| Casa Jinebra - Gara 22 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Casa Jinebra - Gara 22 Mer 18 Mar - 23:09 | |
| Una sola chiave apre la mia porta. Chi ha ricevuto l'invito è il Benvenuto: due giri a destra, e uno a sinistra. Due leoni fulvi proteggono l'ingresso:(battendo tre volte le mani si addormenteranno, passate oltre). Nell'Atrio una Sfinge curiosa vi sottoporrà un indovinello. Chi indovina la risposta avrà accesso alla mia dimora... Proseguono solo i MERITEVOLI.
Cheope
Qual è l'animale che al mattino avanza con quattro zampe, a mezzodì procede con due e quand'è sera cammina con tre?
Chouna
Allorquando lui ti espone le sue estreme volontà! Di che si tratta?
Lestat
È un noto quotidian di gran formato. Cos'è? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Mer 18 Mar - 23:12 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 0:36 | |
| "L'UOMO". Mi spiace per la cara Sfinge, spero non vada ad uccidersi... Ma non potevo non accettare questo "enigmatico" invito... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 0:43 | |
| Grande Cheope! Entra pure... TU sei meritevole... ;) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 0:45 | |
| Pane al Pane... Vino al Vino...
Io posso mangiare il pane.. ??? Lui mangia l ' Uomo ???
mmm interessante... e tu come fai a saperlo ??? | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 0:46 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Grande Cheope!
Entra pure... TU sei meritevole... ;) Eh si..se non lo sapeva lui l'indovinello della Sfinge .. chi vuoi che lo sapesse ??? | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 0:55 | |
| Bene anche per te, Lestat. Pane era la risposta esatta! Puoi entrare anche tu! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 1:06 | |
| Già... la Sfinge l'ho ammaestrata io, mi è stata vicino per parecchi, troppi anni... era ora di farla fuori quella chimera decrepita... |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 10:30 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Gio 19 Mar - 15:02 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Ven 20 Mar - 23:17 | |
| Anche io di Lilith non so granchè... E' morta con l'accusa di essere Collezionista formalmente. Ma non sono sicura che lo fosse. | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 Sab 21 Mar - 0:12 | |
| mmmm nemmeno io lo penso ma.... Sapremo tutto a fine gara..... I vostri ospiti si sono un po' spenti milady... Fantastica Harlequine.... nessuno hanotato il leggero cambio milady... sono tutti troppo presi a guardare il jullare ;) Sono molto stanca... Mi ritiro nella mia dimora a riposare... A domani per altre lunghe chiaccherate... Incubi d'oro!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 22 | |
| |
|
| |
| Casa Jinebra - Gara 22 | |
|