| Casa Jinebra Gara 7 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Casa Jinebra Gara 7 Dom 13 Lug - 21:08 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Dom 13 Lug - 22:14 | |
| Grazie dell'invito mia cara | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Dom 13 Lug - 22:32 | |
| Si figuri! E' il benvenuto in casa mia... si metta pure comodo... Gradisce qualcosa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 13:36 | |
| -perdoni il mio inqualificabile ritardo,ho avuto dei contrattempi... la ringrazio dell'invito,sono felice di ritrovarla qui... e sono felice di vedere anche lei messer Lestat...- |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 15:36 | |
| Quello che vuole.. la sua compagnia.. è più che sufficiente.. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 17:55 | |
| e per me e' un onore essere suo ospite... ma che bella tavola...quante leccornie...mi servo molto volentieri... |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:00 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:12 | |
| Per ora nulla... tutti blindati .. Gara 6 ha avuto gli effetti sperati da molti.. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:13 | |
| Voi dite? Quali effetti messere? Domandò curiosa sgranocchiano un salatino... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:24 | |
| cioe' che nessuno si sta sbottonando piu' del tanto e tanto una partita puo' superare la terza giornata... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:28 | |
| Oh... io trovo che ci sia chi ha messo un pò di scompiglio... Avete udito cosa è accaduto a Stregakomandakolori? Io non so ancora cosa sia successo! E Iuvilith? Vogliamo parlarne? Non fa che seminare notizie sul suo presunto ruolo! Peraltro dando origine ad un discreto numero di fraintendimenti!
Ok... non c'è molto altro ineffetti... Starà mica diventando una cittadella noiosa questa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:33 | |
| per stregak ho intenzione di scoprire cosa sia successo e per quanto riguarda iuvi fate attenzione...nn e' scema...nn credo stia agendo a caso... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Lun 14 Lug - 18:35 | |
| Infatti trovo anche io che abbia una tattica accurata... Non è bene sottovalutarla... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Mar 15 Lug - 11:48 | |
| sti cazz...ehmm,volevo dire...grazie mille miss... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Mar 15 Lug - 15:45 | |
| |
|
| |
Iryanne Utente
Età : 35 Località : Livorno Occupazione/Hobby : lettura, musica, fotografia Data d'iscrizione : 13.07.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Mar 15 Lug - 17:37 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Mar 15 Lug - 17:40 | |
| Salve Iryanne! Vi aspettavo... Finalmente siete arrivata... Benvenuta in casa mia... | |
|
| |
Iryanne Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Mar 15 Lug - 17:44 | |
| Oh... vi ringrazio Lady Iryanne... Site gentilissima, Non dovevate disturbarvi! Grazie! | |
|
| |
Iryanne Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 Mar 15 Lug - 18:28 | |
| Di niente cara, mi avete invitata no? quindi è di buo uso dalle mie parti non arrivare a mani vuote | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 7 | |
| |
|
| |
| Casa Jinebra Gara 7 | |
|