ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (4)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (4) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (4)   La Fontana Gara 13 (4) Icon_minitimeGio 23 Ott - 22:43

Giornata 4.... Speravo di non dover arrivare così lontano nel gioco, cioè, che finisse prima....
D'altro canto mi stupisco anche di essere arrivato fino a qui, sano e salvo....Insomma....
Mentre scrivo, pago già le conseguenze dei risultati di giornata, ricevendo infatti le prime accuse di essere il COLLEZIONISTA...
Ma andiamo per ordine:

Se nelle prime 2 giornate il raccolto non è stato buono, la terza è stata magnifica. Purtroppo ora devo trovare l'altra INCANTATRICE...
In realtà, ho già un sospetto, senza bisogno di consultare ANTARES (del resto, non posso chiedergli troppe informazioni... Potrebbe insospettirsi....): ZICKY!
Avevo letto in Piazza, 2 giorni prima, che si accusava ZICKY di essere un'INCANTATRICE (lui ovviamente negava); stavo infatti per predare lui, ma dopo l'informazione su PANDORA......

Decido allora di predare proprio lui, sperando che quelle accuse fossero fondate. Rimaneva solo da ottenere la mia copertura con gli Eletti......
Come al solito aspetto la sera per gli ordini di ANTARES, il quale, bisogna ammetterlo, ha iniziato ad avere dei dubbi sul mio conto: mi dice che, secondo i suoi calcoli, le SENTINELLE, con me, sarebbero 3, che, per quanto possibile sia, apparirebbe piuttosto improbabile... In più, mi dice che anche DIABOLICA, che lui dice essere Eletta, voleva creare una stanza segreta per riunire gli alleati, e non voleva invitarmi, perchè non si fidava....
Io dico ad ANTARES che può fidarsi ciecamente, e gli prometto che, se gli sto mentendo, gli dovrò pagare una pizza (spero di vincere, così almeno, mentre gli pagherò la cena, potrò festeggiare :lol: )
Detto ciò, aspetto i soliti ordini della sera:
Patibolo: ARTEMISIA (motivazione: dannatissima)
Azione: sorvegliare DIABOLICA (spero non venga attaccata...)

Prima delle 20:00, mi contatta per la prima volta qualcuno: THEDARK.
Mi dice di essere Eletto, di essere in contatto con il Castello, e sostiene che i Dannati si stiano coalizzando contro di me al Patibolo..... Voleva quindi che gli rivelassi il mio ruolo, perchè voleva proteggermi.
Dato che mi sembrava un pò furbacchione nei suoi messaggi, non gli dissi nulla, anche perchè dopo mi chiese anche se sapevo quale nome doveva fare..... Secondo me, è Dannato......

Arrivano le 20:00, aspetto l'MP tanto agognato, e...........
ULTRA-STRA-YUPPIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche ZICKY è un'INCANTATRICE!!!!!!!!!!! Stavolta sì che ho vinto.........
Macchè...........
L'MP mi rivela che esiste ancora un'INCANTATRICE...... ditemi voi se ce ne sono mai state 3 in una partita..... Ora capisco come facevano i Dannati ad avere all'inizio il controllo totale del Patibolo.......

E ora si fa dura..... Come posso fare per scoprire la terza INCANTATRICE?????????
Senza contare che, se dopo la morte di MATRIX tutti si sono accorti della presenza ancora vivissima del COLLEZIONISTA, ora tutti sanno che stanno sbagliando persone, e che devono puntare su coloro semi-nascosti, come lo sono io....
Ricevo ben 2 chiamate, dopo il Patibolo: LESTAT ed ARTEMISIA.
Entrambi affermano di sapere che io sono il COLLEZIONISTA, e chiedono, in cambio del loro silenzio, un favore per loro (immagino si trattasse di un voto...). Io, ovviamente, nego il tutto, dicendo che non sono io il COLLEZIONISTA.
LESTAT non credo ci abbia creduto.... Del resto, lui è un gran giocatore, dubito di poterlo fare fesso.....
Fatto sta che, successivamente, mi sento con ANTARES: gli dico di aver protetto DIABOLICA, ma che non ho saputo nulla sulla sua fazione (spero sia Eletta, a questo punto, magari deciderà di ammettermi nella sua stanza segreta......)
Gli spiego le conversazioni che ho avuto con LESTAT ed ARTEMISIA, sostenendo che sospettano che io sia il COLLEZIONISTA.
Stavolta lui sembra essersi fidato totalmente di me: infatti, mi dice di non preoccuparmi, che al momento abbiamo il Patibolo dalla nostra, e soprattutto, di fingermi Dannato in piazza; per precisione, devo fingermi INCANTATRICE, proprio l'oggetto che bramo ardentemente lol! . Accetto, sperando di essere coperto dagli Eletti.

Per finire, ottengo forse l'informazione che metterà le parole GAME OVER a gara 13/bis:
ANTARES dice di essere totalmente confuso sui ruoli: temo che la mia intrusione nella sua fazione gli stia facendo scombussolare i suoi calcoli.... Purtroppo (per lui) l'ho ingannato per bene.....
Non sa chi possa essere il COLLEZIONISTA, ma afferma di avere un'ipotesi sulla terza INCANTATRICE:
STREGAKOMANDACOLORI!!!!!!!!!!!!!!
Sostiene anche che, in realtà, potrebbe essere stata corrotta, quindi ora dovrebbe patteggiare per gli Eletti.....
Questo spiegherebbe anche l'improvviso calo dei Dannati al controllo del Patibolo......
Chissà.......................

Scusate queste anticipazioni della 5° giornata, ma non ce la facevo a tenermele lol! lol! lol!

CI RISENTIAMO DOMANI, PER LA GIORNATA 5....... SARA' TUTTO FINITO????????????
SCOPRITELO ASSIEME A ME.......... HASTA LUEGO!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Fontana Gara 13 (4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (4)   La Fontana Gara 13 (4) Icon_minitimeGio 23 Ott - 22:52

...pubblicità...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (4)   La Fontana Gara 13 (4) Icon_minitimeGio 23 Ott - 22:57

PUBBLICITA' E INSERZIONI:

CIRCO CERCA CLOWN. RICHIEDISI MASSIMA SERIETA' Very Happy

MACCHINA DA SCRIVERE SEMINUOVA, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, E'DVE1ù2JùP914NINP9ùFU1+"v%=(/=m(fé)/c!!7BP)/x Razz

IMMONDIZIA LIOFILIZZATA. E LA VOSTRA CASA SARA' TALMENTE SPORCA CHE L'OMINO BIANCO SI IMPICCHERA'!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Fontana Gara 13 (4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (4)   La Fontana Gara 13 (4) Icon_minitimeGio 23 Ott - 23:18

...pubblicità finita...


...


...

...
...


...


GIOVANE?

Siamo in attesa di altre avvincenti avventure di ZORRO!!!!!!!

Ehm...Zarka
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





La Fontana Gara 13 (4) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (4)   La Fontana Gara 13 (4) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Fontana Gara 13 (4)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana Gara 13 (7)
» La Fontana Gara 13 (6)
» La Fontana Gara 20
» La Fontana di Gara 28
» La Fontana Gara 13 (8)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: