere... perchè in chiesa pensano che io sia stata baciato o cosa... quindi per loro i poteri sono già stati usati...
Io ho pensato questo! Se voi avete di meglio.. scrivete.. oggi ho lezione e ci si vede nel tardo pomeriggio!
PER FAVORE LA BOCCA CHIUSA... NON DITE AI VOSTRI PRESUNTI ALLEATI LA STRATEGIA, CI PUò ESSERE BENISSIMO IN CONVERTITO DEL CARDINALE IN MEZZO A I VOSTRI GANCI.... PER CORTESIA VE LO CHIEDO... PIUTTOSTO DI PARLARE FATE SILENZIO!
IL NOME LO DATE STASERA.. NON ORA CHE GLI AVVERSARI HANNO TUTTO IL TEMPO PER RAGIONARCI SU!
Inoltre se non abbiamo 2 illusionisti e il rapitore a Rapporto.. Abbiamo perso sicuro... con 2 ammazza in 2 giorni finisce!
Quindi invece di parlare di cose che non dovreste dire... cercate questa gente!!!
Grazie! Gente trovata . . . Io aspetto voi per fare i nomi . . . Decidetevi perchè NON HO INTENZIONE di fare la commediola di ieri sera . . .
Contatterò gli altri UNA ed UNA VOLTA soltanto . . . Per cui mi aspetto una risposta univoca alle domande quì di seguito:
PATIBOLO DEFINITIVO? CHI INFESTO?
Se avete idee/suggerimenti/pensieri/paure/emozioni/brividi a riguardo esprimeteli pure . . . | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:00 | |
| - Zicky ha scritto:
- Ragazzi a qualcuno è arrivato l'MP di Xerodark in cui dice che vota darkness???
E' arrivato a tutti credo . . . L'ha mandato ai giocatori anzichè ai Master . . . :lol: | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:01 | |
| Allora . . . Dopo aver riletto i post del Castello che mi mancavano oggi penso . . .
Sono d'accordo sullo Charme su Xero . . . E anche sul voto ad Artemisia.
Per me va bene così . . . L'importante è che sia definitiva come decisione . . .
Sono le 19.00 . . . Attendo conferma con ansia . . . | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:03 | |
| Allora... probabile ammazzapapiri? probabile esorcista? li abbiamo ? | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:05 | |
| Mi hanno detto di proteggere Chouna | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:06 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:08 | |
| Chouna Ammazzavampiri deve essere deviata su Zarka Il rapitore deve rapire l'esorcista (ASTILIK) Matrix deve essere deviato su THEDARK
Scegliete se votare Artemisia o un ammazzavampiri a voi la decisione!
OVVIAMENTE I NEGROMANTI DEVONO AVVELENARE LA MENTE DI POPOLANI CHE NON MUOIO CIOè CHE NON SONO INTERESSATI DA AZIONI CHE PORTANO ALLA MORTE! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:09 | |
| Lestat tu sei Anika e noi ubbidiamo ai tuoi ordini | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:10 | |
| Chouna era l'altro emofilo Zicky . . . Ora è ammazzavampiri come ti ha detto anche Lestat . . . | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:11 | |
| si ma decide Lestat chi votare | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:12 | |
| Nono... pensiamo insieme...
mi interessa di + dei due illuionisti e del rapitore che vadano a buon fine! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:13 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:13 | |
| artemisia ha detto che voteranno antares | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:17 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:22 | |
| Momento ragazzi.. devo pensare... non mi chiedete allora... 5 minuti e vi scrivo il nome sto pensando... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:23 | |
| Va bene Artemisia al patibolo. Ora silenzio! il nome tenetevelo per voi!
TUTTI! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:23 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:41 | |
| ok allora
1 illusionista su un ammazza 1 illusionista su un ammazza 1 rapitore su ehm... idee?? | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:41 | |
| qualcuno conosce l'identità dell'oratore? o di un cardinale ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:43 | |
| Nu |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 19:46 | |
| Ok.. di Dr Faustus.. qualcuno può dire qualcosa? ?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|