| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:44 | |
| Jin cara...lo sapevo che avevano gli stessi poteri..intendevo che avevamo perso potere in generale con la morte di anica...uno in meno nella nostra forza attiva tesoro^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:47 | |
| Ah jin ricordati che gli altri dannati li devi avvisare tu ok???? |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:47 | |
| ragazzi basta decidiamo il da farsi chi votare e come agire | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:50 | |
| Voglio sapere Lestat che ne pensa |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:52 | |
| Votiamo un probabile templare.. e Pandora scegli che baciare.. hai bisogno di un Vampiro.. a me no che tu non voglia rischiare di farti rapire!
Ma ci vuole il voto al patibolo.. la gente deve votare e agire | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:54 | |
| Jinebra, non mi metterò certo ad aprire con te lo stesso teatrino che hai aperto con Sereish. Non ho intenzione di spiegare ogni singola parola che ho scritto, perchè la riscriverei in egual modo, percui rileggi quanto da me scritto (in considerazione del fatto che hai singolarmente riportato in citazione ogni singolo passaggio, credo non avrai difficoltà a ripetere la lettura). Qui siete in tanti e puntualmente vi rivolgete in maniera eccessivamente aggressiva contro qualcuno. Ovviamente negherete, ovvio che sia così, in 8 mesi di forum ci sono abituato a sentire le vostre assurde negazioni... ma qui la discussione non è tra il giocatore Sereish e la giocatrice Jinebra, ma tra il Master Nosferatu e la giocatrice Jinebra (quindi, visto che vi piace tanto la scissione delle parti, nulla contro Marta). Se dico che vanno smorzati i toni, vanno smorzati e BASTA!!! La discussione FINISCE qua... a fine gara vi renderete conto di tante cose, allora chiederete scusa a chi di dovere. OGNI POST DI RISPOSTA SARA' CANCELLATO | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:55 | |
| Se si riuscisse con certezza a rapire e deviare esorcista e ammazza Pandora potrebbe baciare, se non ne siamo certi, Pandora va rapita! | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:56 | |
| bè andiamo ai voti chi dice che devo agire? | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:58 | |
| Allora facciamo così.. per oggi vieni rapita cerchiamo di fare fuori 3 o 4 di loro e poi vediamo... Ovviamente TU PANDORA in piazza non devi dire di essere rapita... Non ti deve uscire per nessuna ragione al mondo!
Votiamo Astilik, tentiamo ! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:00 | |
| Inoltre deviamo con Viktor matrix o un probabile ammazzavampiri su ghiltaran in maniera da scoprire se viene sparato.. così domani AVRAMO CERTEZZA DELL'AMMAZZA e lo SECCHIAMO AL PATIBOLO.
AMMAZZIAMO UN ALTRO PROBABILE TEMPLARE AL PATIBOLO e TRA 3 GIORNI MAGARI se va tutto bene RIUSICAMO A BACIARE!
PER ME QUESTO è ciò che mi sembra la cosa migliore! | |
|
| |
Lestat Utente
| Niente Nomi a Sivra per adesso! | |
|
| |
Pandora Utente
| almeno se vengo rapita il rapitore poi sa se vengo attaccata | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:02 | |
| Mi interessa deviare un probabile vampiro su GHILTARAN in modo da sapere se viene sparato, così domani possiamo votarlo!
Poi ci pensiamo.. una cosa per volta ma il fatto è che non sappiamo chi mi ha sparato, tentiamo con colui che doveva deviare Sivra poi si vede! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:02 | |
| Io penso che sia giusto così . . . Rapire Pandora e votare Astlik . . . Sono di meno . . . E se restiamo in maggioranza possiamo vincere . . . Altrimenti non riusciremo MAI . . . :| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:03 | |
| - Lestat ha scritto:
- Mi interessa deviare un probabile vampiro su GHILTARAN in modo da sapere se viene
sparato, così domani possiamo votarlo!
Poi ci pensiamo.. una cosa per volta ma il fatto è che non sappiamo chi mi ha sparato, tentiamo con colui che doveva deviare Sivra poi si vede! L'ammazzavampiri su Gil dici? Secondo me dobbiamo far deviare CHOUNA dall'Illusionista rimasto . . . Ieri è stata deviata da Sivra, e Sivra è stata convertita secondo me . . . | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:03 | |
| però se astilik ieri è stata deviata su chouna e hanno esorcizzato zicky significa che lei nn è esorcista
no ieri sivra deviava matrix | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:08 | |
| Sereish al patibolo... uno tra lui e zarka ieri hanno esorcizzato quindi tentiamo... vediamo come và!
illusionista devia ammazza su ghil per avere certezza di chi sia! MdN rapito dal rapitore!
Questo è quanto! Mi raccomando silenzio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:12 | |
| Quindi Jin contatta sivra e vedi tu cosa dirle..io non posso espormi con lei ok? Se veramente lei ora è eletta...
...quindi fai tu
comunque si vota Astlik quindi? l'accendiamo? |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:13 | |
| no si vota SEREISH ... GHIL l'ho scritto prima! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:13 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:24 | |
| Nosferatu, la regola dice che per gli assenti vale l'inattività e le penalità a fine gara, non i voti al patibolo giusto ??? o comunque vanno i voti a chi non manda mp e post in piazza? | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 19:26 | |
| Ragazz...Castellani...in questa Gara avete toccato gli estremi di bravura e capronaggine strategica e di regolamento!!!Uscite con delle genialate e delle castronerie in simultanea che le risate si sentono da casa mia fino a quella di Nosferatu...e senza telefono....A fine Gara ci saranno tirate d'orecchio per tutti, con tanto di spiegazione, così come ci saranno i complimenti del caso....Adesso vado a inserire una bella gif ..se la trovo....ma non preoccupatevi di ispondere qui...a fine gara... a fine gara.....AH!!!! io il 25 sarei a pranzo dai parenti, pensate di riuscire a finire prima? - Citazione :
- Nosferatu,
la regola dice che per gli assenti vale l'inattività e le penalità a fine gara, non i voti al patibolo giusto ??? o comunque vanno i voti a chi non manda mp e post in piazza? Rispondo io se non dispiace...
C'E' SCRITTO NEL REGOLAMENTO!!!!!!!!!!!
CHE LIVELLO SIETE QUI DENTRO??? NOSFERATU, CORREGGI VA'...UN LIVELLO IN MENO A TUTTI....
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|