| Iscrizioni Gara 15 | |
|
+22Sereish Xerodark Miofibrilla Chouna Tuk Thedark Diabolica Nosferatu Okami Pandora Scipio Zarka Sivra LacrimadiSangue DrFaustus Zicky Jinebra Lestat Darkness Artemisia Antares Dampyr 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 13:52 | |
| - Jinebra ha scritto:
- di Miofibrilla? Nemmeno una matricola si farebbe intimidire...
Aaaaaahhhhhh com'è labile la memoria dell'essere umano. Se sei quel che sei, è solo frutto del mio imprinting... Ho creato un ottima giocatrice, perdente come me, ma di certo ottima giocatrice!!!
| |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 13:56 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- di Miofibrilla? Nemmeno una matricola si farebbe intimidire...
Aaaaaahhhhhh com'è labile la memoria dell'essere umano.
Se sei quel che sei, è solo frutto del mio imprinting...
Ho creato un ottima giocatrice, perdente come me, ma di certo ottima giocatrice!!!
Ma infatti non hanno paura neanche di me eh!!! Io non dimentico... Diamo a Cesare quel che è di Cesare... E a Miofibrilla quel che è di Miofibrilla... L'imprinting è ben riconoscibile... Non sono mica ingrata!
Sottolineavo l'ovvio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 14:15 | |
| C'è ancora posto!! mi sono operato.. e approfitto di questa pausa forzata dal lavoro! |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 16:38 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 16:41 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:12 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:16 | |
| Ehm scusate, credo di essere ancora al Livello 3°, non al 4°... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:23 | |
| Riserva?? Ma non ero 23°?? O____O | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:25 | |
| credo sia x le penalità :| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:30 | |
| - Darkness ha scritto:
- credo sia x le penalità :|
Quella era già stata conteggiata nel mio 23° posto.. | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:34 | |
| - ZarKa ha scritto:
- Ehm scusate, credo di essere ancora al Livello 3°, non al 4°...
Il tuo punteggio PL è 3, ma accumulando 1000 PX guadagni 1 PL, e dato che hai accumulato 1010 PX, il tuo livello è 4*010, pertanto sei un livello 4. - Citazione :
- Riserva?? Ma non ero 23°?? O____O
esattamente come suggerisce Darkness, e come è riportato nel Regolamnto che a qunto pare non viene letto.La motivazione di questa scelta è semplice.Alcuni giocatori non sono interessati al punteggio (e fin qui credo che sia una scelta più che leggittima), e quindi si sentono liberi di poter andare sopra le righe per quanto riguarda il Regolamento, ma questo crea una sorta di..."ingiustizia" nei confronti di chi invece gioca secondo le regole e a volte resta "penalizzato" dalle stesse (magari non può più scivere in Piazza perchè ha raggiunto i 5 messaggi), quindi abbiamo pensato che non saremo noi Master a penalizzare voi Giocatori, ma sarete voi stessi a penalizzarvi, in prospettiva futura.Come?Andando in fondo alla Lista Iscrizioni e rischiando di non giocare.... Lo so..siamo dei carogna, ma tutto quello che facciamo lo facciamo per voi!!! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 18:45 | |
| No questo lo so, sapevo della penalità (anche se fossi stato il 1° a scrivere sarei cmq sceso sotto).. solo credevo, visto il traguardo raggiunto di 25 giocatori, che i successivi fossero messi in riserve come da regolamento e non direttamente in gara | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 19:37 | |
| - Sereish ha scritto:
- No questo lo so, sapevo della penalità (anche se fossi stato il 1° a scrivere sarei cmq sceso sotto).. solo credevo, visto il traguardo raggiunto di 25 giocatori, che i successivi fossero messi in riserve come da regolamento e non direttamente in gara
Siccome andare al link è forse troppo gravoso, ti vengo incontro, così il REGOLAMENTO, lo leggi in maniera immediata.Tratto dal regolamento:I giocatori iscritti alla gara verranno inseriti in una lista che seguirà 2 criteri: cronologico e di merito. 1) cronologico: i primi 25 giocatori iscritti giocheranno la gara2) di merito: i giocatori che presentano dei malus (ricevuti nella gara precedente a quella in corso) verranno posizionati sul fondo della lista, in funzione dei malus accumulati.I malus, che modificano la lista nella sezione iscrizioni, valgono solo per la gara precedentemente giocata (come scritto sopra). Ad ogni gara i malus vengono azzerati e riaggiornati in funzione dell'ultima gara giocata.ATTENZIONE: i malus che spostano il giocatore nella lista iscrizioni, sono solo MALUS per inadempienze; non sono conteggiati i MALUS MASTER e MALUS GIOCATORI. ...SPERIAMO BENE... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 19:38 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 19:47 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- 2) di merito: i giocatori che presentano dei malus (ricevuti nella gara precedente a quella in corso) verranno posizionati sul fondo della lista, in funzione dei malus accumulati.
I malus, che modificano la lista nella sezione iscrizioni, valgono solo per la gara precedentemente giocata (come scritto sopra). Ad ogni gara i malus vengono azzerati e riaggiornati in funzione dell'ultima gara giocata. Ti rivengo incontro Master - Sereish ha scritto:
- sapevo della penalità (anche se fossi stato il 1° a scrivere sarei cmq sceso sotto)..
Forse non mi sono spigeato Giocatori semplici + giocatori con Malus = 25 Da questo momento in poi chiunque si aggiunga vien messo in riserva. (e fin qui ci sono) "Chiunque si aggiunge alla gara dopo i 25 iscritti e NON HA MALUS sorpassa chi ha i MALUS" (ecco quello che non mi spiegavo all'inizio). Capito ora maestro Nosfe? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 19:48 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 19:59 | |
| U.U ho l'attenuante per la crisi pre-concorso ministeriale.. sono scusato (e come disse una mia ex compagnia di classe:) "Madòòò... ho le formiche sotto i piedi!!" | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 15 | |
|