Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Casa Antares Gara 14 Sab 8 Nov - 0:33
Antares...ho trovato casa aperta è mi sono accomodato, ho fatto anke uno spuntino. ti dispiace???
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Sab 8 Nov - 3:16
ciau carissimo ...grazie dell'invito ;)
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Sab 8 Nov - 8:48
...Fate come se fossi a casa vostra....ho altre faccende che mi tengono impegnato tutto il giorno anche oggi. Domani sarò a vostra disposizione...solo che...non mi trasformate casa in un centro sociale...capito Xero????
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Sab 8 Nov - 9:16
Antares ha scritto:
...Fate come se fossi a casa vostra....ho altre faccende che mi tengono impegnato tutto il giorno anche oggi. Domani sarò a vostra disposizione...solo che...non mi trasformate casa in un centro sociale...capito Xero????
Vabene scugnizzo...posso far venire almeno un paio di amici miei metallari????
Vampiria Admin
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Sab 8 Nov - 12:09
Siii !!!! amici metallari !
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Sab 8 Nov - 17:01
Se c'è Vampiria in questa casa non vengo più!
Xero tutt'appost combà?
Grazie per l'invito Antares
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Dom 9 Nov - 0:20
Thinkdark ha scritto:
Xero tutt'appost combà?
Grazie per l'invito Antares
Si cuggì tutt appost, come va il commercio del pesce???lo vendi e basta=????
Vampiria Admin
Titolo: Re: Casa Antares Gara 14 Dom 9 Nov - 14:53
Thinkdark ha scritto:
Allora può restare fuori...TSE' Un cafone come lei non dovrebbe neanche calpestare lo stesso pavimento su cui cammino! Sono una nobildonna, IO !!!