ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (7)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (7) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (7)   La Fontana Gara 13 (7) Icon_minitimeSab 25 Ott - 13:44

Innanzitutto spiego il perchè di questo nuovo post: so bene che siamo ancora in giornata 6, ma fino ad ora mi sono sempre denominato "spirito di ZarKa"..... Non mi dispiacerebbe avere un nome proprio, dopotutto.... Voi direte: "Perchè EdeRJ???"
Sapete, il nome vero di ZarKa sarebbe dovuto essere: ZarKaedeRJ, ma all'anagrafe un'impiegato fece rovesciare il caffè sulle scartoffie, cancellando la metà del suo nome..... Ecco perchè desidero riprendere la parte mancante del suo nome.....

Detto questo, ufficializzo il mio schieramento con gli Eletti. Ho rivelato ad ANTARES che era ZarKa il COLLEZIONISTA: lui ovviamente basito, non riusciva a crederci..... Ricordo ancora quando ZarKa gli "rivelò di essere SENTINELLA".... Lui invece se ne uscì fuori con 3-4 ruoli, per non esporsi troppo, enunciando anche l'ORATORE... In realtà (furbo lui) non ha mai ammesso di interpretare questo ruolo, è stato Zarka a tirare questa conclusione, soprattutto dopo il patibolo della 4° giornata: ANTARES rischiò fortemente quella notte, e dopo mi disse: "Meno male che ci ho messo una pezza"... Ora, chissà com'è, non ne sono più tanto sicuro che lui sia ORATORE... Del resto, come diceva sempre ZarKa, lui è davvero furbo, e sa davvero tante cose..... Troppe cose.... Chissà, magari è un abitante della Chiesa.... Boh.... Di certo se non lo disse apertamente a Zarka, ora non verrà a dirlo al povero EdeRJ....

Scusate il dilungamento, torniamo a noi: eravamo rimasti al fatto che ANTARES si inalberò (e non poco) alla notizia di ZarKa COLLEZIONISTA, ma subito si è reso conto che ora questa cosa potrà avvantaggiare, anche di molto, gli Eletti...
Ieri ho parlato con ATREMISIA, con senza difficoltà, e forse sono riuscito ad avere un contatto con i Dannati: le dissi che ZarKa era NEGROMANTE,e lei iniziò a dare capocciate al muro.... Cercai di inventare una possibile storia di Zarka come NEGROMANTE sul momento..... Non so se abbia abboccato.... Ma c'è una notizia importante: lei crede che ad ammazzare Zarka non sia stata ANIKA, ma il COLLEZIONISTA..... Dunque sono ancora convinti che questa figura sia ancora viva.... E magari adesso penseranno che egli è in cerca di NEGROMANTI, non di INCANTATRICI.......

Staremo a vedere, ora scompaio, tornerò presto.
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (7) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (7)   La Fontana Gara 13 (7) Icon_minitimeSab 25 Ott - 15:51

Guarda guarda chi si è fatto di nuovo vivo..... Il buon caro LESTAT..... Colui che si professava EMOFILO, e che invece, a quanto pare, è più dannato di ANIKA (ironico)....
A quanto pare, è convinto che ZarKa fosse una SENTINELLA, e si dichiara dispiaciuto per la sua morte, che senza di lui gli Eletti hanno perso un elemento importante.....
Io allora gli dico che ZarKa non era una SENTINELLA, ma un Dannato, e tramite giochi di parole, LESTAT comprende che il ruolo di cui parlavo era il NEGROMANTE (praticamente feci le stesse dichiarazioni che con ARTEMISIA)...
Lui, molto scaltro, non credo proprio che abbia abboccato all'amo....
Lo dico ad ANTARES, che mi consiglia di non rivelargli troppo, per evitare che possa scoprire l'inghippo.....

Intanto, vedo in piazza che i cari Dannati hanno ancora paura del COLLEZIONISTA.... Eh già, devono temerlo fino alla fine..... marpiooo
Torna in alto Andare in basso
 
La Fontana Gara 13 (7)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana Gara 13 (2)
» La Fontana Gara 13 (3)
» LA FONTANA di gara 19
» La Fontana Gara 24
» La Fontana Gara 13 (4)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: