Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Casa Jinebra Gara 13 Dom 19 Ott - 23:05 | |
| Benvenuti miei ospiti. Sono ben lieta d'avervi in casa mia... Benvenuti nel MIO mondo... | |
|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 13 Lun 20 Ott - 9:10 | |
| Lieto di esser vostro ospite lady Jinebra, spero che le nostre strade si uniscano in un'unica direzione.. | |
|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 13 Lun 20 Ott - 9:48 | |
| E' quel che mi auguro anch'io monsieur... Altrimenti non vi avrei invitato... ;) | |
|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 13 Lun 20 Ott - 13:09 | |
| Dopo pranzo avremo modo di parlarne anche più... in privato se lo vorrete. Credo che in me troverete un valido alleato | |
|
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 13 Lun 20 Ott - 14:16 | |
| buongiooooornoo! Scusate il ritardo! | |
|
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 13 Lun 20 Ott - 18:36 | |
| Ma quale ritardo, prego prego... Accomodatevi... | |
|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
Jinebra Utente
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jinebra Gara 13 | |
| |
|