ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Fontana Gara 13 (9)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (9) Empty
MessaggioTitolo: La Fontana Gara 13 (9)   La Fontana Gara 13 (9) Icon_minitimeLun 27 Ott - 19:27

Codesto spiritello comincia ad essere davvero molto curioso riguardo all'esito di questa partita.... Potrebbe finire stasera, ma anche no.... Spero tanto che gli Eletti riescano a fare le mosse giuste per sconfiggere i Dannati.....

Sapete, alla fine sono riuscito a scoprire (pare) colei che sarebbe dovuta essere la preda finale di ZarKa: TUK!!!!!!!!!!!
Sfortunatamente, quest'informazione non serve più a molto.......

Ho sentito anche che gli Eletti dovrebbero votare ARIALS, stasera: pare che li abbia traditi fino ad ora..... Mi unisco a loro, per quanto possa contare......

Mi sono arrivate notizie riguardanti un CIMITERO, che dovrebbe accogliere tutti gli spiriti vaganti come il povero EdeRJ: vorrei sapere che l'inaugurazione di questo così ridente posto avverrà in questa gara, oramai agli sgoccoli, oppure alla prossima.....

Infine, vorrei spendere una parola per i Master: desidero dirvi che vi ringrazio ancora tanto, perchè con le vostre parole capisco che ZarKa non ha giocato male in questa partita, come temevo pensasse, e sono ancor più onorato di sapere che queste sue idee siano state apprezzate.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Fontana Gara 13 (9) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fontana Gara 13 (9)   La Fontana Gara 13 (9) Icon_minitimeLun 27 Ott - 19:43

Ma.... Leggo o son desto, cari Master???

C'è un altro COLLEZIONISTA che si aggira per questa Cittadella???????

Caspiterina.... Allora ZarKa non aveva l'esclusiva.... Da ciò che scrivi in piazza, gentile Dampyr, pare proprio così..... Quindi vi sarebbe un secondo COLLEZIONISTA che cerca, all'ottava giornata, le sue prede? Caspita, se così fosse, costui dovrebbe essere incredibilmente abile nel confodersi tra la folla.....

...... Oppure è semplicemente un bluff per tenere alta la suspence fino alla fine?
Non credo, a questo punto..... Questo sì che sarebbe un vero e proprio colpo di scena......

Del resto, solo una persona sa che era ZarKa il COLLEZIONISTA...... Quindi potrebbe essere anche un modo per dire che i Master sanno chi è (o meglio, chi era) il COLLEZIONISTA semplicemente perchè nessuno sa effettivamente se questo personaggio sia deceduto oppre no, e soprattutto chi sia......

Temo che dovrò aspettare per avere risposte a questo enigma, vero? Very Happy

Aspettiamo e vediamo.... Sono ancora più curioso di prima..... Così avrò qualcosa da raccontare agli altri spiritelli domani al tè delle 5........
Torna in alto Andare in basso
 
La Fontana Gara 13 (9)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Fontana Gara 13 (3)
» LA FONTANA di gara 19
» La Fontana Gara 13 (4)
» La Fontana Gara 13 (6)
» La Fontana Gara 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: