| Casa Jinebra - Gara 15 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:22 | |
| Salve Jinebra, mi chiamo Gregor; sono uno scienziato, un biologo ed un insegnante, nonchè sacerdote...in verità per prima cosa fui sacerdote!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:24 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:29 | |
| Jin, ehm grazie dell'invito..ma ...che ti ho fatto? in casa con Miofibrilla Ciua pomodorino !!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:31 | |
| Sono certo di aver poco da insegnare a voi tutti, ma tra le mie doti c'è anche quella dell' insegnamento...anche se in primis sono un sacerdote. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:38 | |
| Si potrebbe aggiustare la pagina del forum con una immagine più consona? Le illustrazioni dei miei libri, i miei schemi ed esperimenti, sono sempre ben impaginati. | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:46 | |
| I miei insegnamenti religiosi e il mio sacerdotato, mi hanno permesso di comunicare in maniera consona con i miei interlocutori, utilizzando parole semplici ed educate. Un sindaco che utilizza tali vocabili in risposta ad una richiesta semplice, non merita di argomentare con uno scienziato della mia levatura! (Fina ad ora ho detto solo la pura verità...piano piano svelerò altre cose su di me!!!) | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:50 | |
| Eh...levatura...eh levvate a camissella...la camiisella 'gnornò 'gnornò.... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 20:51 | |
| Ammetto le mie sconfitte: in passato non fu semplice per me diventare un professore, diverse furono le mie bocciature, mai poi divenni insegnante di fisica, matematica e biologia. Si che bella la BIOLOGIA!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 21:38 | |
| Ma qualu sacerdoti... Sempre cu sti libbri manu stai ... sapevvi che immagini ci sono dentro...... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 21:43 | |
| Caro LESTAT, sono certo che non credi ad una sola parola di ciò che ho detto, eppure sappi che non c'è menzogna alcuna. Certo, molta narrazione è puro contorno, importante contorno, ma dico il vero in ciò che dico. Sono un sacerdote, un insegnante, uno scienziato...e soprattutto un amante del giardinaggio! Non mi credi, lo so, prenderò il tuo voto, lo so...ma nella storia ciò che ho fatto l'ho fatto, posso anche permettermi di morire. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 21:46 | |
| collezioni hobbies? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 22:01 | |
| Wè.. qua dentro chi fà le campagne contro Lestat non sono io...... e io campagne contro Miofibrilla non ne ho mai fatte...e penso che mai ne farò!
| |
|
| |
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 22:15 | |
| Ovviamente in quella gara c'era un motivo, legato alla gara precedente... Ma non mi arrampico su questa argomentazione, non ho potere per smentire quanto tu dici...anzi no...accusami in piazza, e manda contro di me una spia!!!! Ho spalle larghe, più larghe del mio giardino. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 22:24 | |
| Miofibrilla, non fare la vittima... non ho intenzione alcuna di accusare nè te nè nessun altro... Mi limito a fare due chiacchiere, utilizzando le case per lo scopo prefisso.... un sano scambio di opinioni | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 22:26 | |
| Io ho tanta paura del tuo curriculum, che vanta diverse vittime passate...ma perchè aver paura di morire? Nella mia condizione, le mie piante vivranno comunque!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Ven 21 Nov - 22:28 | |
| Il mio Curriculum? Parliamo di me che gridavo in piazza Jinebra corrotta mentre tutti si tappavano le orecchie la scorsa partita? E' questo il credito che si dà alle mie parole.... rifletti.... poi a me delle piante...frega niente... muoiono pure i cactus con me | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Sab 22 Nov - 1:27 | |
| ....e levate 'a cannottiera..... 'a cannottiera 'gnornò 'gnornò.... sì nun la vuò levà...... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Sab 22 Nov - 9:46 | |
| L'effetto di un'abitazione di vetro. I pensieri non hanno dove nascondersi... Si vedono. Insinuano Sospetti e sguardi torvi.
Benvenuti allora. Bentrovati.
Benvenuto Lestat. Lacrima.
E lei... Professore. Collega. Discepolo del neoplatonico Agostino d'Ippona, desumo. E fossi in lei, ben poco me ne vanterei, invero. Dedito alla vita monastica... O forse no. Consacrato fra gli O.A.R. o fra gli O.A.D. se posso? Non che me ne venga qualcosa. Pura curiosità. E poi? Botanico. Religioso?
Quale gradito ospite. Senza far torto a voi, amici miei, in quanto è un piacere enorme avervi quì! Ma mi soffermerei, Beautiful mind, su cotanta ostentata poliedria! Dovrebbe, la sua genialità, suggerir qualcosa? Sono sicura che avremo da discorrere, io e lei, di ameni argomenti. La biologia è ampia, e vasta. Qual è il suo ramo? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Sab 22 Nov - 9:55 | |
| Il genetista non risponde. Sarà alla ricerca, immagino, di quelle linee pure... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 Sab 22 Nov - 10:01 | |
| Genetica, adoro la genetica...dobbiamo pur lasciare qualcosa hai nostri successori. Non solo chiacchiere, ma fatti. Io pianto piantine di pisello, alcune le studio per alcun scopi, altre invece...sono alla ricerca di un potente elisir; sono certo di scoprirne i benefici già dalla giornata 1, ma potrei anche rallentare gli ardori e terminare i miei studi in giornata 2, anche in 3...non oltre, la mia scoperta avrebbe un certo peso, sarebbe un delitto tardare i tempi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 15 | |
| |
|
| |
| Casa Jinebra - Gara 15 | |
|