Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:04
Infatti matrix non era emofilo e ne ammazzavampiri te lo hanno fatto credere pandora... ti ha preso bene per il sedere.. tu che ti preoccupavi... ti hanno raggirato per bene...
Bisogna baciare un ammazzavampiri e votare l'altro!
Rapire Sereish Illudere Chouna Illudere Zarka
Loro hanno 4 templari e 1 cardinale.. diventa difficile!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:04
No . . . Le ho al Castello . . .
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:07
Lestat ha scritto:
Rapire Sereish Illudere Chouna Illudere Zarka
Di questo mi occuperò IO . . .
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:08
GRAZIA " PANDORA" scrive: esorcizzato un vampiro?' Manola - Artemisia scrive: yes Manola - Artemisia scrive: uno degli infiltrati GRAZIA " PANDORA" scrive: non capisco? Manola - Artemisia scrive: uno degli infiltrati Manola - Artemisia scrive: che ha detto ad antares che lo votavamo Manola - Artemisia scrive: era un Manola - Artemisia scrive: ora esorcizzato GRAZIA " PANDORA" scrive: chi e? Manola - Artemisia scrive: zicky GRAZIA " PANDORA" scrive: ma quanti "cavolo" sono? Manola - Artemisia scrive:
Manola - Artemisia scrive: come minimo ancora 1 o 2 GRAZIA " PANDORA" scrive: piazza di spagna Manola - Artemisia scrive:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:09
Grande Jin contiamo su di te^^ hei scimmia vieni quì subitooooooooooo...uff mi è scappata
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:11
matrix chouna zarka sereish astilik devono morire tutti se si vuole vincere!
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:15
un pò troppi per un solo giorno e io devo baciare domani
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:15
Giltharan ha scritto:
Grande Jin contiamo su di te^^ hei scimmia vieni quì subitooooooooooo...uff mi è scappata
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:16
Pandora ha scritto:
un pò troppi per un solo giorno e io devo baciare domani
CONCORDO . . .
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:16
Qualcuno morirà dai...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:17
ah raga..mi hanno infestato stanotte io vado a nozze con i morti^^
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:17
si devi baciare.. secondo me non in chiesa.. perchè tanto lo saprebbero.. io andrei su xero baciato!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:19
Sivra infestata e ha perso l'azione
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:20
Fanccullo... ecco perchè sono morto!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:20
Sivra infestata ecco perchè sono morto.. anzi per me è stata convertita!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:21
Lestat, chi infesti?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:22
Questo non lo so se è stata convertita..questo me l'ha detto lei...ha detto okami che i bersagli eravamo io e lei (sivra)
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:23
Giltharan ma non hai dettodi essere stato infestato tu? Adesso è stata Sivra... Prima dici una cosa, poi ne dici un'altra... non sarai forse tu la spia?
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:24
Fatti infestare ancora domani . . . Fai credere di essere Vampiro magari . . . Così non rompono le balle a Pandora . . .
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:24
Nosferatu ha scritto:
Giltharan ma non hai dettodi essere stato infestato tu? Adesso è stata Sivra... Prima dici una cosa, poi ne dici un'altra... non sarai forse tu la spia?
No . . . Lui è l'alcolista anonimo . . . Neanche tanto anonimo . . . Non farci caso . . .
Pandora Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:29
infatti toglietimi tutti dalle palle domani non mi devono cagare almeno fino a quando non ho un'altro vampirello che gira per il castello. roba da matti in due giorni fuori 3
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:29
Infatti... come fai gil a credere a sivra ????????? ti infestano.. lei ti dice come scusa che l'hanno infestata... e tu ci credi ????? mmmmmm
SIVRA NON è + illusionista.... altrimenti avrebbe deviato e io non morivo!
Indi per cui... 0 info .. GRAZIE!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:31
Pandora.. ARtemisia sa anche di te ... quindi domani finisce con 3 colpi a disposizione sicuramente qualcuno andrà su di te.. Gil è stato già sparato... quindi rassegnatevi.. è persa...
Dai emofili, almeno non vi toglono i punti ..
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:35
Lestat ha scritto:
Pandora.. ARtemisia sa anche di te ... quindi domani finisce con 3 colpi a disposizione sicuramente qualcuno andrà su di te.. Gil è stato già sparato... quindi rassegnatevi.. è persa...
Dai emofili, almeno non vi toglono i punti ..
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Il Castello Gara 17 Mer 17 Dic - 22:37
E' persa? Oh my God...la resa? Per chiedere la fuga, leggere il regolemento...