| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:31 | |
| Benissimo ho letto.. se Darkness prende i voti al patibolo e gli eletti se ne accorgono della sua inattività e sereish penso che lo sappia, voteranno tutti lei quindi noi perdiamo il patibolo e un voto!
Tutto lavoro inutile non risolviamo granchè quindi si potrebbe anche fare il tentativo di baciare.. tanto persa per persa... ma è solo un idea.. può essere che sereish non sappia e gli eletti non se ne accorgono! Non fateglielo notare nel caso .. pliss!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:31 | |
| Scusa Lestat ma quando ho chiesto di astlik ho cliccato ma avevate gia scritto altro...dito lento |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:32 | |
| Jin avvisa Sivra di qualcosa se non ti fidi...ma fammi sapere cosa dire a lei incaso che mi chiede |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:37 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Giltharan ha scritto:
- Jin avvisa Sivra di qualcosa se non ti fidi...ma fammi sapere cosa dire a lei incaso che mi chiede
GIL . . . Sivra è eletta . . . TU NON DEVI DIRLE NIENTE :| Mandala da me che ci parlo io . . .
Dille solo: PER INFO CHIEDI A JINEBRA CHE E' IL MINISTRO DEGLI ESTERI . . . Tu sei in SILENZIO STAMPA!!! Ok??? ok va bene Jin |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:49 | |
| Le parlo io và . . . abbiamo sbagliato un conto . . . Il tempo di rimediare e vi illumino . . . | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:55 | |
| Okei . . .
Ieri l'oratore ha agito su Artemisia . . . Ecco il perchè dei voti mancanti . . . Sivra non è stata convertita . . .
Per il problema Darkness abbiamo così risolto:
SIVRA, Illusionista, HA DEVIATO ZARKA, probabile oratore, SU DARKNESS . . .
Vediamo che succede. Dovremmo avere quasi lo stesso numero di voti di ieri . . . | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:56 | |
| Ok tentiamo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:00 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:01 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:06 | |
| Darkness si è collegata ora su msn o sbaglio? |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:07 | |
| si ma le 20 sono passate... sono le ventiiiiiiiiiiiiiiiii sono le venti e ventitreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:09 | |
| Il mio orologio fa le 20 e 09 ora...mi sa che il tuo Lestat è fuoriuso |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:50 | |
| ma siete andati tutti fuoriiiiiiiiiiiiiiii????????????????????' | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:54 | |
| era così tanto per chiedere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 20:59 | |
| ahahahahahaha ci sentiamo tra un po così vediamo gli esiti di oggi ;) |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:05 | |
| Una Domanda... ma Dr Faustus è con noi o contro di noi ? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:16 | |
| Io ieri non l'ho avvertito . . . E non ha disperso il voto . . .
Che abbia votato un dannato? Se avesse voluto avrebbe chiesto, credo . . . :| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:21 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|