| GARA 21: Jinebra | |
|
+8Tuk Diabolica Arials Moheria Chouna Aegis Jinebra Nosferatu 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 21: Jinebra Gio 5 Mar - 16:15 | |
| Jinebra: ANIKADonne al potere Jinebra richiede la lista ed il primo ruolo in lista disponibile è ANIKA.Avrà fatto questo ragionamento: "o sono eletta o sono dannata, per tutti sono sempre ANIKA, perchè non esserlo davvero?"La sua gara parte col briviso: Juda (esorcista templare) la esorcizza, ma come nei migliori triller, contromossa con Juda morso; un incrocio di destini che vede Anika prevalere sull'esorcista per pura cronologia d'azione.Assieme alle donne del castello (Lukretia e Chouna) cavalca al galoppo la tattica maldestra dell'ammazzavampiri Tuk, regalandogli il primo patibolo.Giornata 1: un esorcista e l'unico ammazzavampiri mortiLa partita sembra già segnata a favore dei dannati, ma, in giornata 2, la mancanza del succube per un errore maldestro del corruttore, spinge Chouna a fare da richiamo per la gente dannata della cittadella, con la consapevolezza di un probabile suicidio al patibolo.Il castello immaginava di perdere un vampiro (Chouna) e pone subito rimedio alla cosa usando il bacio contro un eletto per loro certo (DrFaustus collezionista) e indifeso, ma qui parte l'imprevedibile: la sentinella (Aegis) difende l'oratore Lacrimadisangue (rapita), ma la sua azione viene deviata (dall'illusionista Meara) su Drfaustus (collezionista di oratori).Su chi stava agendo ANIKA? Su DrFaustus!!!! Il bacio di ANIKA, si perde sulla croce deviata di Aegis, con tanti ringraziamenti di quest'ultimo all'illusionista sprovveduto.Giornata 2, segna un repentino cambio di situazione: Chouna (Vampiro Semplice) muore al patibolo e ANIKA perde il bacio in maniera clamorosa!Da giornata 3 in poi, ANIKA non sbaglia una mossa:- Giornata 3: Charma Aegis (sentinella) rendendolo un succube e al patibolo muore il pericoloso collezionista DrFaustus (seppur creduto cardinale)- Giornata 4: Morde Ouh (Esorcista Templare) e al patibolo muore il vero cardinale Mistyca- Giornata 5: Morde Antoine (Monaco Templare) ed ultimo baluardo della chiesa
Ultima modifica di Nosferatu il Ven 6 Mar - 9:53 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 1:17 | |
| ...e vince!
Stop. Grazie, donne al potere. ;) | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 3:02 | |
| |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 3:25 | |
| A parte tutte le discussioni su Doc o non Doc, non posso che dire brava alla Badrona. Ha sempre fatto buone mosse, ha creato un ottimo clima di collaborazione al castello ed è riuscita a capire che non ero incorruttibile come volevo sembrare. Se devo trovarle un difetto, è che aveva troppe scarpe da pulire... La prossima volta portatene un pò meno... Ho i calli alle mani... | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 9:21 | |
| Donne FAVOLOSE! BRAVISSIME![/i] Io pensavo che Lukretia fosse Anika (complimenti per il personaggio e la narrazione!!!): non capivo se Lukretia si incarnava nella vecchia Ajimi (e quindi fosse lei stessa Anika) o se fosse in realtà da associare alla ragazza che ne seguiva le orme (come infatti è stato): BRAVA
Chouna: che dire, ti sei sacrificata per la causa e sei stata bravissima come sempre! And ......... The Last......... but not least......... La mitologica Jinebra! Mi ha dato una bellissima gara da leggere dall'esterno, veramente fantastica! La pensavo camaleonte, cardinale, poi vampira semplice... molto, molto brava!!!! Bella gara! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 11:07 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Moheria Utente
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 14:23 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 15:54 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 17:02 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 17:36 | |
| Jine lo sai... Strepitosa Anika, ma soprattutto Strepitoso Castello. E poi abbiamo lavorato sodo tutte e tre. Concordo con te: la tua Anika ha ruolato in modo "mordace". Spero di giocare di nuovo con te. Pensa che mi sono piaciuti persino gli sms all'ultimo minuto e le telefonate dell'ultima ora... Aaaahh.. questa gara me la ricorderò per un bel po'... Sisi... Un bacio al sangue, bellissima Anika!
| |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 19:41 | |
| eppure c'era chi l'aveva sgamata dopo nemmeno 24 ore di gara | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 20:13 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 20:13 | |
| Lo ha detto a me, ed io ho chiesto 3 volte di scriverlo nel paesello vicino (popolo di esclusi), ma lui ha risposto: NON VOGLIO PORTARE LE ATTENZIONI CONTRO JINEBRA!!! Parole sue........ | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra Ven 6 Mar - 20:20 | |
| grazie smarta,sono persona di parola io! ora: FATEMI GIOCARE! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 21: Jinebra | |
| |
|
| |
| GARA 21: Jinebra | |
|