| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 21 Dic - 21:05 | |
| Tony....siamo sicuri? O mi cambi di botto all'ultimo secondo? |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 21 Dic - 22:03 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 21 Dic - 22:31 | |
| che bello quanta gente in questo castello. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Dom 21 Dic - 23:59 | |
| E tu ti lamentavi che eravamo in pochi Pandorina cara vedi a non gettare la spugna come dice il tuo succube quì presente? ;) stai tranquilla che vinciamo |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 0:13 | |
| si però abbiamo passato 2 giorni che gli unici viventi eravamo noi due e se mi facevano fuori era finita. ora tiro un sospiro di solievo | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 1:52 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 2:21 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 10:56 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 11:04 | |
| - Jinebra ha scritto:
PERO' scusate la vena polemica, ma quì la COERENZA non è di casa eh . . . Sante parole...;) La coerenza è figlia della realtà e marde dei GdR... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 11:47 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 13:51 | |
| Ahahahah bè.. a conti fatti.. Lestat è quello che ha preso più mazzate dalle donne in questa gara.. durante e dopo hahahahahahahahahahahhaahhaahah Antoniooooooooooooo mi sono divertita un mondo.. anche via cell dall'ospedale ahahahahah vi adoro bella gente.. Bè visto che i master adorano le risse post gara... io vi devo dire che.... Non sono una che il Natale lo vive proprio così pienamente come molti altri, ma nemmeno lo odio come alcuni... quindi... io ve li faccio sottoforma di auguri di Natale, ma a chi non va li prenda come un augurio generico e di sola gioia... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buona vita a tutti sempre!!!!!!!!! Litigherò con i Master in privato hihihihihi | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 17:22 | |
| - Sereish ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Nosferatu ha scritto:
- Dominate il patibolo, percui non fate schifetto, tutt'altro...
Lo schifetto, credo di aver capito, si riferisce alle 3 perdite . . .
Converrai con me, da esperto del gioco quale sei . . . Che è statisticamente improbabile far fuori 3 vampiri in 2 sere a colpo sicuro . . . Me appena dopo esser stata vampirizzata . . . ieri sparato Lestat, ed esorcizzato Zicky . . .
TRE VAMPIRI ANDATI A COLPO SICURO . . .
Peraltro tre assolutamente defilati . . . Che in piazza non suscitano granchè attenzione . . . Siamo tutti perplessi per questa perizia nell'attaccare . . . O abbiamo contro una persona VERAMENTE intuitiva . . . E quindi tanto di cappello . . . O c'è qualcosa che non quadra . . . E su questo mi trovo d'accordo con Pandora. Tutto quì . . .
Mai disperare sulle capacità altrui Te saresti un OTTIMO Mannaro ;) Hai fiuto...non c'è che dire... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 22 Dic - 18:02 | |
| eh no... Renegade.. passa dalla zia che ti devo dire un paio di cose Sereish.. guarda che smetto di fare la sentinella e ti do' contro insieme agli altri è? ahahahahah | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 23 Dic - 10:57 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|