ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 13

Andare in basso 
+8
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
DrFaustus
Nosferatu
Sereish
Dampyr
Darkness
Diabolica
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 2:23

e dai strega non fare così tu per prima quando sei in chiesa ti nascondi e per quanto gli altri si sgolino a furia di gridare che vogliono i templari tu non sei mai arrivata di prima persona ma hai sempre mandato altri.......strega mi vuoi bene??
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 2:30

uso il mio ultimo post in piazza per dire

DIABOLICA se io fossi stata anika tu saresti stata la prima a morire....

detto questo raggiungo i miei alleati defunti


POST 5


NULLA DA DIRE A ME IO A TE SI TANTO MI HAI ROTTO PER QUASI TUTTA LA GARA ti ho mirata già dal secondo giorno ma dai piani superiori mi arrivavano altri nomi.
ma è tutto ok e ti do il voto miglior giocatore ok?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 8:42

Diabolica ha scritto:
Dampyr ha scritto:

e questo non è l'unico errore che avete fatto!!! ce n'è uno enorme, grande come una casa....he vi diro ovviamente solo a fine gara...


ecco..mi riferisco a questo..era questo che volevo sapere..

Chiesa pagina 4
Citazione :
12 ) Zicky - dice di essere un altro camaleonte - oggi pom mi ha detto di voler essere dannato - stasera mi ha detto "mi hanno deviato l'azione ma sono contento ugualmente..DANNATO?

da quando il Camaleonte viene deviato?
Errore veniale certo, ma avrebbe fatto capire che Zicky non era un Camaleonte!!!

Poi avete aperto 1548698 stanze segrete, eravate sempre gli stessi in stanze diverse....a parte quando avete inserite Arials (Uriel ha anche insistito!!!) fortunatamente qualche Sentinella ha avuto la "soffiata" che Arials non era Eletta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 9:05

Pandora ha scritto:
e dai strega non fare così tu per prima quando sei in chiesa ti nascondi e per quanto gli altri si sgolino a furia di gridare che vogliono i templari tu non sei mai arrivata di prima persona ma hai sempre mandato altri.......strega mi vuoi bene??

Carissima, ti voglio bene, lo sai, anche se non capisco perchè in gara non ci parliamo...vabbè.

Comunque sia, io non volevo i nomi della kiesa !!! non li ho mai pretesi...io scrivevo alla kiesa delle lettere e desideravo che fossero recapitate integralmente dal mio gancio...tutto qui.

Antares non mi ha mai detto chi era in kiesa ed ha fatto benissimo.
Per lungo tempo ho immaginato fosse lui il Templare. I nomi di Diabolika e Darkness mi sono stati svelati il settimo giorno, qaundo lo charme e il bacio erano ormai scongiurati e la mia fedeltà era ormai provata.

Quindi, io sono molto contenta che si siano ben nascoste e ho assecondato questa linea !!!
i nomi e i ruoli di alcuni sono davvero stati criptati
...ed è così che si gioca! alleluyaaaa !!!

clapping
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 10:16

Dampyr ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Dampyr ha scritto:

e questo non è l'unico errore che avete fatto!!! ce n'è uno enorme, grande come una casa....he vi diro ovviamente solo a fine gara...


ecco..mi riferisco a questo..era questo che volevo sapere..

Chiesa pagina 4
Citazione :
12 ) Zicky - dice di essere un altro camaleonte - oggi pom mi ha detto di voler essere dannato - stasera mi ha detto "mi hanno deviato l'azione ma sono contento ugualmente..DANNATO?

da quando il Camaleonte viene deviato?
Errore veniale certo, ma avrebbe fatto capire che Zicky non era un Camaleonte!!!

Poi avete aperto 1548698 stanze segrete, eravate sempre gli stessi in stanze diverse....a parte quando avete inserite Arials (Uriel ha anche insistito!!!) fortunatamente qualche Sentinella ha avuto la "soffiata" che Arials non era Eletta...


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

scuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma io credo a qualsiasi cosa mi dicanooooooooooo

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 13:15

strega il punto è che avvolte mi sono trovata nell'occhio del ciclone perchè ti chiedono il ruolo e non dico nulla e ti senti dire:se non mi dici il ruolo ti mando al patibolo o ti uccido.
vogliono saperlo a tutti i costi e se non lo dici sei automaticamente una preda.
non si è ancora capito che dire in giro il ruolo va a beneficio del collezionista.
e non parlo con te in gioco perchè tu non mi dici nulla e io idem non so che dirti tu fai domande e io pure e nessuna delle due risponde a che serve parlare?
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitimeMar 28 Ott - 13:22

ABBIAMO VINTO
ABBIAMO VINTO
ABBIAMO VINTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 13   La Chiesa di Gara 13 - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 13
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 40
» La Chiesa - Gara 41
» La Chiesa di Gara 21
» La Chiesa di Gara 25
» La Chiesa di Gara 37

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: