| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 13:24 | |
| si ma con te mi sono fermata solo al bacio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 13:29 | |
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 13:32 | |
| bè se tu fossi stato antares potevo magari andare oltre solo con lui posso andare oltre | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 13:36 | |
| - Pandora ha scritto:
- bè se tu fossi stato antares potevo magari andare oltre
solo con lui posso andare oltre vabbè però se per caso ti serve un vampirello nuovo...che diventa pipistrello dovrai andar oltre per forza no? aspetto una tua decisione strategica su quel che vorrai fare |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 13:44 | |
| aspettiamo gli altri per decidere ma come ho già detto temo che stasera tocchi a me è una sensazione ieri ho detto ad arte che protteggevo zarka lei mi ha detto buono così sappiamo da che parte stà e dice che non sono ancora uniti comunque zarka aveva la croce speriamo sia del cardinale perchè se è la sentinella lei potrebbe smentirmi
e c'è da capire come mai il rapitore non mi ha rapito ma per questo aspettiamo jinebra,se solo ieri ti avessi baciato oggi saresti vampiro anche se non ti offendere ma hai una nomina in cittadella epoi come sei vestito sembri dracula. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 14:55 | |
| - Pandora ha scritto:
- aspettiamo gli altri per decidere
ma come ho già detto temo che stasera tocchi a me è una sensazione ieri ho detto ad arte che protteggevo zarka lei mi ha detto buono così sappiamo da che parte stà e dice che non sono ancora uniti comunque zarka aveva la croce speriamo sia del cardinale perchè se è la sentinella lei potrebbe smentirmi
e c'è da capire come mai il rapitore non mi ha rapito ma per questo aspettiamo jinebra,se solo ieri ti avessi baciato oggi saresti vampiro anche se non ti offendere ma hai una nomina in cittadella epoi come sei vestito sembri dracula. miiiiiiiiiiiiiiii sono il conte draculaaaaaaaaaaaaaa mizzega si ma non hanno ancora capito che ero il corruttore Wahahaahahaha si stanno ancora scervellando^^ |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 15:02 | |
| non so se ho fatto una cazzata o no
ma bisogna depistare gli ammazza da me
si parlava con arte di te
io naturalmente ho detto che non ho mai parlato con te ma mi metti i brividi per quello che scrivi in piazza e lei mi ha detto che pensano o a rapitore o a vampiro o illusionista l'ho portata a pensare più a vampiro sai bastone cilindro stoker
gli ammazza a te non fanno nulla ma a me si | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 16:15 | |
| Fermi tutti . . .
Okei . . . Tuk non è rapitore, probabilmente quindi è eletto . . . Il che spiegherebbe perchè l'oratore riesce SEMPRE a sapere il nome su cui agire al Patibolo . . .
Restate coerenti, se vi domanda state al gioco . . .
Ad ogni modo, ho parlato con Lestat:
Questa notte si vota ZARKA al PATIBOLO Senza oratore dovremmo avere una discreta maggioranza . . .
Per quanto riguarda la tua azione Pandora, non so . . . Sei libera di scegliere cosa fare . . . Hai idee? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 16:21 | |
| Io voto per far fuori Miofibrilla...vince sempre al giochino in OFF TOPIC (quello delle 20.00)!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 16:48 | |
| - Pandora ha scritto:
- non so se ho fatto una cazzata o no
ma bisogna depistare gli ammazza da me
si parlava con arte di te
io naturalmente ho detto che non ho mai parlato con te ma mi metti i brividi per quello che scrivi in piazza e lei mi ha detto che pensano o a rapitore o a vampiro o illusionista l'ho portata a pensare più a vampiro sai bastone cilindro stoker
gli ammazza a te non fanno nulla ma a me si GRAZIE VUOL DIRE CHE SCRIVO BENE THANKS QUINDI SE GLI ALTRI CHIEDONO CHI VOTIAMO...CHE DICIAMO? |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 16:55 | |
| Si vota Zarka... non è detto.. se tuk è stato infestato non ha potuto agire Resta il fatto che non hanno beccato il maestro della notte! | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 17:08 | |
| GRAZIA " PANDORA" scrive: eccomi ma sono di nuovo di passaggio Manola - Artemisia scrive: bene GRAZIA " PANDORA" scrive: allora deciso? Manola - Artemisia scrive: stavo per scriverti Manola - Artemisia scrive: si Manola - Artemisia scrive: xero mi ha detto che c'è un infiltrato Manola - Artemisia scrive: perchè stanotte l'ha protetto Manola - Artemisia scrive: visto che avevamo dubbi Manola - Artemisia scrive: e ha visto che è dannato Manola - Artemisia scrive: dunque Manola - Artemisia scrive: al patibolo votiamo zarka Manola - Artemisia scrive: e l'esorcista prova ad andare su giltharan GRAZIA " PANDORA" scrive: ok Manola - Artemisia scrive: sperando che sia Manola - Artemisia scrive: tu Manola - Artemisia scrive: proteggi chouna GRAZIA " PANDORA" scrive: e voto? Manola - Artemisia scrive: mi raccomando GRAZIA " PANDORA" scrive: così Manola - Artemisia scrive: è di fondamentale importanza Manola - Artemisia scrive: VOTO ZARKA Manola - Artemisia scrive: AZIONE SU CHOUNA GRAZIA " PANDORA" scrive: si ok Manola - Artemisia scrive: e dovremmo farcela Manola - Artemisia scrive: si spera GRAZIA " PANDORA" scrive: ok faccio tutto e poi faccio un'altro viaggio Manola - Artemisia scrive: scusa Manola - Artemisia scrive: ma tu non hai protetto pure zarka? Manola - Artemisia scrive: non ti risulta dannato? GRAZIA " PANDORA" scrive: Manola - Artemisia scrive: Manola - Artemisia scrive: che ridi GRAZIA " PANDORA" scrive: indovina Manola - Artemisia scrive: tu me l'hai detto ora che mi ricordo Manola - Artemisia scrive: che indovino? GRAZIA " PANDORA" scrive: rapita Manola - Artemisia scrive: Manola - Artemisia scrive: che sfiga Manola - Artemisia scrive: era una certezza in più Manola - Artemisia scrive: vabbè Manola - Artemisia scrive: comuqnue Manola - Artemisia scrive: patibolo zarka Manola - Artemisia scrive: azione chouna | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 17:12 | |
| Io ho votato zarka...se volete un altro basta che me lo dite prima delle 8 per favore^^ |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 17:12 | |
| ZARKA DANNATO ??????????????????????????
e non dice nulla ???
mi sa di gabola!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 17:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 19:35 | |
| |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 20:44 | |
| io l'ho scampata per un pelo e siamo sicuri che mi hanno sgamato spero nella mia azione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 20:52 | |
| Abbiamo di nuovo Lestat^^ quindi anilka e maestro della notte insieme? |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 21:13 | |
| Se Pandorina...di su su su!!! non demordere mai^^ Siamo i miglioriiiiii |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 21:24 | |
| dimmi che non ti hanno esorcizzato | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 21:27 | |
| Pandora? Forse è meglio che leggi quello che ti è successo...in prima persona!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|