| Il Castello Gara 17 | |
|
+10Renegade Scipio Xerodark Jinebra Zicky Pandora Lestat EdwardNIGMA Nosferatu Dampyr 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:37 | |
| come fa a sapere di me? chi ha parlato? | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:40 | |
| nopn ci stò alla resa vediamo domani ma non ci stò | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:42 | |
| NO NO quale fuga non ho detto mika questo. Assolutamente... e poi so morto non posso chiedere nessuna fuga!!
Sto solo dicendo che su 3 colpi 1 te lo dedicheranno sicuro. Tu le hai detto che proteggevi me e io che avevo sondato te
Quindi sa che ci siamo coperti a vicenda io al posto suo un colpetto te lo darei...
Quindi per me vincono domani...
è una deduzione, non una certezza! | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:44 | |
| ma questo è successo nel primo giorno infatti lei ancora stasera mi ha detto che tu eri indovina sicura all'inizio ma che poi sei passato ai dannati | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:50 | |
| Mhnnnn io non mi arrendo.... anche a costo di tirare capocciate li passo a fil di spada |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:53 | |
| - Giltharan ha scritto:
- Mhnnnn io non mi arrendo....
anche a costo di tirare capocciate
li passo a fil di spada mi fai il piacere di non raccontare i fatti di casa mia alla tua amichetta?? anzi posso sapere cosa le hai detto fino ad ora? lei sa chi c'è quà dentro? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:56 | |
| Mantenete la calma e il rispetto ...qui gli errori stanno al vertice, non tra i gregari... | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:59 | |
| è solo per sapere nosfe siamo e sono tranquilla volevo solo sapere se è tutto inutile :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:00 | |
| La mia "amichetta" non sa nemmeno che sono al castello mia cara pandora...
...quindi per favora...contieniti
...non sa nemmeno che ero corruttore
..sapeva solo che conoscevo dei dannati |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:03 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Mantenete la calma e il rispetto ...qui gli errori stanno al vertice, non tra i gregari...
Sarebbe ?? che ho fatto ?? | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:06 | |
| contieniti??? guarda che io di natura non assalgo nessuno mai fatto ho solo chiesto.
domani è un'altro giorno
giocheremo uniti come abbiamo fatto sino ad ora
perderemo o vinceremo insieme | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:06 | |
| Ho letto un pò di toni aspri, soprattutto tra le donne esperte del castello... che se invece di sbraitare, leggessero le regole e aiutassero di più, sarebbe meglio. Perdonatemi, ma io non posso accusare per ciò che fate in MSN, ma solo per ciò che vedo nel forum... e su questo... uuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffff...altrocchè GILTHARAN!!!! | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:11 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:12 | |
| non mi sembra di essere stata aggressiva cmq se così è stato chiedo scusa
ma da quello che dici nosfe abbiamo proprio fatto schifetto. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:16 | |
| Dominate il patibolo, percui non fate schifetto, tutt'altro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:19 | |
| Vediamose riusciamo a migliorare in questa giornata la nostra situazione |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:25 | |
| andiamo avanti gil domani bacio e se non mi beccano abbiamo un'altro vampiro e il gioco continua anche se avrei preferito avere zicky ancora quì e inutile dire che in questo momento mi sento un pò alle strette spero vivamente che non sospettino di me,altrimenti il gioco è fatto | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:36 | |
| ma io volevo anche tanti vampiri ma tanti tanti invece quie cattivono degli eletti me li hanno portati via tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vendetta vendetta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:37 | |
| Cerchiamo di puntare sulle cose a nostro favore e di renderle a pieno e comunque Pandorina...tranquilla non mi sono offeso per prima sono un bravo mascalzone quindi forza e coraggio ragazzi ce la otemo fa |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:45 | |
| C'è una cosa che si può fare... che dà sicurezza al 100% ma non aiuta sul numero!
Per essere sicura, puoi baciare ghiltern.. Egli è stato già sparato e quindi non ci torneranno mai +... so che significa non prendersi un eletto e non aumentare il patibolo di un voto ma significa mettere al sicuro la specie...
La buttò là come idea... così.. ci pensavo ora! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:49 | |
| - Lestat ha scritto:
- C'è una cosa che si può fare... che dà sicurezza al 100%
ma non aiuta sul numero!
Per essere sicura, puoi baciare ghiltern.. Egli è stato già sparato e quindi non ci torneranno mai +... so che significa non prendersi un eletto e non aumentare il patibolo di un voto ma significa mettere al sicuro la specie...
La buttò là come idea... così.. ci pensavo ora! Mossa, per certi versi: GENIALE!!!... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 23:51 | |
| Baciami pandorima è facciamola finita non ho mai fatto così tanti ruoli in vita mia prendimiiiiiiii |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 17 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 17 | |
|