Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 2:56
Antonio TI AMO!!!!!!
Allora... N° 1 Faustus nn è DANNATO, io l'ho protetto e nel MP azione mi è stato comunicato che è ELETTO.
N°2 Zarka Moltoprobabilmente era Esorcista prchè mi facevano proteggere sempre lui...
N°3 Sereish è L'Oratore
N°4 dovrei farmi dare + informazioni.
Credo siano rimasti in 4 in chiesa.... domani cercherò di farmi dire qualcosa di +!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 4:45
Vai xeroooooooooooooooooooooo e benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooo dal corruttore succube piu beddu duuuu munnu^^
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 9:26
Sereish oratore? Ma noi ieri avevamo 9 voti, mentre dovevamo averne 12 . . . Eppure Sereish l'ho fatto rapire :| Mha . . .
Comunque BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO . . .
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 11:42
Strategia?
Qui si fa strategia? DAMPYR, ti rendi conto cosa si dice qua dentro?
Mancano alcune basi fondamentali: BASILARI!!! Quando a fine gara spiegheremo i vostri errori, direte: ma come diavolo abbiamo fatto a commetterne di così banali? Vedrete...strateghi.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 11:51
Comunque sia, gran bella gara...OTTIMO finale di 2008 per tutti. Vi darei +50 PX a tutti, se non fosse che non sapete le regole...(scherzo...solo in parte...ma scherzo!!!)
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 12:00
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 12:18
Jinebra...chi hai fatto rapire?
ma soprattutto....a chi hai detto di rapire?
ma risopratutto......godetevi questo momento di feicità (meritatino) che a fine partita ci saranno i comemnti dei Master a farvi passare il sorriso...
e con questo vi saluto, devo sistemare il Municipio...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 12:20
Ma infatti già lo so . . . Per questo rido poco . . .
Uffffffaaa . . .
Voglio un premio:
LA PIU' COGLIONATA DI GARA 17 . . .
Miiii . . . Tutti da me vengonoooooooooooooooooo . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 12:35
Hai voluto tu comunicare con gli altri.. hahahah mo te li tieni iiiiiii
DrFaustus ci ha gabbato... ieri è rimasto un pò sconcertato dalla non chiusura della gara ...ahhahahahahaha
Il Rapitore lo cerco in piazza io... da solo!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 12:36
Patibolo Dr Faustus! Charmare Uno non protetto Xero... dicceli tu!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:08
Contrario.. un templare non subisce l'effetto dello charme.. quindi charmiamo faustus e votiam chi dicono a Zero di proteggere Xero non essere sospettoso... comportati come ieri
Il rapitore .. me ne fotto a sto punto... TUK continua a dire di essere lui...il rapitore.. a sto punto non saprei... ci parli tu jin.. di anche ai tuoi illusionisti
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:14
Ditemi che fare raga..chi se vota?
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:26
chouna si vota
se faustus è cardinale ha la croce.. se non lo è, lo puoi charmare altrimenti vai su di un altro sicuro... ma devi saperli tu chi sono gli eletti certi più o meno ...
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:29
Allora schiera di anime perse... sono riuscito a farmi dire che l'esorcista è CHOUNA.
Quindi al patibolo ci mandiamo CHOUNA.
FAUSTUS sarà Charmato!!!
sul patibolo mi hanno detto di votare a "cavolo", tanto nn vinerebbero mai!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:33
Chouna deve essere illusa su Faustus o su se stessa.. non deve arrivare a me!
Sai se hanno un altro ammazza? non credo Cerca di capire se Faustus è cardinale o no... qualora non lo fasse charmalo... altrimenti ce anche the dark! Ricorda che se charmi un templare non succede un "cavolo".. vieni solo a sapere che è un templare ma non risolviamo nulla!
Ps. meno male che Anika non ha usato i poteri .. ihihihih fare scorta serve sempre !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:33
OK Chouna sia^^
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 13:35
Se chouna e astilik sono in chiesa The dark e Dr Faustus sono cardinali ... faustus convertito sereish oratore... chi manca?
Xerodark Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 14:17
Io il patibolo e l'azione l'ho fatta.
Azione: Faustus Patibolo: Chouna
In modo preventivo ho agito su faustus....se ci dovesse essere qualche cambiamento...lestat mi avviserà!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 15:51
Speriamo che non sia cardinale...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 18:02
Votato e fatta la mia non azione
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 18:36
Aspetta gil che ci sono 19999 dannati che mancano all'appello potremmo cambiare voto altre 15 volte... asttendi paziente
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 18:46
INFATTI SI VOTA MATRIX
CAMBIATE TUTTI !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 18:49
Votato
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 18:51
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Sab 20 Dic - 19:12