Ricordiamo che questa Classifica ha il solo scopo di suddividere Giocatori Esperti da Giocatori non Esperti, in quanto prossimamente saranno organizzate partite per principianti e partite per esperti, ecco che diventa importante avere una distinzione tra i Giocatori.
Ogni volta che un nuovo Giocatore parteciperà ad una Partita sarà aggiunto alla Classifica.
NB.: L'eventuale assegnazione di PX Invito saranno incrementati in questa Classifica in aggiunta ai punti guadagnati nell'ultima Gara disputata; unico modo per ricevere il Bonus PX Invito.
Ultima modifica di Dampyr il Mar 27 Apr - 21:07 - modificato 3 volte.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Mer 29 Ott - 19:51
Diabolica ed Okami entrano nei "top 25": COMPLIMENTI!!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Mer 29 Ott - 21:19
noooooooo Lestat ha perso la vetta della classifica però è ancora lui a quota Lestat(7 vittorie)
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Mer 29 Ott - 23:48
17 6*920 DrFaustus (19 ) +2
Arrivooooooooooooo!!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 12:54
dannato imbianchino mi ha fatto arretrare di un altra posizione
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 12:56
Tuk.. Quota LESTAT l'hai raggiunta...
-50 da i player ... ah già io ho anche i Master... hehehe
Mi spiace.. impegnati gara 14 per raggiungermi!!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 13:03
Lestat ha scritto:
Tuk.. Quota LESTAT l'hai raggiunta...
-50 da i player ... ah già io ho anche i Master... hehehe
Mi spiace.. impegnati gara 14 per raggiungermi!!
Tranquillo, anche TUk ha i malus sia master che giocatori...e meno male che c'è gente che vota con un certo criterio...
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 13:30
Nosferatu ha scritto:
Diabolica ed Okami entrano nei "top 25": COMPLIMENTI!!!
ta ta ta ta
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 16:24
drfaustus sto sempre incollato a te...non mi scapperai...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 17:31
...se il voto è libero non capisco questa IRONIA... Perchè è LIBERO il voto, Vero?
Nosferatu Admin
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 17:35
Jinebra ha scritto:
...se il voto è libero non capisco questa IRONIA... Perchè è LIBERO il voto, Vero?
Non è libero!!! E' tutto pilotato...lo decidiamo noi
Ehm...in merito all'ironia, con chi non siamo ironici? Più vi vogliamo bene e più vi trattiamo male...Jin per ora al primo posto c'è LESTAT però sei sulla buona strada, sei felice?
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 18:24
Una PASQUA!!! Attento che con molto affetto ti riempio di mazzate!!!
Commento: Che strana politica!!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 21:28
ah guarda vuol dire che mi amano
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: CLASSIFICA Gara 13 Gio 30 Ott - 21:36
Il Primato resta mio.. anche per questo.. indi per cui ... sciò sciò!!!