Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:11
naaa.. Non è mica che sto a fa macello per giocare per forza.. Se si libera posto ok, sennò amen vorrà dire che guarderò gli esiti e mi farò lo stesso tante risate.
E' vietato patteggiare per un player in gara? dare consigli, suggerimenti.. fare tifo e Ola da stadio??
Artemisia Utente
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:17
Posso dire una cosa? Questa cosa dei malus è giusta...però Sereish ha 30 punti di penalità come me, Lestat e Zicky... Perchè lui è sceso e noi no? Sarà solo una questione numerica...però così credo che non vada bene....
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:19
hanno fatto scalare lui in virtù del fatto ke ha postato la sua iscrizione dopo di voi...o no?
Dampyr Admin
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:21
uf..... perchè è così difficile????
2 sono i criteri, uno cronologico e uno meritevole...ora se Sereish si è iscritto DOPO Artemisia, Zicky e Lestat, finisce DOPO secondo il primo criterio cronologco....
e vediamo se riusciamo a chidere sto .....
...Darkness for President...eppure non era difficile...o si???
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:22
Darkness ha scritto:
hanno fatto scalare lui in virtù del fatto ke ha postato la sua iscrizione dopo di voi...o no?
infatti...Lestat ha postato prima di me ed è sopra di me
Artemisia Utente
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:24
Eh...scusate...penso a una cosa e non penso all'altra...Va bene va bene....
Sereish Utente
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:29
Artemisia ha scritto:
Eh...scusate...penso a una cosa e non penso all'altra...Va bene va bene....
Arte.. va bene che m'hai salvato la scorsa gara.. ma qui puoi anche non farlo xD o rischi di cadere in basso peggio di me :lol:
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:33
Nosferatu ha scritto:
Io resto basito...
Chissà perchè ogni volta che hai a che fare col sottoscritto ti lascio sempre basito.. in un modo o nell'altro Suvvia.. uno come me c'è da pagarlo oro per averlo nei propri forum/GDR/MMORPG ecc..
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:33
Artemisia ha scritto:
Posso dire una cosa? Questa cosa dei malus è giusta...però Sereish ha 30 punti di penalità come me, Lestat e Zicky... Perchè lui è sceso e noi no? Sarà solo una questione numerica...però così credo che non vada bene....
Io resto basito... Esiste l'OFF TOPIC per dire cose tanto per dire!!!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:35
Prima era LESTAT, adesso è SEREISH: avete tutti la mania di persecuzione MIA nei VOSTRI confronti. Sappiate che io perseguito solo chi non legge le regole, percui perseguito tutti!!!
Non amplificate la vostra importanza: PER ME SIETE TUTTI UGUALI!!!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:40
Com'è sta storia? Io non dovrei confermare? E perchè?
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Mer 19 Nov - 20:48
mamma mia quanto quà dentro
vi adoro tutti anche i master
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Gio 20 Nov - 0:48
Nosferatu ha scritto:
Artemisia ha scritto:
Io resto basito... Esiste l'OFF TOPIC per dire cose tanto per dire!!!
L'ordine di iscrizione vale anche per i penalizzati.. cosa c'è di strano ??
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Gio 20 Nov - 0:51
Nosferatu ha scritto:
Prima era LESTAT, adesso è SEREISH: avete tutti la mania di persecuzione MIA nei VOSTRI confronti. Sappiate che io perseguito solo chi non legge le regole, percui perseguito tutti!!!
Non amplificate la vostra importanza: PER ME SIETE TUTTI UGUALI!!!
Prima Lestat cosa? e Sereish adesso cosa ??? Persecuzione ??? ma và .. non si parlava mika di questo.. questa è una regola giustissima... anzi .. chi prima arriva meglio allogia.. cosa c'è da perseguitare ?? e poi tu cosa centri con l'ordine di iscrizione ??? ...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Gio 20 Nov - 11:56
Quante volte il pur bravo Lestat è venuto a bussare alla porta della biblioteca per contestare una regola? (molto spesso mai letta?)
Alla fine, Lestat, ha anche accusato il burbero Nosferatu di perseguitarlo ripetutamente, per tutta una serie di dicisioni che miravano solo al pignolo rispetto delle regole.
Ora...lasciamo il topic iscrizioni alle ISCRIZIONI!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni Gara 15 Gio 20 Nov - 23:44
Posso essere dei vostri?
Nosferatu Admin