| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:53 | |
| Si per certi versi... lo so che ci sono molti contro .. Ma per continuare a vivere è l'unica secondo me! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:56 | |
| - Lestat ha scritto:
- Si per certi versi... lo so che ci sono molti contro ..
Ma per continuare a vivere è l'unica secondo me! quindi diventando vampiro passo direttamente a pipistrello? |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:59 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 0:00 | |
| E no...queste dinamiche interne scattano a turno concluso. Ma gara 17 è stata di spunto per regolamentare questi cambi in corso d'opera. Da gara 18, i cambi in corsa saranno validi...cronologia permettendo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 0:02 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 0:02 | |
| Dico no, per il semplice fatto che oggi, anika è stata uccisa, ed agendo prima del pipistrello, il pipistrello stesso sarebbe diventato Maestro della Notte IMMEDIATAMENTE, percui avrebbe morso GILTHARAN: UCCIDENDOLO!!!! Quindi....da gara 18 sarà così, ma non per adesso!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 0:12 | |
| Capito nosfe... oh hai perso questo libro..tieni |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 11:39 | |
| Allora mi suicido anke io harakiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 11:52 | |
| non gil in piazza ha attirato molto l'attenzione cioè voglio dire lestat ti ricordi cosa ti ho dettto a inizio gara di gil? che mi puzzava di dannato una cosa è sicura che il patibolo è nostro e sanno con certezza che zicki è dannato io a questo punto andrei su xero ma decidiamo insieme come già dettoa jin oggi mi rapisco da sola e mi connetto per le 19 e 30 ho molte cose da fare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 11:55 | |
| Povera Pandorina ultraimpegnata discutiamo sul da farsi tutti insieme ok^^ Vai Lestat, fai vedere che sei il the Best Players dacci le info e dicci che fareeeeeeeee SUCCUBE SUCCUBE SUCCUBE |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 12:04 | |
| ho letto l'ultimo post di artemisia e non mi piace un gran che forse farei meglio a starmene rapita. o deviare xero su di me come detto ieri ma se poi lui non è sentinella e è ammazza? | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 12:10 | |
| e se facessimo girare il mio nome ?? i dannati votano pandora lei è eletta sentinella che ne dite? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 12:45 | |
| Ne sei sicura? Purtroppo ci sono ma sto studiando e quindi la mia attenzione è parziale...scusate voglio sapere cosa pensate tutti e sapere come votare |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 13:16 | |
| non so ma l'unica cosa ceta è che si che noi governiamo il patibolo ma loro ogni colpo che hanno sferrato hanno beccato un vampiro.
ora domanda ma adesso che zicky è diventato un popolano semplice e se loro hanno più di un cardinale e uno di questi ha ancora il potere di convertire. se lo fanno con zicky siamo fregati? | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 13:39 | |
| xero mi mente ha detto che ieri ha dimenticato sia di votare che di agire
ma se così fosse non dovrebbe avere dei voti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 13:45 | |
| Si quello sicuramente malus al patibolo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 17:42 | |
| Stefania^^ Astlik Anika scrive: ehi che si dice ?
Stefania^^ Astlik Anika scrive: ci stai capendo qualcosa della gara? [c=12]Francesco[/c] scrive: che sto dormendo in piedi Stefania^^ Astlik Anika scrive: ma tu sei buono o cattivo? [c=12]Francesco[/c] scrive: buonissimo Stefania^^ Astlik Anika scrive: mmmmh allora non dovremmo parlare noi due Stefania^^ Astlik Anika scrive: [c=12]Francesco[/c] scrive: perchè mai Stefania^^ Astlik Anika scrive: io sono un pò cattivella
Stefania^^ Astlik Anika scrive: strano io ero convinto tu ossi dalla mia parte Stefania^^ Astlik Anika scrive: da ciò che scrivi [c=12]Francesco[/c] scrive: [c=12]Francesco[/c] scrive: e sei sicura che quello che ti ho detto ora sia vero? Stefania^^ Astlik Anika scrive: spero di no Stefania^^ Astlik Anika scrive: co possiamo collaborare Stefania^^ Astlik Anika scrive: visto che non so su chi contare Stefania^^ Astlik Anika scrive: tranne che della mia unica copia Stefania^^ Astlik Anika scrive: i [c=12]Francesco[/c] scrive: un una copiona Stefania^^ Astlik Anika scrive: si si [c=12]Francesco[/c] scrive: ahahaha [c=12]Francesco[/c] scrive: quindi lo sei diventata cattivella
Stefania^^ Astlik Anika scrive: desideravo diventarlo già dalla mia prima partita [c=12]Francesco[/c] scrive: quante ne hai fatte? Stefania^^ Astlik Anika scrive: questa è la prima Stefania^^ Astlik Anika scrive: Stefania^^ Astlik Anika scrive: e non ci ho capito ancora
[c=12]Francesco[/c] scrive: io ero ammazzavampiri la mia prima Stefania^^ Astlik Anika scrive: uhhhhhhhhh [c=12]Francesco[/c] scrive: che c'è? Stefania^^ Astlik Anika scrive: dico un pò pesante come ruolo già dalla tua prima partita no? Stefania^^ Astlik Anika scrive: io perlomeno sono una dannata ma con un ruolo minore Stefania^^ Astlik Anika scrive: menomale Stefania^^ Astlik Anika scrive: altrimenti non saprei come gestire la cosa Stefania^^ Astlik Anika scrive: hai votato Artemisia ieri? Stefania^^ Astlik Anika scrive: o non ti sono giunti ordini? [c=12]Francesco[/c] scrive: ho votato come tutti qyuelli della mia fazione tesoro Stefania^^ Astlik Anika scrive: dunque come me Stefania^^ Astlik Anika scrive: grandeeeeeeeeee
che dite raga? |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:00 | |
| non so che dire?
io sono ancora quì a pensare se agire o farmi rapire | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:12 | |
| E bisogna capire chi votare e se fidarci di Astlik |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:13 | |
| arte ha detto che voteranno di nuovo antares ma stò punto non so se è vero lestat ai buttato sotto terra la fiducia in me stessa ora piango
avessi almeno un vampiro quì a farmi un pò di compagnia non sentirei questo peso assurdo sulla testa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:20 | |
| Beh io sono ancora un Ghoul |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:28 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Mantenete la calma e il rispetto ...qui gli errori stanno al vertice, non tra i gregari...
Sarebbe a dire? :|
- Nosferatu ha scritto:
- Ho letto un pò di toni aspri, soprattutto tra le donne esperte del castello... che se invece di sbraitare, leggessero le regole e aiutassero di più, sarebbe meglio.
Perdonatemi, ma io non posso accusare per ciò che fate in MSN, ma solo per ciò che vedo nel forum... e su questo... uuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffff...altrocchè GILTHARAN!!!! Le donne son due . . . Io e Pandora . . . Quella aspra per definizione sono io . . . Ragion per cui . . . Mi domando cosa c'entri stavolta . . .
Toni aspri non ce ne sono, il sarcasmo è una cosa che mi contraddistingue da sempre . . . Ma non ho nulla contro nessuno . . . Le regole pare di averle lette . . . Non mi sembra di esser stata io quella che ha fatto gli errori sul regolamento . . . Non a caso dicevamo a Gil che fra MAESTRO DELLA NOTTE e ANIKA la differenza è nulla . . . E che i poteri sono intatti . . .
- Nosferatu ha scritto:
Perdonatemi, ma io non posso accusare per ciò che fate in MSN, ma solo per ciò che vedo nel forum... e su questo... uuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffff...altrocchè GILTHARAN!!!! Quando fai un'accusa argomenta . . . Mi sto sforzando ma fatico a capire . . . Mi son fatta prendere da emofilo, e questo è stato l'errore che ho commesso . . . Per il resto sto stando attentissima a tutto quello che faccio . . . :| E mi sto impegnando anche più di quanto potrei, datosi che domani ho l'esame . . . :|
Tutto quel che posso sto cercando di farlo . . . Mi sto impegnando anche più da morta che da viva . . . Mi sto sforzando, davvero, ma non capisco l'accusa . . . | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:33 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Dominate il patibolo, percui non fate schifetto, tutt'altro...
Lo schifetto, credo di aver capito, si riferisce alle 3 perdite . . . Converrai con me, da esperto del gioco quale sei . . . Che è statisticamente improbabile far fuori 3 vampiri in 2 sere a colpo sicuro . . . Me appena dopo esser stata vampirizzata . . . ieri sparato Lestat, ed esorcizzato Zicky . . .
TRE VAMPIRI ANDATI A COLPO SICURO . . .
Peraltro tre assolutamente defilati . . . Che in piazza non suscitano granchè attenzione . . . Siamo tutti perplessi per questa perizia nell'attaccare . . . O abbiamo contro una persona VERAMENTE intuitiva . . . E quindi tanto di cappello . . . O c'è qualcosa che non quadra . . . E su questo mi trovo d'accordo con Pandora. Tutto quì . . .
Poi abbiate pazienza . . . Ho insultato Lestat per tutto il mio primo giorno al Castello . . . Ma parlavo di LESTAT, non di Antonio . . . Credo che lui lo sappia . . . | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 18:41 | |
| Si .. credo che qualcosa non quadra... decidivamo comunque chi votare.. se un porbabile templare o cosa...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|