Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:28
Lestat ha scritto:
NB - Non è polemica.. succede a tutti è una costatazione
lei non poteva sapere il voto stamattina.. però avrebbe potuto votare a "cavolo" e almeno non prendeva i malus.. ma va bene.. non potevamo sapere che non ci sarebbe stata!
Ricordi, Lestat, successe anche a te (tantissime gare fa, senza morire...) ed io ti dissi: "vota subito a cavolo, al massimo il giorno dopo cambi tutto". Ricordi? Bene, questa teoria la applicano ancora in pochissimi...ecco le conseguenze!!!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:30
Si si .. infatti io ho imparato da quelle tue parole... giustissimo ho imparato da te... Guarda gli mp di Anika l'azione e il patibolo di ieri ;D
Sbagliando si impara! :lol:
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:31
в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: azz mm va bene chi ti ha dato il nome qualcuno o a caso DrFaustus scrive: non ricordo si qualcuno perchè sennò non sapevo come fare ah si luigi thedark в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive:
DrFaustus scrive: ok в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: thedark DrFaustus scrive: si luigi в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive: sicuro luigi ti ha detto sereish DrFaustus scrive: così mi pare в~αѕтαя∂ - ¾ ѕυиѕнιиє --- тσσяσρ scrive:
Qui Dr faustus mi dice di aver avvelenato sereish su se stesso e il nome glielo ha passato thedark .. :| mah... valutate!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:40
ma io non capisco . . . quando io dico AVVISO GLI ALTRI SINGOLARMENTE NON AVVISATEVI FRA VOI CHE FATE CONFUSIONE . . . Cosa c'è di poco chiaro nella frase? :| Non capisco . . .
Thedark non sta votando con noi . . . Perlomeno non sono io a dargli il nome . . . Parlerò coi miei contatti e vi faccio sapere . . .
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 21:58
Mhnnn che giornata del piffero vero raga?
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 22:01
Già . . .
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 22:04
Jinebra ha scritto:
Già . . .
bhe dai piccola...vediamo di rimediare domani.....ok? :lol:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 22:14
Ragazzi sto diventando folle...ma vedete che scrivo in piazza per rincretinire i nostri nemici?
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 22:23
bene spariti tutti
mi si chiede chi ho protetto oggi
chi gli dico?
chi degli eletti non ha avuta una delle nostre azioni oggi mi serve il nome di qualcuno che non abbiamo toccato
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 22:59
Lestat teneva il conto delle azioni credo...non posso esserti di troppo aiuto scusa Pandorina....lui verso le 8 aveva detto che andava via due ore dopo e stava preparando la valigia..quindi non so :S
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 23:01
non fa nulla ma grazie sei carissimo
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 23:11
cavolo ma c'è mai stato un castello con tutte stè pagine?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Gio 18 Dic - 23:16
sai che non lo so?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:08
Sivra-Valentina (Anika) scrive: ehiiii Sivra-Valentina (Anika) scrive: l'esito Sivra-Valentina (Anika) scrive: la mia azione ha avuto successo Sivra-Valentina (Anika) scrive: Zarka su darkness Sivra-Valentina (Anika) scrive: ma allora zarka cos'era?
non le ho chiesto nulla..me l'ha detto lei vai tranquilla jin
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:10
MAESTRO DELLA NOTTE
Questa Notte hai deciso di uccidere il Popolano Zarka, ma giunto dinnanzi alla sua Casa avverti un forte bruciore al petto, cerchi di capire cosa sta succedendo, poi tutto sembra chiaro, la croce posta sulla sua porta è illuminata e mentre arretri ti rendo conto di cosa sta succedendo. La Casa è stata protetta dalla Croce Benedetta che ti ha causato una ustione sul petto impedendoti di attaccare per questa Notte, decidi di tornare immediatamente nella tua dimora per curarti le ferite.
signori ho 2 0 3 cose da dire
1) non sono stata rapita
2) il signor zarka o è il cardinale o è stato protetto dalla sentinella e se la croce è della sentinella allora zarka è importante
3) magari il rapitore è stato infestato o mente o è diventato erede del cardinale a questo punto se è così si chiederà perchè gli avete detto di rapirmi
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:14
4) magari non è un rapitore.....
5) magari hai ragione sui punti 1, 2 e/o 3......
sono stanco...vado a letto....
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:15
Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: visto abbiamo fatto fuori darkness GRAZIA " PANDORA" scrive: yes Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: domani io e l'altra sentinella nn agiremo Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: perchè vogliono deviarci Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: ma noi li freghiamo Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive:
GRAZIA " PANDORA" scrive: e come lo sai? Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: lo sò ...voci di Dio GRAZIA " PANDORA" scrive: ordini dall'alto? Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive:
Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: dall altissimo GRAZIA " PANDORA" scrive: ma ti hanno deviato oggi Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: ancora nn ho ricevito l'esito GRAZIA " PANDORA" scrive: chi hai protetto? Io...Sono...Leggenda --- XΣЯӨDΛЯΚ---- Painkiller scrive: matrix
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:16
notte dampyr e sogni d'oro
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:21
Pandora ha scritto:
notte dampyr e sogni d'oro
e a me no? notte dampir e notte pandorina
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:22
xero vuole farti infestare la casa gil meglio così lasciano in pace gli altri
a te gil ti do il bacino della buonanotte
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 1:28
grazie^^
sembra che xero voglia far capire che sono un ruolo che non sono^^ meglio così no?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 11:34
Darknight scrive:
Darknight scrive: come ti è sembrato il post di xerodark nei tuoi riguardi? [c=12]Francesco[/c] scrive: ciao bello...il bello addormentato è quì [c=12]Francesco[/c] scrive: come mi è sembrato? [c=12]Francesco[/c] scrive: a me non fa ne caldo ne freddo [c=12]Francesco[/c] scrive: p.s. anche se a lui gli voglio un bene dell'anima [c=12]Francesco[/c] scrive: tutti possono dire quello che vogliono no? [c=12]Francesco[/c] scrive:
Darknight scrive: infatti Darknight scrive: questo nn toglie che tu sia pur sempre un dannato... vero?= [c=12]Francesco[/c] scrive: io sono quello che sono...e non mi è dato parlare...ordini dall'alto Darknight scrive: siccome Darknight scrive: giravano voci che tu fossi dannato e soprattutto tu stesso me lo confermasti Darknight scrive: nn vorrei che ti abbiano convertito Darknight scrive: in una creatura angelica [c=12]Francesco[/c] scrive: se ero dannato e mi hanno convertito...non è dato sapere...ma i miei capi..sia che siano dannati che non..sanno chi sono e cosa ho fatto e faccio per loro Darknight scrive: si vabbè mi sono scocciato di parlare... soprattutto perchè giorni fa parlavi in maniera diversa [c=12]Francesco[/c] scrive:
[c=12]Francesco[/c] scrive: scusa non voglio essere maleducato caro [c=12]Francesco[/c] scrive: solo ho degli ordini [c=12]Francesco[/c] scrive: mi è stato detto di non parlare...avrebbero parlato per me chi comanda [c=12]Francesco[/c] scrive: scusa.... Darknight scrive: di niente Darknight scrive: a me nn servono altri alleati ma siccome conosco la fazione di xerodark, pensavo fossi dannato Darknight scrive: ho tanti alleati ma qualcuno in più nn fa mica male Darknight scrive: vabbè lasciamo perdere [c=12]Francesco[/c] scrive: grazie del pensiero Darknight scrive:
ditemi cosa ne pensate
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 12:19
EdwardNIGMA scrive: Bella questa partita! Ma hai visto ****!? Crede che **** sia ****!? Dampyr scrive: Vabbè lasciamo perdere, e allora **** che ha agito su **** credendo che fosse ****!? EdwardNIGMA scrive: Ma dai che storia!!! Se solo sapessero che **** è in realtà ****!! Dampyr scrive: Ma dai, è ovvio che il templare è....
....
Nosferatu scrive:
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 12:51
grazia scrive capperi se ieri avessi baciato e pensare che ne avevo pure voglia e poi magarai dal bacio.....
ops scusatemi sono sotto stress e stò dando i numeri.
dunque secondo me la partita è finita stasera schiatto.ne sono quasi sicura,ma se così non fosse io stasera bacio tanto il rapitore chissà chi ha rapito.
o è stato rapito lui?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Ven 19 Dic - 12:53
Pandora ha scritto:
grazia scrive capperi se ieri avessi baciato e pensare che ne avevo pure voglia e poi magarai dal bacio.....
ops scusatemi sono sotto stress e stò dando i numeri.
dunque secondo me la partita è finita stasera schiatto.ne sono quasi sicura,ma se così non fosse io stasera bacio tanto il rapitore chissà chi ha rapito.
o è stato rapito lui?
Pandorina cara...l'unico che hai baciato ieri sono io