Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:39
MA SEI PROPRIO UNO S T R O N Z O !!!
Non ho parole, solo parolacce . . . Ciao a tutti . . . Meno che a te, OVVIAMENTE, s t r o n z o . . .
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:40
Altri bonus per LESTAT ed altri malus per gli EMOFILI!!!!!!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:40
Non era per te Dampyr . . . Il diretto interessato sa bene . . . Il monaco templare di s t i c a z z i . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:41
msn:
nstabile Viziata ed Insensibile...} : ma sei... Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} : SEI UN "puzzettone"! Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮:
Jinebra Utente
Nosferatu ha scritto:
Mi par giusto . . .
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
jinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn che bello sei venuta a farmi compagnia ero sola in mezzo a tutti stì uomini
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Jinebra non te la prendere anche io ero come te... Cerca di collaborare ora... Non ci deludere...
Jinebra Utente
Lestat ha scritto:
msn:
nstabile Viziata ed Insensibile...} : ma sei... Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮: {Iodellavitanonhocapitouncazzo! | Emotivamente Instabile Viziata ed Insensibile...} : SEI UN "puzzettone"! Sm@rties-CuoreDiTenebra ツ ~ | mod℮:
Cosa citi? COSA??? Te lo riscrivo se vuoi . . . B A S T A R D O . . .
Dampyr Admin
Lestat, in questa partita, in questi due giorni, hai dato un'impennata al tuo livello di giocatore.
Sei riuscito a prendere 2 Emofili, non due mezzecalzette, ma Zicky (con te sempre muto) e Jinebra.
Bhè...complimenti, avrai mododi farti perdonare per non aver condiviso le strategie....cosa che sono sicuro farai da adesso in poi.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:42
A me hanno sparato e infestato casa ragazzi^^ ahahahahahahahaha
sono troppo tank le botte le prendo tutte io^^ ihihihihiii
tank stratega e spia
e quiondogiochista^^
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:43
Nosferatu ha scritto:
WEeeeeee ce malus e malus???Calmiamoci!!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:43
Figurati Zicky, d'essere collaboro . . . OVVIAMENTE . . . Ma quel che dovevo l'ho detto. B A S T A R D O . . .
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:45
LESTAT, queste tue azioni sai bene che ti porteranno all'inizio del DECLINO: nessuno si fiderà, GIUSTAMENTE, più di te!!!!!
MA GODITI STA PACCHIA (mi sembra la mia gara 1...di secoli fa!!!)
Dampyr Admin
Questo è davvero un bel Castello.....il Sucube ha dato una giornata di "libertà" ai vampiri.....
Jinebra, sono daccordo con te, è stato uno Strunz....però strategicametne è da 10!
...lui...tu e Zicky, invece......
adesso spaccate il popò agli Eletti perfavore....
Jinebra Utente
Zicky ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
WEeeeeee ce malus e malus???Calmiamoci!!!
E perchè non ha ragione Zicky? Non fa bene?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:46
Nosferatu ha scritto:
LESTAT, queste tue azioni sai bene che ti porteranno all'inizio del DECLINO: nessuno si fiderà, GIUSTAMENTE, più di te!!!!!
MA GODITI STA PACCHIA (mi sembra la mia gara 1...di secoli fa!!!)
Ma infatti alla prossima che mi contatta poi vediamo chi è il bugiardo . . . Non è che spara basso . . . Mi ha detto prima INDOVINA, e poi HA VOLUTO ESSERE SINCERO!!! Era il Monaco Templare . . . Ma sei un B A S T A R D O . . . Non ho parole . . . Guarda che Castello!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:47
Ciao Jin tesooooooooooooooooorooooooooooooo benarrivata^^
Zicky Utente
bonus a Lestat perchè è stato bravo... Ma malus agli emofili non capisco...
Jinebra Utente
E lo capisco io, lo capisco . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:50
Gil... se riesci a trovare il rapitore... e l'ammazzapapiri.... siamo a cavallo... Puoi mettere qualcosa in piazza in modo da attirare l'attenzione.. col ammazza ti fingi buono.. e il rapitore te lo fai subito amico..
Se li trovi.. il rapitore rapisce l'ammazza papiri... e io lo mordo, o lo charmiamo o lo baciamo in modo che si possano fidare ancora di lui.. Pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate..
Zicky Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:53
Okami si sta fidando di me dice di essere indovina
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:57
Mmmmh . . . Tel'ho già detto cosa penso . . . Se mi ripeto divento scurrile . . . Ad ogni modo . . . B A S T A R D O . . .
Se vi interessa, io credo di conoscere l'oratore . . .
Ieri ho votato per Viktor . . . Scegliendo un nome a caso . . . E ieri Viktor non ha avuto neanche un voto . . .
Credo sia oratore e che abbia quindi agito su se stesso la prima sera . . .
Ipotesi effettivamente infondata . . . Non ho ancora avuto modo di parlargli . . . Ma nel caso l'Anika sguercia quà volesse cambiare preda distogliendosi dagli emofili . . . Levare l'oratore di mezzo non è una brutta cosa . . .
Modesto pensiero . . .
EdwardNIGMA Admin
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:58
Mmmmm.....Fin'ora i vampiri sono stati come i Negramaro con Lestat nei panni di Checco Zalone.... E quindi questa canzone è tutta per il castello!!!
Bravo Lestat!
Ed ora castellani....cusiti lu pullu....e datevi da fare!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:59
Giltharan ha scritto:
Ciao Jin tesooooooooooooooooorooooooooooooo benarrivata^^
Tesoro di cosa? Per quanto io ami il Castello oggi darei fuoco . . . E ti tocca credermi sulla parola . . .
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 22:59
indovina morta
spero che mi perdoni le ho scatenato il putiferio adosso nel giro di poco per salvare la pelle a lestat lei è stato il primo nome di eletta che mi è venuto in mente mancavano 20m. alle 20:00 e dovevo salvare il grande capo