ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara 21

Andare in basso 
+6
Artemisia
Aegis
Jinebra
Juda
Ouh
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 14:48

La Chiesa di Gara 21 Chiesa10



Gara 21 ha inizio, ecco la chiesa:

ESORCISTA TEMPLARE: Juda


MONACO TEMPLARE: Antoine

TEMPLARE SEMPLICE: Ouh
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:35

- Essendo Monaco devo, assieme all'Esorcista, rimanere quanto più possibile occultato; in modo da ricercare l'Emofilo e il Cardinale in tutta tranquillità (e una volta trovato, chiunque egli sia, gli darò del frocio);

- Si suggerisce al Templare Semplice di essere lui l'anello di congunzione tra la Chiesa e gli Eletti, lasciano noi anonimi;

- Purtroppo, Juda essendo nuovo, ha chiesto a Lacrima dopo aver ricevuto l'mp "come mai sapeva dell'identità di altri". Se Lacrima è del Castello Juda è come morto. Ed è per questo motivo che nella mia casa ho invitato: Ouh, Juda e Lacrima: in modo da lasciar supporre che non ci conosciamo.


Riguardo il gioco che farò in piazza:
Mai mi rivelerò per Eletto, fingendo di essere un dannato minore che cerca i compagni. Scriverò una sorta di "fiaba" in cui incontro varie figure che faranno riferimento ai ruoli dei dannati e tutti loro, assieme a me, "cercano casa" (Il Castello):

Il serpente che intrappola il topo nelle spire = il Rapitore
Il Bambino di legno che attende la genitrice = L'incantatrice (pinocchio)
L'occhio enorme su zampe di ragno = La Spia Dannata
La Medusa che dorme per il troppo veleno e che partorisce figli morti = Il negromante
L'insegnante che insegna a disimparare = Il Corruttore
La farfalla che racconta la bugia d'essere stata bruco = L'illusionista
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:40

Sempre geniale il tuo inizio (...l'inizio)
...anche in merito al frocio, il cardinale apprezzerà (ne sono certo!!!) lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:53

Ecco.. Antoine ha fatto l'abbonamento alla chiesa..
Bene... racconta la tua fiaba.. e fatti seccare di nuovo
in giornata 1... tanto non aspettano altro ...


lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:59

Xabaras, è che ho avuto un buon maestro alla mia prima partita: la 19°
L'ho emulato alla 20°.
(e mo' questa te la devi tenè! Cool)
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 19:00

Stoccata... torniamo a tema!!!

Buona gara, ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 19:47

Antoine ha scritto:
Xabaras, è che ho avuto un buon maestro alla mia prima partita: la 19°
L'ho emulato alla 20°.
(e mo' questa te la devi tenè! Cool)


Di chi parli di Lestat ???
Sempre di MAESTRO SI TRATTA !!!


Toma castagna!!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 20:16

Bene....cominciamo bene....Juda, se hai bisogno di qualsiasi spiegazione chiedi sono al tuo TUTOR o a me e Antoine, o al massimo ai Master, ma non parlare con altri giocatori.

Cmq...Juda, benvenuto in Chiesa....

Antoine, se Juda non si fosse bruciato con Lacrma (neanche una qualsiasi, no una che ci mastica di brutto) allora avrei fatto da tramite, ma a sto punto è meglio se me ne sto in disparte...

JUDA!!!! nessuno, e sottolineo, NESSUNO deve sapere i nomi della Chiesa, se Lacrima ti chiede che nomi conosci, fai il vago e se insiste "cedi" dandogli nomi di altri, ma non dire mai chi sei e con chi sei in Chiesa!!

Però potremmo cercare di fare strategia partendo da questa svista di Juda....e se facesse lui il tramite?

Ovviamente non il primo giorno, oppure pottrebbe spacciarsi per Emofilo pubblcamente e sperare che la Sentinella quantomeno lo protegga...

Che ne dite?

Io pensavo invece di spaciarmi per Giacomo, il riferimento è a Jacques de Molay, ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 20:58

Cominciamo con l'analizzare Cheope che fa chiaramente il nome di Medjedu che nient'altro è che Cheope....

Poi però fa riferimento a Horu, Horus, figlio di Iside, il quale veniva chiamato dai Romani Arpocrate, rappresentato da un bambino con un dito davanti alla bocca, gesto che vuol dire silenzio, che io associo all'Oratore.

Altro riferimento che potremmo prendere in considerazione è il fatto che ad Horus viene data somiglianza con Gesù....e cosa faceva Gesù? Miracoli, tra cui? Ressurrezione? quindi?
Antoine...potresti dare del frocio a Cheope....Cardinale.

Quete sono ovviamente solo supposizioni, che non hanno nessun fondamento, ho solo fatto una ricerca su Wikipedia....

Teniamo in considerazione...



PS.: per i Master...il primo che ride.... zanzan
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 22:29

Perchè ridere di chi prova a fare strategia?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 0:34

Piccolo resoconto.

In Piazza mi sto rendendo antipatico, in modo da sembrare più Dannato che Eletto.

Inoltre con il mio secondo Post, ho attirato su di me le attenzioni di tutti, in modo da dimostrare di non essere nel Castello, lasciando palesemente intuire di temere il Collezionista, quindi sto alludendo al fatto che non sono nè nel Castello, nè in Chiesa, ma che ho un ruolo solitario.

Mi rendo conto che è azzardato, ma dimostrarmi non timorato di Ammazzavampiri e Spia, spero faccia rivolgere le attenzioni di questi ruoli su altre persone, e se invece dovessero venire da me, non farebbero danni.

Per ora sono stato invitato nelle Case di:

Syar
Jinebra
Antoine
Xerodark

Io non ho ancora invitato nessuno, aspetto che mi diciate da chi siete stati invitati e i vostri ospiti, in modo tale da avere un parco Popolani più ampio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 0:36

Sono invitato anceh in casa Viaggiatore
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 0:40

Antoine in casa tua sto cominciando il mio attacco verbale nei tuoi confronti, molto soft, in modo che non ci vedano legati....

Ogni tanto potresti scrivere qualcosa anche in Chiesa, almeno so se leggi quello che scrivo...plissss
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 1:27

Yeah.

Dunque.

Jinebra: possibile castellana
Nel messaggio ha scritto CLONAMI. E solitamente chiede di essere clonato chi è in Chiesa o al castello. Direi di Esorcizzarla.

Chouna: possibile castellana
Ha notato ouh che il numero dei suoi post è salito troppo e in poco tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 12:12

Ieri sera ho parlato con Lukretia che sostiene di avere un ruolo che le consentirà di avere compagnia....

I possibili ruoli sono:

Corruttore
Cardinale
Ammazzavampiri

Ho escluso i vampiri perchè sono già in compagnia e il Camaleonte perchè per esplicitamente detto di non esserlo.

Io le ho detto di venire su di me se fosse Ammazzavampiri in modo da constatare che non sono un Vampiro.

Se fosse invece Corruttore, allora ecco che parte la mia strategia personale:
Se fosse Corruttore e io stasera dovessi ricevere dai Master l'MP che sono stato Bersaglio del Corruttore, vorrà dire che con molte probabilità lei adesso è un Succube.
Le ho fatto indentere di non scegliermi come Bersaglio, quindi che potrei essere Eletto.
Nel caso mi arrivi info di essere stato Bersaglio del Corruttore, andrò da lei e mi spaccerò per Sentienlla, quindi...Dannata, e farò in modo di entrare nelle sue grazie sostenendo che ci sono più persone che insinuano di essere Vampiro il nome che noi sospettiamo di volta in volta.
Da qui, poi parte tutta una strategia, che adesso è prematura, vedremo..

Tuk in Piazza lascia intuire di essere un possibile Ammazzavampiri, facendo chiaro riferimento a Van Helsing.....mmmmm dubbio.

Per oggi propongo Esorcista su Jinebra il Monaco sul nome che Juda ha come possibile Emofilo, scrivi qui le tue impressioni Juda, le valuteremo assieme, più info, migliore strategia comune!

Patibolo, io opto per Aegis, alto papabile Vampiro (lui è il cavaliere nero o oscuro, riferimento a Batman, mentre la dama ce c'è sullo stemma potrebbe essere Anika, e lo scudieo il Vampiro semplice).

A voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 12:46

Ho letto Meara, probabilmente è lei l'Emofilo.

Direi:

- Impongo le mani su Meara
- Juda Esorcizza Jinebra
- Si vota Aegis *

*E qualcuno di noi farà correre la voce tra gli utenti che è un possibile vampiro, cosi da convogliare a lui i voti, man mano che la voce arricerà all'orecchio degli Eletti.

E nella prossima giornata, proviamo a esorizzare Aegis, se oggi sopravvive.
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:07

Allora le mie considerazioni,Meara sono anche io abbastanza convinto che sia l'emofilo,con vari riferimenti anche al devono insegnarmelo!

Per quanto riguarda esorcizzare Jinebra sono d'accordissimo,penso che sia lei il bersaglio ottimale....


Aegis,io direi di non votarlo per ora,dato che Aegis non è il cavaliere ma bensì lo scudiero,questo mi porterebbe anche a pensare a un'ipotesi azzardata che però è meglio non considerare ancora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:13

Lo scudiero: il pipistrello.
Ipotizza Oeh.
Per ora mandiamo il voto, poi se è il caso di effettuare cambimenti, cambiamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 16:50

Mi è venuta un'idea:

Votiamo 3 diversi popolani, a caso:

Juda vota Aegis
Io voto Viaggiatore
E Ueh vota chi vuole lui

Il fine è cercare l'Oracolo:
si presume che nella prima giornata, per essere tranquillo, proteggerà sè stesso,
togleindosi 3 voti. Questo vuol dire che se uno di quei tre non presenterà voti e nessuno
di noi sarà stato manipolato... abbiamo trovato un altro Eletto sicuro.

Sposto il mio voto su Viaggiatore.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 17:15

Confermo l'idea buona...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 17:18

Fermo restando che potrebbe essere una buona strategia, anche se trovassimo 2 o 3 Popolani senza voti, non potremmo sapere con certezza la loro identità...

Cmq sia proviamo, io manterrò il voto per Lacrimadisangue.


In casa invito Mistyca, Meara e DrFasutus
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 17:28

Antoine ha scritto:
Mi è venuta un'idea:

Votiamo 3 diversi popolani, a caso:

Juda vota Aegis
Io voto Viaggiatore
E Ueh vota chi vuole lui

Il fine è cercare l'Oracolo:
si presume che nella prima giornata, per essere tranquillo, proteggerà sè stesso,
togleindosi 3 voti. Questo vuol dire che se uno di quei tre non presenterà voti e nessuno
di noi sarà stato manipolato... abbiamo trovato un altro Eletto sicuro.

Sposto il mio voto su Viaggiatore.



Si dovrebbero verificare troppe costanti...
ma l'idea è molto buona.
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 17:34

Allora, sto leggendo la Piazza e quello che mi salta all'occhio è:

Diabolica i sta spacciano nuovamente in Emofilo, o lo è davvero, oppure potrebbe essere l'Erede del Rapitore, che tenta d ifare una strategia davvero ingegnosa, lei sostiene che si nasconderà tanotte, quindi valutate voi se è il caso di sveglierla come Bersaglio o se rimanere su Meara.

Meara sostiene di conoscere dei trucchi, ma aspetta che qualcuno le insegni, il che potrebbe voler dire mille cose, o che è Erede, oppure Emofilo, oppure addirittura Vampiro....ma mi baso solo su quanto letto in Piazza, che di solito ai primi post regala sempre molto.

Tuk sostiene di avere una collana di denti, più che Ammazzavampiri, mi fa pensare ad un Collezionista, ma saerbbe davvero troppo incoscente a raccontarsi in questo modo......soprattutto dopo i vari Lukreta, Lestat e Sereish...



Terzo e ultimo, io mi chiamo OUH e non UEH!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 17:43

UEH
OEH
hehehe


Su questo concordo pienamente!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 19:17

Juda il tuo ultimo post è semplcemente STUPENDO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara 21   La Chiesa di Gara 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara 21
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Chiesa di Gara 8
» La Chiesa di Gara 9 (1)
» La Chiesa di Gara 11 (2)
» La Chiesa di Gara 15
» La Chiesa di Gara 9 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: