Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:23
Si .. tra poco spranno anche quello di Chouna... sicuro!!! 4 minuti.. e la talpa parla... SICURISSIMO! Il nome definitivo uscirà alle 19.55
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:24
Boh non so!!! Ma non fatelo cambiare a tempo record dai...azzarola
poi avvisare tutti non ce la facciamo
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:25
FERMI TUTTI SPARGIAMO CHOUNA, MA VOTIAMO RENEGADE COMUNQUE.. LORO PENSERANNO CHE CAMBIAMO , MA NOI NON CAMBIAMO!
Se ESCE QUESTA INFO ... VI MORDO A UNO A UNO ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:32
Lestat..tu sei fuori
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:35
Comunque possiamo anche farlo ma poi non cambiamo più
e poi magari lo si può dire se ci si fida di qualòcuna che ce lo sta mettendo giusto li....quindi per me puo andare con chouna
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:35
SI SONO FUORI DAL TUNNEL... RICORDATEVI A CHI DATE LE INFO... SE QUALCOSA NON Và ... DOBBIAMO CAVARE LA TALPA DAL BUCO!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:36
quindi lasciamo chouna che tanto non cambia nulla
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:39
Allora . . . Persone con cui ho parlato IO:
Darkness, erede di Negromante.
Loro due sanno il nome di Renegade da me. Padre e Erede. E basta!
Monito per il futuro: Non si può cambiare il nome a mezz'ora dal patibolo . . . Si disconnettono tutti prima! Non ce la faremo a convogliare tutti i voti se cambiamo all'ultimo minuto . . . Per questo credo che per oggi sia meglio restare su Renegade.
Sappiamo anche noi chi voteranno loro . . . Teoricamente la loro vittima sono IO . . .
Dampyr Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:41
bhè io lo so che state votando Chouna.....qualcuno di voi a parlato....a me!!!!
...e cmq, questa Gara è sperimentale....quindi potrebbero benissimo esserci 3 Emofili....o anche 4...o anche 5...o anche...bhè adesso non esageriamo....
Tutto è possibile....tranne che Pandora riceverà un Bonus a fine partita....
Dai Nosferatu non ti arrabbiare se li ho aiutati, gli ho detto che è possibie che ci siano 3 Emofili....eheh...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:42
Come non detto! Votate chi volete . . . Però non si puù ogni 3 minuti cambiare nome eh!!! La gente si disconnette . . .
PERO' scusate la vena polemica, ma quì la COERENZA non è di casa eh . . .
Lestat Utente
Votiamo RENEGADE punto!
pazienza per il negro!
Ospite Ospite
Io ho gia cambiato...uff...mi fate ricambiare...uff che palle
Lestat Utente
Fa niente gil!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:45
Antares non viene contattato da nessuno? Come mai devo dirgli io le cose?
Mi ha detto che l'Illusionista SICURO non c'è più . . . Darà il nome all'altro . . . Quello ipotetico . . .
Questo perchè non si può decidere un nome alle 19.55 . . .
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:46
Ci sto parlando io... speriamo che non sia la talpa...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:49
Bene . . . Persi i voti del Negromante, di cui è erede Darkness . . . Lui ha votato Chouna . . . E anche l'Illusionista Viktor ha deviato l'indovina su Chouna . . .
Domani entro le 18.00 il nome! Si stanno lamentando TUTTI con me!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:50
Ho cambiato e ho fatto cambiare a Sivra in RENEGADE ora non cambio più il patiboilo uff
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:50
dampyr ma ti ci metti pure tu ????????????????
ufffa
qua comunque nessuno calcola il fatto che eratemisia si stia a fare in 4 per coprire matrix??????????????????????????????????????????????????????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:56
[c=12]Francesco[/c] scrive: dimme DrFaustus (Anika) scrive: chi proteggi stasera? [c=12]Francesco[/c] scrive: non so chi proponi? DrFaustus (Anika) scrive: non ne ho idea DrFaustus (Anika) scrive: pensavo avessi idee in mente [c=12]Francesco[/c] scrive: volevo proteggere lestat perchè mi hanno detto he è eletto [c=12]Francesco[/c] scrive: però non saprei chi sia DrFaustus (Anika) scrive: prova allora [c=12]Francesco[/c] scrive: dici? DrFaustus (Anika) scrive: che ne so DrFaustus (Anika) scrive: mica so DrFaustus (Anika) scrive: che è [c=12]Francesco[/c] scrive: allora provo
beccatevi questa^^
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 19:59
Ragazzi ma ci stiamo spacciando tutti per sentinella... Ora ci sgamano a morire...
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 20:00
io è da inizio gara che lo sono ma non avete letto?
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 20:01
ma lho scritto in piazza che proteggo... Giltharan mannaggia alla pupazza
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 20:04
Ragazzi, tanto nessuno sà la verità.. quindi va benissimo...
Mantenete la vostra posizione...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 20:05
lui ha chiesto e io ho assentito
mica lo posso essere davvero no?
il seme del dubbio dilaga ahahahah
SONO IL SIGNORE EL CAOS
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 20:19
Artemisia sta in chiesa probabilmente o a stretto contatto. Non è erede per me... non lo è!
Ripeto, segnate le persone con cui parlate e parlateci solo voi !!! e non andate dalle persone con le quali parlano gli altri!!!
E non fate neanche le prove del 9 se non è necessario... Cmq non abbiamo trovato il rapitore... Gil... dovevi cercarlo tu ...