Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Casa Jinebra - Gara 18 Sab 10 Gen - 22:26
Specchio specchio delle mie Brame Chi è la più bella del Reame?
. . . Guardami . . . Perditi . . . Non ti dirò chi sono, perchè non mi crederesti . . . Ma se guardi fra i frammenti . . . Puoi vedere quello che non sono !
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Dom 11 Gen - 12:18
. . . Attendeva, la belle endormie . . . Aspettava con pazienza . . . che arrivassero . . . . . . Ma . . . involontariamente . . . Si assopì . . . ♥
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Dom 11 Gen - 15:12
Buonanotte
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Dom 11 Gen - 18:27
Ambè . . . di questo passo si . . .
* Eppure era un baldacchino bellissimo . . . E un letto enorme . . . pieno di cuscini . . .
E stava lì seduta . . . Con un libro in mano . . . Attendendo che arrivassero i suoi ospiti . . .
Eccone uno . . . *
Puoi sederti, se vuoi, dove ti pare . . . Fa come fossi a casa tua . . .
* Non si alzo . . . Seduta . . . Rimase ad osservarlo un pò . . . Poi continuò a leggere . . . *
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Dom 11 Gen - 22:47
Ignorata . . . Una come me! E dovrebbe essere un onore stare in questa casa . . .
Bah!
* Cacciò gli occhi fra le pagine di quel libro . . . Nuovamente . . . Con l'aria scocciata . . . *
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Lun 12 Gen - 2:12
Buonaseraaaaaaaaaa!! è permesso?? li ho puliti i piedi sul tappetino prima di entrare
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Lun 12 Gen - 12:12
Uh? Prego prego . . . Entra pure . . . Accomodati . . . Anche tu . . . Ora ne manca solo uno . . . Chissà . . . Potrebbe non trovare la strada . . . :|
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Lun 12 Gen - 20:34
* Spazientita iniziava a pensare di serrare le imposte . . . Giacchè la puntualità non doveva essere propriamente il forte del terzo ospite . . . Eppure . . . Mancare ad un invito di tal calibro . . . Che comportamento sconveniente . . . A dir poco SCONVENIENTE! *
Credo sia propriamente inutile indugiare ancora . . . Cosa mi raccontate . . . ? Quali nuove dalla piazza?
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Gio 15 Gen - 8:07
Volevo ringraziarti per aver accolto la mia richiesta di aiuto nel depistare Scipio. Sei stata di una bravura immensa.Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Jinebra - Gara 18 Gio 15 Gen - 11:08
Grazie Grazie . . .
* Un passo indietro . . . Inchino . . . *
Grazie Grazie . . . Per te questo e altro . . . :lol: