Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:08
Vestizione del Master!
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Ott - 20:00 - modificato 2 volte.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:38
Aperto il cancello della cittadella: tutti al "Municipio"...
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Ott - 20:01 - modificato 2 volte.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:43
Nosferatu : "Rispettate le regole...altrimenti: LIBRATE per tutti !!!!"
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Ott - 20:01 - modificato 3 volte.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:44
Dampyr: "prima di 'trasformarmi' in Ouh, alcune istruzioni in merito alla 'Cittadella' ".
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Ott - 19:54 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:46
Antares e company accettano la loro missione...
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Ott - 19:56 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:47
Anche Ouh accetta, ma non ha ancora capito che quello non è il suo posto...
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 18 Ott - 19:58 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 19:48
...è "NOTTE"!!!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 21:48
E che siete belli! Però andavano taggate le foto... Non vi riconoscooo... Nessuno nessuno...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 21:51
Come nessuno...il master so io...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 22:07
Si vabbè... riconosco te, Vittorio, Alessio(LordMarcvs)... Ahm... Marilù (Stregakomandakolori) in una foto! E poi... Gli altri non li conosco mi sa... Forse Germana (Lacrimadisangue) in una foto... Se è quella con gli occhiali...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 22:27
siamo noi...quelli del primo live siamo noi...siamo noi siamo noi....
Jinebra Utente
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 22:29
Ho riconosciuto anche il "pelato"... Suggerimento di qualcuno... :roll:
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 22:32
Il pelato nell'ultima foto è fra Tormento e Antares (che è quello che scrive poggiato al tavolo)
Jinebra Utente
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 22:33
Ok! Quindi grazie al pelato ora so anche chi sono Tormento e Antares...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 23:15
Wè Wè... quale pelato Cirio... Sono Lestat ... non un pomodorino...
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 23:18
ah no...? eppure mi pareva mi avessi detto.... l'altra notte..va beh mi sbaglierò ...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 23:20
Ma quali pelati! Antares e Tormento non sono pelati...
L'unico pelato in effetti era Lestat...ed infatti è visibile
Arials Hostess
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 23:45
ma non è pelato......poverino...è solo rasato...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Inizio Gara Sab 18 Ott - 23:57
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Inizio Gara Dom 19 Ott - 0:01
Confermo!!!
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Inizio Gara Dom 19 Ott - 0:34
ma sono tutte quì le foto?'''
volevo vedere cosa avevate combinato
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: Inizio Gara Dom 19 Ott - 0:47
Ma quanto siete bellini in questa ultima foto?? Ragazzi, avete tutta la mia sana invidia... perchè potete dire: io c'ero! Bravi...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Inizio Gara Dom 19 Ott - 1:16
Anch'io ce l'ho questa foto...è troppo bellina!!!!
Titolo: Re: Inizio Gara Dom 19 Ott - 1:19
sorellina me le passi le tue?
Artemisia Utente
Titolo: Re: Inizio Gara Dom 19 Ott - 1:23
Si Si....domani mi collego e te le mando...sono 6 contate! Non le posto perchè qua si parla di inizio gara...e le mie sono tutte di fine gara! Questa inclusa