Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:00
Lestat ha scritto:
Gil... se riesci a trovare il rapitore... e l'ammazzapapiri.... siamo a cavallo... Puoi mettere qualcosa in piazza in modo da attirare l'attenzione.. col ammazza ti fingi buono.. e il rapitore te lo fai subito amico..
Se li trovi.. il rapitore rapisce l'ammazza papiri... e io lo mordo, o lo charmiamo o lo baciamo in modo che si possano fidare ancora di lui.. Pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate..
ti voglio bene tony..sei l'unico che mi considera quì sigh sigh
anche se l'ammazzapapiri non so cosa sia
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:00
Il grande capo . . . A saperlo lo salvavo io con le mie mani il grande capo!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:01
Giltharan ha scritto:
Lestat ha scritto:
Gil... se riesci a trovare il rapitore... e l'ammazzapapiri.... siamo a cavallo... Puoi mettere qualcosa in piazza in modo da attirare l'attenzione.. col ammazza ti fingi buono.. e il rapitore te lo fai subito amico..
Se li trovi.. il rapitore rapisce l'ammazza papiri... e io lo mordo, o lo charmiamo o lo baciamo in modo che si possano fidare ancora di lui.. Pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate..
ti voglio bene tony..sei l'unico che mi considera quì sigh sigh
anche se l'ammazzapapiri non so cosa sia
Un egittologo in preda al delirio . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:02
Lo so... da ANIKA e da COLLEZIONISTA non posso dire... la verità.. non credete... ??? quindi il tuo discorso Nosfe.. un po scricchiola.. non è un declino... è giustificato dal ruolo... come dovevo fare ...???
Se no si vorranno + fidare.. pazienza
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:05
jinebra cosa puoi dirci degli eletti sai qualcosa di curioso?
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:07
LA VOGLIAMO FINIRE ORA E INIZIARE A PARLARE DI STRATEGIA????
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:07
Meno male che la prossima gara sarà tra più di un mese...così la gente dimenticherà!!!!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:09
cosa c'è da dimenticare nosfe?????
mai raccontato tante palle in vita mia come in questi due giorni che vergogna
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:11
Povera pandora
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:13
BRAVI!!!!!!!!!
Io adoro le menzogne!!!!!!!!!
Forse perchè non nè dico nella vita, sarà la rivalsa del gioco!!!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:30
ricordo agli abitanti del castello che oggi io ho detto ad antares che io sono in contatto il castello quindi con lui parlo solo io il perchè è semplice il cardinale può convertire un dannato e se disgraziatamente dovesse succedere ad antares lui saprebbe solo il mio nome e voi sarete al sicuro
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:31
io ho detto ad arte che ho sondato pandora e jin no vampiri
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:43
Okami Oratore, deviata su Sivra, ecco perchè non tornano i voti degli eletti.. quindi loro in 7 comunque hanno votato... quindi si conoscono.. dobbiamo fare attenzione. Artemisia sta contando i voti.. quindi okami le dirà di esser stata deviata... complimenti all'illusionista... MA QUALCUNO SA CHI SIA ?
Xero Sentinella morta... anche ieri colpo da BINGO
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:50
Forse ce ne sono 2 di illusionisti...perchè Sivra lo è ma è stata rapita
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Lun 15 Dic - 23:57
ah bene...
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 0:21
avevo detto ad antares che okami era possibile oratore e che bisognava salvare il "deretano" a sivra probabilmente lui lo sa e sa pure chi è il negromante perchè mi ha detto che non riusciva a contattarlo
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 1:10
ho toccato il fondo delle balle con stasera
allora ho dovuto spacciarmi per sentinella a quanto pare gli eletti stanno nascondendo un'altro emofilo e visto che si pensano che io sia la sentinella mi è stato chiesto di proteggerlo. io ho confermato e ho chiesto il nome della persona che avrei dovuto proteggere . ma prima mi è stato chiesto la mia azione di giorno 1 ho protetto lestat e al 50% è eletto alla fine mi ha dato il nome.............................................
MATRIX
3 emofili ?????ma non sono un pò troppi?
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 1:16
3 ??? mmm no nso fate voi... dovrei costruire di nuovo il tutto anche con lui.. se riuscite a saperne di più e a convincerlo a non nascondersi.. ci possiamo provare...
pensate ad un eletto immischiato che potrebbe giovare alla nostra causa.. anche .. domani vediamo... castellani , vi saluto... Anika è stanchissima... Mordere è davvero faticoso... anche se.....
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 1:24
là butto lì.. mentre rimbocco le coperte... gli scivoloni di CHOUNA possono essere errori... cioè ha toppato... almeno questo mi dice.. e mi pare di capire che si tratta di un bel AMMAZZAPAPIRI...
fatemi sapere cosa ne pensate!! notte
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 1:39
bè io ho detto ad artemisia che lo avrei protetto volentieri l'emofilo così il monaco può agire tranquillamente.
in teoria domani non si nasconde.
vedete un pò voi
sentinella io e protteggo matrix. dite la vostra
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 1:44
lestat ricordati di dirmi su chi devo agire poi non abbiamo più parlato di renegaide
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 1:48
ma se mordi matrix e non è emofilo e muore mi salta la sentinella e mi fanno fuori
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 2:22
Gia ha ragione Pandorina^^ mhnp forse detta così fa troppo natale^^
vediamo che si può fare domani
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 10:15
Pandora ha scritto:
ma se mordi matrix e non è emofilo e muore mi salta la sentinella e mi fanno fuori
Puoi dire che sei stata rapita...
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mar 16 Dic - 10:16
Mordekay mi ha detto che siamo di fazioni opposte e che lui non è proprio un agnellino. Se ce qualcuno che lo contatta per me.. sarebbe meglio... è dannato.. un popolano in + fa sempre bene.. scopriamo cosa può essere!