| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 21:35 | |
| Io sono invincibile non me fanno una chippa^^ |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 21:51 | |
| Infatti il succube non può essere esorcizzato Pandora! :| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 21:53 | |
| pandora è ugualmente felice
chi ho morso è il maestro della notte e lestat è il pipistrello quindi mi va bene così per la mia fazione questo è grande | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:00 | |
| Xero è con noi? |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:13 | |
| Non ho capito molto...ma che è successo stasera? |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:13 | |
| In effetti, se i tuoi compagni non ti scrivono cosa è successo... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:24 | |
| guarda nosfe ho appena finito di dire a jinebra che da adesso in poi voglio solo sapere chi devo votare. vero jinebra????di a nosfe che non c'è bisogno che ci dica queste cose
xero figlio mio quando arriverai io non ci sarò più comportti bene e fai il tuo dovere bello di mamma | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:25 | |
| scusa nosfe pensavo dicessi a me sai bere tutto quel sangue e poi rigurgitarlo mi ha fatto venire mal di testa | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:27 | |
| Io volevo solo dire che GILTHARAN non gioca da una vita e non conosce bene i meccanismi. Da quello che leggo nel castello, non sono stati ben spiegate le dinamiche di giornata se non con l'ultimo POST di Jinebra. Alla fine a me che me frega? GILTHARAN può pure non capirci nulla, tanto sta nel castello con voi, mica in municipio. | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:31 | |
| uffa se ci davi il tempo
ma sai che ti dico nosfe : abbraccio :ti voglio bene lo stesso | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:34 | |
| Il tempo? Cos'è il tempo in confronto all'eternità...ecco...me ne vado che è meglio. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:34 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:35 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:41 | |
| - Nosferatu ha scritto:
io la voleso rosa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 22:45 | |
| Grazie per le info raga^^ |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 23:36 | |
| Hahahahah Buonaseraaaaaaaaaaaa...
"raggirato" esorcista... "cavolo" in 6 deviazioni non siamo riuscito a beccarlo... Oppure gli illusionisti sono fasulli...
Ma chouna pensate dica la verità???
Comunque Benvenuto Xero nel Castello di Anika... Ora sono pipistrello... tu sei inerme da sospetti.. quindi devi Charmare... ci dirai chi tu... Sai benissimo che in chiesa sono 6... Bene... uno a uno ce li devi dire..
Ovviamente il Rapitore Deve Rapirmi almeno fino a quando non uccidiamo Esorcista e AmmazzaVampiri che ovviamente Xero conosce!!
Domani si festeggiaaaaaa col sangue di eletti
Che strategia... Bravi RAGAZZI... Bravissimi... che menti... 40 pagine di Castello... un pò di "deretano"... Che figata... Tanta Stima nei vostri confronti .. TANTA ..[b] | |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 23:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 0:09 | |
| Ahahahahahahahahah we are the metal maaaaaaaaaaaaaaaaaaaan^^
great^^ |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 1:06 | |
| con chi sei sposato lestat? | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|